Non impareremo mai in questi casi. Mi domando perchč complicarsi la vita in maniera cosģ stupida, bisognava uscire, addirittura i team di terza fascia l'avevano capito.
Non impareremo mai in questi casi. Mi domando perchč complicarsi la vita in maniera cosģ stupida, bisognava uscire, addirittura i team di terza fascia l'avevano capito.
Ferrari
Domenicali testa di m*****
Complimenti alla FIA che mette il GP nella stagione dei monsoni...
Ma possibile che ci si debba tenere un incompetente come Domenicali? Quest'uomo non sarebbe degno di avere un ruolo decisionale manco alla Minardi che fu.
Stai a vedere che pur con una ottima macchina e il miglior pilota del lotto lo prendiamo in cłlo anche quest'anno grazie alla mirabolanti decisioni di Stefanuccio nostro.
Sarebbe bastato mettere l'orario alle 14:00 locali anzichč le 16:00. in Malesia piove sempre verso le 16:00\17:00 . Ma poi gli Europei si dovevano alzare presto la domenica mattina, capisci?
Sutil rulla, anche le intermedie di Webber.
Sicuramente sarą una gara movimentata... speriamo che la facciano tutta
Oppure basterebbe togliere una gara del cazzo e un circuito di merda dal calendario e ritornare a Imola, tanto per dirne una...
Come avere l'auto migliore del lotto, il pilota migliore del lotto e partire in 19^ posizione ....
Tanto di cappella alla Ferrari e soprattutto a chi decide al muretto
Voi dite Stefano "Prettyface" Domenicali ... io dico che le strategie al muretto sono opera e responsabilitą di Chris Dyer
Tanto di cappella anche a Chris !
Ed aggiungo anche un "ma bafangule !"
Sant'Alfonso da Oviedo, prega per noi !!!
L'ho scritto subito per Cristiano Diero, il nuovo Brawn :rotofacepalm:....
Domenicali e Dyer
Il ritorno di Colaianni no! Perché?
Sul discorso monsoni, avevo letto che il periodo va da agosto a gennaio, quindi, in teoria, sarebbero fuori
Perchč senza pioggia sai che smaronamento??
Almeno cosģ domani ci divertiamo un po'!
Prima si faceva alle 17 ed hanno anticipato di 1 ora.
E poi i soldi so soldi!
Si con tutto quello che hanno guadagnato Ecclestone, Mosley ed il loro Entourage per far fare il GP del Bahrein?
Non hai minimamente idea di quanta roba gira sotto una GP o una Partita di Calcio? Se vai in una tribuna VIP di uno stadio č tutto un andirivieni di Manager a cui fregauncasso della partita. Le societą si fanno dare degli ingressi VIP (ovviamente non pagati, in cambio di qualche favore) ed i Manager portano lģ i propri clienti e fanno affari milionari.
Scusa eh, mi sa che tu non hai letto l'ultimo anno di BSF1, lo diciamo da sempre che č questione di interessi
visto nulla, lettotutto
č qui che si lullano gli imbe*****?
Domenicali ha detto che siamo stati sfortunati a beccare le bandiere gialle nell'unico giro ancora "buono" e si č affrettato a dire che non siamo stati gli unici idioti a non uscire E quindi? Uno 'sti cazzi grosso come la tutta la Malesia se anche luigino č rimasto fregato ce lo vogliamo mettere?
E il bello e' che lo scorso anno per lo stesso motivo il Gp divento' impossibile per un nubifragio.
Comunque alla Ferrari non ne azzeccano una. Il meteo da pioggia in diminuzione? Bene, pero' intanto esci un po' per siglare un tempo che ti pari il qulo.
Cos'e'? Volevano risparmiare benzina?
Mi mancava la cara vecchia Ferrari che continua a commettere errori da dilettanti senza imparare mai
ma infatti. "piove, Domenicali ladro!"
per sicurezza chiederei anche le dimissioni di Montezemolo
Non Piove, Domenicali Ladro lo stesso!!
Secondo Liuzzichella piove dopo metą gara.
Domenicali: "Non bisogna fidarsi del radar oggi, solo guardare il cielo."
Solo oggi?
chissą cosa dicono i radar
ecco mi hanno anticipato XD
Mi viene in mente Monaco 1997, dove a cinque minuti dall'inizio Schumi e Todt hanno guardato il cielo, si son guardati e son partiti con le intermedie tra le risate generali, finite quando ha iniziato a piovere nel giro di formazione... allora non c'era bisogno di previsioni meteo o radar