se arriva dzeko mi autoesporto un testicolo con l'ausilio di un cucchiaino da caffè.
se arriva dzeko mi autoesporto un testicolo con l'ausilio di un cucchiaino da caffè.
40 milioni per Dzeko è una follia. Sarà anche forte, ma per una cifra del genere comprerei qualcun altro.
Anzi nessuno. Userei quei milioni per rinforzare dove davvero necessitiamo. Se lo tengano pure sto bosniaco.
se ne è valsi 36 torres che segna da quando ha undici anni, dzeko non può valerne 40 per due stagioni ad alto livello.
Torres è stato pagato 40 milioni ed era tutt'altro che il fenomeno che è oggi. C'è stato un periodo in cui si era davvero perso, il vero torres si è visto solo dopo l'esplosione al liverpool.
COmunque mi sembra tutto normale, geko costa troppo quindi ci teniamo pippa huntelar, braida sta già facendoci abituare all'idea.
torres era un giocatore seguito da mezza europa già da molti anni,e non è che quando stava all'atletico ha segnato poco.
dzeko prima del 2008 non lo conosceva nessuno,40 milioni sono decisamente troppi.
ma d'altronde comprare a chi non ha bisogno alcuno di vendere non è facile.
Era seguito ma era ancora al livello di promessa, e anzi a un certo punto sembrava una promessa non mantenuta.
Ragazzi dai, 40mln sono davvero TROPPI per Dzeko.
Contate che BENZEMA(caso simile a Dzeko) è stato pagato 35mln dal Real.
Poi, anche avendo quei soldi, preferirei investirli per rifare il centrocampo.
Il punto è che se dobbiamo spendere 40 milioni per Dzeko, allora che ne aggiungano 10 e si compra torres visto che il liverpool probablmente al quarto posto non ci arriva.
Ma anche sticazzi e spendiamo 40 milioni per sistemare centrocampo e difesa.
dipende cosa intendi te per segnare molto, è uno da 15-16 reti a stagione, non di più.(di media intendo ovviamente)
Imho Geco può diventare più forte![]()
Io non darei così per scontato che l'uno sia così meglio dell'altro. Certo Geco rimane più un'incognita, con torres andresti più sul sicuro. Però lo slavo mi sembra più completo, è 2 anni più giovane e forse tifa Milan.
Io il "ci aggiungo 10 mln e mi prendo torres" non lo farei così semplice.![]()
15-16 gol in una squadra sicuramente non di prima fascia non è poca roba
e un "può diventare" non giustifica la differenza,io tra i due prendo ad occhi chiusi torres.
sarebbe più onesto dire "ci levo 35 milioni e prendo maccarone"Io non darei così per scontato che l'uno sia così meglio dell'altro. Certo Geco rimane più un'incognita, con torres andresti più sul sicuro. Però lo slavo mi sembra più completo, è 2 anni più giovane e forse tifa Milan.
Io il "ci aggiungo 10 mln e mi prendo torres" non lo farei così semplice.![]()
ma dai dzeko fa schifo
io tutta questa differenza non la vedo. Se esiste un inganno sta nel fatto che Geco gioca in Germania, e Torres in Inghilterra.
Geco però sembra più completo come giocatore. Di sicuro non andrei a spendere ne 40 mln per uno, ne 50 per l'altro, ma anche se ne avessi la possibilità non mi butterei così ad occhi chiusi sul secondo. Quantomeno ci penserei e anche parecchio.
Poi fare tot gol in una squadra non di prima fascia conta quello che conta, perchè ci sono giocatori che fanno 30 gol con le provinciali e appena approdano ad una grande ne segnano 10, com'è vero anche il contrario. Dipende un pò dai casi. Inoltre il discorso del "può diventare" imho va tenuto in considerazione, altrimenti non avremmo speso 20 mln per Pato.![]()
Ma perché stiamo parlando di geko e torres?
Uno che fa una roba così lo porto in spalla fino a Milanello.Dai, Torres è una certezza, uno degli attaccanti più forti al mondo.Un suo lampo ti cambia la partita, fa reparto da solo, è decisivo in ogni competizione.
Dzeko invece lo prenderei solo a certi prezzi. 30mln ok, di più..
Ultima modifica di BeppeFavalli; 05-04-10 alle 16:57:19
Perchè potrebbero entrambi cambiare maglia il prossimo anno![]()
il "può diventare" va tenuto in considerazione,ma non può incidere così pesantemente sul cartellino di un giocatore
ad oggi torres mi sembra molto più forte di dzeko,anche perchè è stato capace di confermarsi sia in nazionale sia in un campionato come quello inglese.
poi è chiaro,finirà che prenderemo un suazo a duemila lire![]()
Ha chiaramente la giocata del fuoriclasse, ma Di Natale ha fatto gol più belli e più difficili e non per questo lo porti a Milanello in spalla
Uno che fa una roba così lo porto in spalla fino a Milanello.Dai, Torres è una certezza, uno degli attaccanti più forti al mondo.Un suo lampo ti cambia la partita, fa reparto da solo, è decisivo in ogni competizione.
Dzeko invece lo prenderei solo a certi prezzi. 30mln ok, di più...
Scherzi a parte a noi non serve un giocatore che ti cambi la partita con una giocata, perchè abbiamo già Ronaldinho e Pato che servono a questo (e ci servirebbe qualche centrocampista imprevedibile che facesse qualche gol visto che o segnamo con gli attaccanti o non si segna), ma a noi serve un attaccante (se ci serve) che la sbatta dentro ogni santissimo week end![]()
Chiaramente il prezzo di Torres è esagerato, mentre quello di Geco è straesageratoil "può diventare" va tenuto in considerazione,ma non può incidere così pesantemente sul cartellino di un giocatore
ad oggi torres mi sembra molto più forte di dzeko,anche perchè è stato capace di confermarsi sia in nazionale sia in un campionato come quello inglese.
poi è chiaro,finirà che prenderemo un suazo a duemila lire. Ma anche se Geco costasse 25 e Torres 35, e avessi le possbilità economiche anche per prendere Torres, io comunque ci penserei su 2 o 3 volte.
![]()
Mah sono due giocatori diversi secondo me, è difficile fare un paragone...
Torres imho è più una seconda punta, Dzeko una prima punta potente. A noi probabilmente servirebbe uno più tipo Dzeko
Ha chiaramente la giocata del fuoriclasse, ma Di Natale ha fatto gol più belli e più difficili e non per questo lo porti a Milanello in spalla.
Scherzi a parte a noi non serve un giocatore che ti cambi la partita con una giocata, perchè abbiamo già Ronaldinho e Pato che servono a questo (e ci servirebbe qualche centrocampista imprevedibile che facesse qualche gol visto che o segnamo con gli attaccanti o non si segna), ma a noi serve un attaccante (se ci serve) che la sbatta dentro ogni santissimo week end
Per me invece serve proprio quello che ti cambia la partita con una giocata, che ti risolve le situazioni difficili, dove, puntualmente, soffriamo da anni.
Squadre schierate con 10 giocatori dietro la palla, 2 in pressing su dinho(già successo, risultato: Dinho invisibile) e 2 su pato(già successo, se Pato non è in stato di grazia diventa moolto meno potente), a chi ci affidiamo?A borriello?