oh jesus, questo conferma che FMA terminerà con il prossimo capitolo o massimo con il successivo
ah, mi son dimenticato di farvi vedere la mia signa dal vivo![]()
oh jesus, questo conferma che FMA terminerà con il prossimo capitolo o massimo con il successivo
ah, mi son dimenticato di farvi vedere la mia signa dal vivo![]()
mi spiace solo di avere iniziato a seguire FMA così tardi![]()
Spoiler:![]()
sera, riesco finalmente a mettere mano al pc solo ora.
tornato col treno delle 11:07, mi son dimenticato che durante i festivi la metà dei treni son soppressi... ho dovuto attendere in stazione, come sempre. Fatto un giro da ricordi, e come al solito prezzi da ladri.![]()
potevi venire, pizzaborg che non sei altro. La prossima volta che c'è un raduno qualsiasi di qualsiasi circolino o chicchessia, e tu vieni, dimmelo che devo esserci per forza.
direi proprio di si... che ti sei perso, Snake, che ti sei perso...
fanno cagare TUTTE.first impression
b gata h kei: fa schifo. come al solito guarderò anche la seconda puntata ma è al primo posto per il drop
kaichou wa maid-sama: l'inizio è abbastanza convenzionale, sa di già visto.
Ichiban ushiro no daimaou: sembrerebbe fare schifo, come b gata coso vedrò anche la seconda e poi decido
Heroman: forse sono fuori target ma mi è sembrato abbastanza banale
Working: la prima puntata non mi ha dato disgusto per cui proseguirò per ora
Angel beats: forse sono ancora stanco per il weekend ma la prima puntata mi è piaciuta
qua la mano, sorella.
puppate tutti!!!!
pfui... e ancora pfui. Non ci fui in quel raduno, ma l'epicness di questo, soprattutto in seconda giornata, ha raggiunto vette stratosferiche. E ci sono anche video a dimostrarlo.
ecco, appunto...
pensa te che io devo ancora iniziarlo.... (the brotherhood, la serie originale la vidi tutta)![]()
>Zingaro banned.
oh you
il video è stato uppato e postato nel topic del raduno![]()
visto ora!
e anche io ripropongo i ringraziamenti per l'ospitalità della Val!!Non è mai troppo ripetersi
![]()
Ultima modifica di legolas_85; 05-04-10 alle 17:34:56
dimentico anche io di ringraziare e di far altro. che facepalm mio sulla gentilezza e quant'altro di buono c'è al mondo![]()
Oddio che è sta roba burakku![]()
Ma è uscito già Working? Non lo trovo ep 2![]()
Stavo vedendo su /a/ e pare che su tokyotosho gira una versione non ufficiale dei coalguys di Angel Beats con i troll subs, roba messa a caso, meme sparsi qui e li, reference ad haruhi &co. sarebbe da scaricarli per farsi 4 risate![]()
La gif![]()
uwwaaaaala gif!
poplar army :goho:
questa è buona per le firme ma pesa un pò troppo.Spoiler:![]()
bisognerebbe togliere qualche frame.
domani mi sa che vado a comprarmi una bamboo pen.Sempre desiderato una tavoletta per pasticciare nel pc.
![]()
Ultima modifica di legolas_85; 05-04-10 alle 18:52:52
ringraziatemi ancora: my ego approves![]()