beh, ormai il suo cameo è uno standard![]()
beh, ormai il suo cameo è uno standard![]()
Non ho visto il primo episodio, e non so se ho voglia di farlo perchè il robotico proprio...no. Ma plaudo all'atteggiamento della Keka che non disdegna prodotti per giovanissimi quando li ritiene ben fatti. *clap clap*
la fascia d'età di riferimento non c'entra alcunché con la bruttezza di Heroman![]()
Visto il report post pasqua meeting
GG per voi![]()
Boh, come ho detto non l'ho visto, ergo non mi esprimo sulla sua qualità, volevo solo esprimere il mio appoggio a quel modo di pensare della Keka, indipendentemente da Heroman.
Mi capita spesso di vedere persone scrivere cose come "bah che schifo, su Mediaset danno solo schifezze per bambini", quando il problema non è che sono per bambini, ma che si tratta effettivamente (in genere) di schifezze...![]()
Reghi qualcuno ha visto
first squad?
Che con la funzione cerca a meretrici, non ci si raccapezza più niente.
Io.
A me non era dispiaciuto, nonostante alcune cose assurde ed altre prevedibili.
Però in generale è piaciuto a ben pochi, anche per il doppiaggio (fatto relativamente male) in russo.![]()
Fa abbastanza schifo, lascia perdere.
First Squad è una grossa delusione, un trip di acidi fine a se stesso. L'ambientazione è solo il pretesto per proporre una storia di magia e allucinazioni penosa. Non brilla particolarmente nemmeno per la realizzazione, un buco nell'acqua insomma. La parte migliore sta tutta nei trailer.
Hipira-kun è awesome![]()
Sinceramente a mio parere Americafuckyeahman è una cagata pazzesca.
![]()
SHAFTed under the bridge 01
questo primo episodio non mi ha per nulla entusiasmata: nonostante i personaggi siano potenzialmente interessanti, ho trovato la narrazione davvero pessima. vedrò come sarà il prossimo, altrimenti drop.
Avete tutti ucciso il vostro fanciullino interiore, questa è la verità, anni di loliservice vi hanno rovinato![]()
Io non ho capito una cosa (riguardo ad Arakwa Under the Bridge):
Spoiler:se il problema è vivere insieme, non potrebbero farlo anche altrove (nella casa originale di lui o in una nuova comprata con i suoi soldi)?
(E si scoprì che anche lui era completamente pazzo).
La coppia ragazzo-pazza mi ha ricordato un film (koreano), Holiday Dreaming, anche se probabilmente le somiglianze finiranno lì.
Ultima modifica di Robin; 06-04-10 alle 11:43:10
Hanamaru youchien 12
Finito pure questo, una serie caruccia da guardare ma poco memorabile, salvo che per Hii-chan che rulla![]()
hakuouki 01
forse ho beccato l'unica serie decente della stagione: stay tuned![]()
Visto anch'io il primo di Arakawa under the bridge, che mi aspettavo sarebbe uscito di mercoledì, perchè avevo capito che sarebbe andato a piazzarsi nello slot che era di Baka testo, e Baka testo non usciva di mercoledì? Vabbè, chissene. Mi è piaciuto, ma già lo sapevo che mi sarebbe piaciuto, perchè mi conosco, e anche perchè ne avevo già avuto la conferma leggendo qualche capitolo del manga, che è stato trasposto bene.
Adoro le accoppiate con lei serena, tranquilla, e matta, e lui apparentemente "normale", "perfettino", ma in realtà affetto da gravi nevrosi.
Spoiler:Quando Nino gli ha chiesto se voleva vivere a "casa" o nella sua "villa", intendeva le sue dimore lì sul ponte, ovvero rispettivamente quella a terra e quella per aria, in cima al pilastro...non penso che ci sia modo che acconsentirebbe ad abbandonare la sua vita da clochard per andare a vivere nel comfort di una vera casa, non per niente ha rifiutato quando Ko le ha offerto di comprargliene una per sdebitarsi.
P.S. Nella scena in cui s'è messa a dormire nel cassetto del letto sono morta, non me l'aspettavo.![]()
Ultima modifica di ShinXela; 06-04-10 alle 14:06:07
Molto, molto carino Arakawa, ho ghignato per buona parte dell'episodiospero rimanga così e non faccia la fine di Vampire bund.
Spoiler:Quando Nino gli ha chiesto se voleva vivere a "casa" o nella sua "villa", intendeva le sue dimore lì sul ponte, ovvero rispettivamente quella a terra e quella per aria, in cima al pilastro...non penso che ci sia modo che acconsentirebbe ad abbandonare la sua vita da clochard per andare a vivere nel comfort di una vera casa, non per niente ha rifiutato quando Ko le ha offerto di comprargliene una per sdebitarsi.
Spoiler:...avevo capito quello che mi scrivi.
Però quando dici: "non penso che ci sia modo che acconsentirebbe ad abbandonare la sua vita da clochard", ti garantisco che da questa singola puntata non si rileva questo rifiuto categorico verso un diverso stile di vita; forse tu lo dai per scontato avendo letto il manga.
Insomma sarebbe bastato che lui le avesse fatto una domanda semplice e fondamentale: "andiamo a vivere da me?" (a cui poi lei avrebbe risposto "no" , anche senza, motivo, ed io l'avrei accettato in quanto è la risposta di una apparente pazza); certo lei ha appena rifiutato l'appartamento offertale, ma questo prima di chiedere a lui di diventare il di lei moroso e conseguentemente fuori dal contesto "dobbiamo vivere insieme, dove ci piazziamo?". (Ed è questo il motivo per cui ho iniziato a pensare che anche lui possa essere pazzo, e non chieda a lei di andare da lui perchè egli vive egualmente sotto ponte credendosi un ricco. Vabbeh).
Ultima modifica di Robin; 06-04-10 alle 15:39:18
ARARARARARARARARARARAKAWA UNDER THE BRIDGE 1
Maaya Sakamoto + il kappa = epic win![]()
http://www.youtube.com/watch?v=n6Paa8f5rjc&hd=1
l'invasione è iniziata![]()
La OP fa davvero cagare.![]()