Rieccomi, 5 ore di pranzo sono state una botta mostruosa![]()
Rieccomi, 5 ore di pranzo sono state una botta mostruosa![]()
mecojons![]()
È stato un pranzo lentissimo, non è che abbiamo mangiato il mondo![]()
solo ora riesco a far funzionare l'internets
mha
Buona pasqua a tutti!![]()
La 7 stagione di 24 :V
:V Oh shi
:V
Appena finito Darksidersgioco che merita tantissimo (a 20 euro su zavvi è più che un affare
).
Ora indecisione tra:
- Batman AA;
- Mass Effect 2;
- Final Fantasy XIII;
- Metro 2033;
- Demon's Soul.
Ho una settimana per pensarci![]()
Vai di Batman, imho. E' corto ma ne vale la pena.![]()
Stavo pensando la stessa cosa
Potrebbe essere il classico gioco da week end (il prossimo) in attesa di GTA episodes from Liberty City (che esce il 16).
Due controindicazioni però: c'ho voglia di Metro 2033e vorrei trovare sto Batman ad un prezzo ragionevole...
pure metro 2033 è corto, giocando nei ritagli di tempo l'ho finito in davvero poco tempo, è davvero molto carino, bellissime atmosfere, da giocare assolutamente in russo coi sottotitoli![]()
ninja assassin
J. Michael Straczynski
(ovviamente ninja assassin related)
Buonanotte gente!
ho quasi finito The Witcher, e non so se mi spiego
Come disse il paracadute dubbioso.
Buona Pasquetta!!!!
( +1 lo so)
Te l'avevo detto Neva, e scommetto che la Rossa te acchiappa vè?
David, pure io ti consiglio Batman: bellissimo! Se poi ti metti a ricercare tutti i segreti dell'Enigmista non è nemmeno cosi' corto. In ogni caso è un'esperienza di gioco che devi provare
Programma della giornata: tenere i bambini dentro casa ( che fuori non è proprio tempo ) senza che la distruggano![]()
Qui c'è un tempo splendido
Dopo che ieri ha piovuto e fatto freddo (7 gradi) per tutto il giorno!
wtf is wrong with the weather?
Buonanotte a tutti. Neva, sii decente![]()
buooongiorno a tutti,ammazza che freddo che fa,so uscito con la giacchetta primaverile e sto accusando
vai di batman davidfinito ieri sera e devo dire che è un gioco che ti fa divertire come non mai,fila liscio che è una meraviglia
ora voglio continuarlo per trovare tutti gli enigmi se mi va![]()
'rno
Concordo quanto detto su Batman!![]()
All'indomani di una Pasqua passata con funerali invissuti, ricoveri inattesi, JB invecchiati male e un uova di pasqua mangiate narrando come tra poco finirà il mondo posso dire:
fanculo.
Racconti, racconti, Nevade, non si nasconda con noi, siamo tutti anime perdute riunite per un ultimo giro di passacaglia(il valzer no, quello lo fanno tutti
)
Ah, 'rno![]()
Nah, lasciamo che i fatti vaghino verso i fumosi abissi della memoria, offuscandosi insieme al resto delle occasioni sprecate, dei rimorsi mai avuti e dei rimpianti vissuti.
Un brindisi allora, a Cristo.
Sei morto invano caro mio, del tutto invano, ma meglio a te che a me![]()
puttanaevachegiornatademmerda
su 5 ne ho 4 in ferie e sto a fa i botti chepppppppalle![]()
Nah, lasciamo che i fatti vaghino verso i fumosi abissi della memoria, offuscandosi insieme al resto delle occasioni sprecate, dei rimorsi mai avuti e dei rimpianti vissuti.
Un brindisi allora, a Cristo.
Sei morto invano caro mio, del tutto invano, ma meglio a te che a mesomacs aggiungila al parla con neva
buongiorno
peffortuna che ieri sera co Klaus e Wualla s'è girata a team fortress che sennò a lol finivo a -7![]()