Quale parte di" Calciopoli..se ne parla qua e solo qua" non vi è chiara?
Non fatemi più spostare i post per favore.
Quale parte di" Calciopoli..se ne parla qua e solo qua" non vi è chiara?
Non fatemi più spostare i post per favore.
l'ho già detto io!![]()
thx![]()
Come vedete il prossimo mercato estivo?
Difesa: Cordoba e Materazzi out, lascerei perdere Kolarov perché si rischia di pagarlo più di quello che vale realmente e tatticamente non mi pare granché... vedrei molto bene Criscito come jolly difensivo e riserva di Santon e Maicon (spero che non venga ceduto), probabilmente arriverà uno tra Ranocchia e Bonucci per svecchiare il settore dei centrali.
Centrocampo: spero che l'arrivo di Mariga sia il preludio per la cessione di Muntari, che alterna troppe prestazioni negative a partite sopra il par, Coutinho arriverà da Gennaio ma non penso che sarà pronto per un ruolo importante l'anno prossimo...
Piuttosto che prendere un altro giocatore mediocre per fare numero (Jenas) o si punta qualcuno che possa far fare un salto di qualità vero (tipo Fabregas o Gerrard, ma è quasi impossibile) oppure piuttosto che spendere cifre folli per Hamsik eviterei altri acquisti, a meno che non ci siano all'orizzonte affari a costo zero tipo un Joe Cole.
Attacco: Quaresma sembra avviato verso lo Sporting, vediamo se riusciamo a sbolognare Suazo e Mancini, tutto ruota intorno a Balotelli: se rimane siamo a posto così, altrimenti bisognerà prendere un altro attaccante esterno (magari riscattare Biabiany dal Parma, però non vorrei che fossimo un po' troppo leggeri davanti)
Ultima modifica di Cromat82; 05-04-10 alle 14:32:09
Inter, Sneijder ko nella partitella
Scontro con Muntari: colpo a un piede
Vigilia agitata in casa Inter in vista della sfida di ritorno contro il Cska Mosca. Nel corso della partitella allo stadio Luzhniki, infatti, Wesley Sneijder si è infortunato al piede destro, colpito da Muntari. L'olandese si è accasciato a terra ed è stato soccorso dai sanitari nerazzurri. Dopo alcuni minuti Sneijder ha abbandonato il terreno di gioco, camminando regolarmente, ma con una espressione piuttosto contrariata.
Muntari![]()
Non so se ridere o piangere.![]()
Muntari![]()
Muntari è pagato da qualcuno.
(oltre che da moratti)
Ultima modifica di nemesis69; 05-04-10 alle 19:53:41 Motivo: precisazione per evitare battute :sisi:
Criscito è un sinistro...e secondo me è da grande squadra nn come riservaCome vedete il prossimo mercato estivo?
Difesa: Cordoba e Materazzi out, lascerei perdere Kolarov perché si rischia di pagarlo più di quello che vale realmente e tatticamente non mi pare granché... vedrei molto bene Criscito come jolly difensivo e riserva di Santon e Maicon (spero che non venga ceduto), probabilmente arriverà uno tra Ranocchia e Bonucci per svecchiare il settore dei centrali.![]()
Ranocchia pare quasi certo, per Bonucci credo se ne riparlerà tr aun paio d'anni.
Criscito è due spanne sopra Kolarov e sarebbe un investimento valido, ma non mi sembra semplicissimo da prendere.
In difesa bastano due puntelli giovani, il settore da rinforzare andando a prendere almeno un campione è il centrocampo. L'opera di svecchiamento è comunque iniziata, anche considerando l'arrivo di Coutinho, e va bene così.
Non mi dispiacerebbe un colpo al cerchio e uno alla botte, ad esempio un grande nome ed un prospetto interessante e già collaudato in Italia. Un nome? Poli della Samp.
Bonucci è molto piu forte di Ranocchia![]()
Io nn mi fiderei troppo di sto Coutinho![]()
maa infatti coutinho è un punto interrogativo, promette bene, ma si vedrà.. hanno speso poco per acquistarlo quindi non cè da preoccuparsi
ho sognato che finisce 1 a 1 stasera
Coutinho diventerà fortissimo, segnatevelo
E Sneijder col tempo dovrà piano piano accomodarsi in panchina per fargli spazio![]()
Seeee Sneijder titolare a vita nell Inter. Non capisco come il Real Madrid abbia potuto cederlo, un giocatore così.
Anche secondo me, Coutinhno diventerà un gran bel giocatore. Non vedo l'ora di vederlo in Italia, sperando che non faccia la fine di Kerlon "Foquinha"![]()
Certo anche Rui Costa era titolare a vita nel Milan... poi è arrivato KakàSeeee Sneijder titolare a vita nell Inter. Non capisco come il Real Madrid abbia potuto cederlo, un giocatore così.
Anche secondo me, Coutinhno diventerà un gran bel giocatore. Non vedo l'ora di vederlo in Italia, sperando che non faccia la fine di Kerlon "Foquinha"![]()
Certo, che bel raffronto, c'azzecca come la senape in una cenata di pesce da 300 euro in un ristorante di classe.
perchè? Manuelo era titolare fisso, la qualità che esprimeva era evidente, però piano piano è arrivato kakà e per quanto Rui continuasse a fare buone prestazioni ci si è dovuti arrendere di fronte all'evidenza che Kakà era più forte.
Sneijder è molto forte, ma non mi sembra proprio inarrivabile, anzi. Se ti arriva un giocatore più forte quello meno forte va in panchina. Se Coutinho dovesse diventare più forte di Sneijder dovreste esserne ben felici, perchè vorrebbe dire avere un fuoriclasse che va a sostituire un già ottimo giocatore![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 06-04-10 alle 14:00:49
che state a ffà progggietti....
tanto andiamo in B
vediamo che esce il 13 di aprile,già mi immagino Moratti che dice"mandaci uno buono ma non troppo che dobbiamo arrivare terzi"
L'intercettazione pre Inter samp poi.......
perdevamo 2-0 a 5 minuti dalla fine!
Capito, ma deve essere una culata pazzesca trovare uno che possa mandare in panchina Sneijder, se poi lo si trova di certo a me non da fastidio.perchè? Manuelo era titolare fisso, la qualità che esprimeva era evidente, però piano piano è arrivato kakà e per quanto Rui continuasse a fare buone prestazioni ci si è dovuti arrendere di fronte all'evidenza che Kakà era più forte.
Sneijder è molto forte, ma non mi sembra proprio inarrivabile, anzi. Se ti arriva un giocatore più forte quello meno forte va in panchina. Se Coutinho dovesse diventare più forte di Sneijder dovreste esserne ben felici, perchè vorrebbe dire avere un fuoriclasse che va a sostituire un già ottimo giocatore![]()