in latino
eh ma infatti ti conviene, il 6.5 occupa più ram e non essendoci i driver compatibili per tutti i device molti vanno peggioburakku... alla fine ho rimesso win mobile 6.1 nel mio htc. La differenza in reattività e velocità complessiva del sistema si nota eccome. Così va perfetto. Magari era solo la rom, ma di provarne un'altra con win mobile 6.5 novoglia.installato smartlock, funge che è una meraviglia!!!!!
e cambiato sfondo al cell, messo uno di k-ON
c'hai messo una rom con il touchflo 2D? che l'interfaccia base di winmo è tristissima.
Ultima modifica di Bl@ck; 06-04-10 alle 16:59:11
tomb raider![]()
Oggi è il giorno del moe impact right?
mms://stream.gundam.eu/tbs
in streaming ora, si apre con wmp o vlc
edit: niente, è appena finito... ne avrò visto si e no 5min tra lag varie e disconnessioni dal server.
Spoiler:![]()
Spoiler:K-on bu ni youkoso :goho:
![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 06-04-10 alle 18:29:58
la ed è carina![]()
black lego, organizziamo visione di animu a casa di black?
okay, tell me when and I'll tell you if i can.
aspé, ma black lo sa?![]()
no dai, ok c'ha 2kg di vagina, però è donna![]()
nel senso effetto donna particolarmente minuta?
no ma me l'aveva accennato, avverto che vi posso ospitare giusto la mattina-primo pomeriggio, il pome spesso viene gente a casa :V
ah domani mattina c'ho da fare dei giri e probabile sto un pò fuori.
per me, se ci organizziamo, la mattina e il primo pomeriggio non vanno bene, ma di più, visto che sono mezzi pubblici dipendente e se posso evitare di prendere la macchina e usare la combo treno-metro-bus-piedi è moooolto meglio.![]()
hakuouki: la prima puntata non mi ha preso molto ma mi pare tra le meno peggio tra le serie iniziate
arakawa: good
finito kimi ni todoke, voglio now la seconda serie!fine insoddisfacente...
to aru kagaku no railgun... as expected. Niente di che, divertente, tante storielline, alcune simpatiche altre meno, niente trama a parte un cinque sei episodi di cui gli ultimi alla fine ma nel complesso godibile, imho migliore di index.![]()
a me ha fatto schifo tutto meno hakuouki![]()
taiga syndrome!![]()
vado a letto, notte
Sto meme di taiga=merumeru sta iniziando a diventare tremendamente old![]()
oyasumi![]()