penvenuto nel club dei nuovi pleistescionati
penvenuto nel club dei nuovi pleistescionati
comprato darksider e resonance of fate per 360![]()
ma hanno "pasquetta" anche in uk...perchè shopto ancora non ha spedito uncharted da venerdì mattina e mi sto preoccupando....
raga dove recupero Demon's Soul? consigli su qualche shop?
![]()
preso lumies sul live
Metro 2033 (X360)
Plants Vs Zombies...
Monopoly...
Per Iphone.
Bellissimi tutti e due.![]()
Preso Castlevania Judgment per Wii.
Trovato per due soldi nuovo e giusto per vedere se è davvero così brutto.
E.. sorpresa sorpresa.. pare davvero ben fatto, il sonoro poi e uno spettacolo.
Mi piace pure lo stile![]()
ragazzi ho trovato heavenly sword ps3 a 19 pleuri, che faccio lo prendo? vale la pena? pregi e difetti in due righe?
Ho fatto la stessa manovra, qualche mese fa, preso a pochi spicci tanto per vedere com'è(soprattutto per le musiche, di cui sapevo già la qualità).
Diciamo, la cosa che mi piace di più, ma che poi, a livello di gameplay risulta un po' sbilanciata, sono le ultimate.
Per quanto non sia eccelso, è riuscito lo stesso a spingermi a sbloccare tutti i pg, poi i personaggi, sono anche molto diversi e con stili particolari(pochi clonati, forse solo i 2 belmont).
Peccato per il gameplay non tanto sviluppato, secondo me, aveva le sue potenzialità, sarebbe bastato poco per farlo arrivare giusto al discreto.
Lo trovi a 15 da molte parti(spesso usato, ma io l'ho trovato nuovo a 15).
Pregi:
-cutscene divertenti, il boss è molto ironico e la recitazione, è fatta molto bene(tutti i personaggi principali li ho trovati molto curati)
-grafica abbastanza bella, ancora adesso
-situazioni varie, per un gioco del suo genere, e si lascia giocare
Difetti:
-molto corto, circa un 7-8 ore
-gameplay molto arcaico e abbozzato
-non prendi altre armi(a parte usare la ragazza con la balestra, divertente da usare), ma hai 3 stili diversi, che pian piano si evolvono e puoi cambiare in qualsiasi momento.
Ti dico, per me, per 15 euro non è neanche male, ma di più no, presumendo anche che è uno dei primi giochi usciti per ps3(non ti aspettare un gioco complesso e avanzato come Devil May Cry 4 o Bayonetta).
Ma infatti io non ho mai capito tutte ste critiche, va semplicemente preso per quello che è...
ragazzi rockband è la mia fine.
ieri mi è arrivato il primo da shopto...
ho visto lo shop on line di canzoni...
dramma
stava scattando l'acquisto compulsivo di almeno 20 canzoni![]()
Pacchetto maiden su tutti.Poi buttaci "the kids aren't allright", my sharona original....per il resto fai tu.
il pacchetto maiden lo stavo per comprare anche se non ho il gioco e non ho intenzione di comprarlo nell'immediato futuro ^^
geometry wars evolved 2
ma zombie vs plants c'è per windows mobile? :-o
finora no![]()
Mio padre m'ha comunicato che é arrivato Bad Company 2 per 360 da thehut
Stasera si sparaaaaaa
ma prima faccio un giro su ffxiii![]()
-RE5 gold edition per 360...
son tornati disponibili i 2100 MS points a 18,45 euro su zavvi
presi al volo![]()