Sì ma sticazzi, oh. è una seconda punta a parametro zero, andrebbe BENISSIMO. Cioè con tutti i problemoni che abbiamo a livello di titolari, sindacare su una buona riserva mi pare insensato![]()
Sì ma sticazzi, oh. è una seconda punta a parametro zero, andrebbe BENISSIMO. Cioè con tutti i problemoni che abbiamo a livello di titolari, sindacare su una buona riserva mi pare insensato![]()
Ma proprio perchè abbiamo un sacco di problemi con i titolari, gradirei venissero risolti prima quelli![]()
pippo smette alla fine di questa stagione,segnatevelo.
vero, il problema però è sentirsi poi dire che per questi yepes vari qui a parametro zero siamo i re del mercato e abbiamo concluso 40 operazioni al giorno..
Quelli non li risolvi a parametro zero, quindi se intanto ti vengono risolti problemi secondari senza sborsare una lira, quantomeno aumentano le speranze che i pochi e miseri soldi che ci sono vengano spesi per un titolare. è matematica di base![]()
Dovevamo prendere Pandev (alla faccia vostra che non lo volevate) non sto cacau qui...Che è un olivello più vecchio e scarso forse..
Assolutamente. Ma sappiamo entrambi come va solitamente
"Abbiamo portato a termine importanti colpi di mercato ancora prima che iniziasse la sessione anticipando le concorrenti. Ricorderete Yepes e Cacau, eravamo soltanto ad aprile. Gli ingaggi di questi giocatori saranno pagati per mezzo di alcuni dei milioni stanziati per la campagna acquisti. La squadra l'anno scorso si è piazzata tra le prime tre avendo una rosa ridottissima, con questi due innesti siamo a posto e possiamo lottare per qualcosa di importante."
Capisci anche te che è frustrante![]()
Sì ma quello è il motivo di esistenza di questo topic, una comunità di recupero per farci forza l'un l'altro, esorcizzare e seppellire qualunque parola esca dalla bocca di Galliani sotto una valanga di risate![]()
povero Manuce l'hanno tutti con lui. Lasciate stare il piangina nazionale
Ad ogni modo quanto pensavo che con il generatore casuali di nomi si potesse fare meglio dei giornalisti ecco che se ne escono con CACAU![]()
ah ma è vero abbiamo mancini
mancini
mancini
poi qualcuno ha scritto "riscattare mancini"
RISCATTARE mancini![]()
Anche io mi ero completamente dimenticato dell'esistenza di mancini.
Ma figurati.
Mancini tornerà all'inter.
Osservatori del Milan in brasile per visionare Sodurani(15) e Kumassero(18 )
Speriamo, ma se già mi abituo all'idea allora sarò già pronto al peggio![]()
Milan, piacciono i giovani Volu(16) e Ma(17) !
Intervengo solo per dire
Cacau
buona continuazione, sono da un cliente e se mi beccano sò cazzi![]()
a stasera![]()
![]()
![]()
![]()
Se si potesse mettere il sottotitolo al topic questo ci starebbe da dio![]()