ah beh quello è scontato![]()
io il 97% di quelli che conosco hanno votato legacompreso il mio vicino di casa napoletano
dire che cuneo è rossa è eccessivo.. il comunismo è ufficialmente morto, al massimo moderatamente comunistaper grazia divina gli estremi dei poli stanno finalmente morendo
![]()
Ovvio, "Cuneo è rossa" è un modo di dire, da non confondere assolutamente con "Cuneo è comunista". E' solo un modo di dire ormai comunissimo in politica, con cui si indica una maggioranza di centro-sinistra...altro che comunista (sempre che esista ancora qualcuno con vere ideologie comuniste)...
cmq il barcellona ha dominato ieri contro l'arsenal.. almunia avrà fatto anche una cagata sul primo goal di ibra, ma ne ha parati un bel po' di tiri![]()
il primo tempo sembrava di vedere la partita contro l'Inter a San Siro... avevano la palla solo loro, centomila occasioni ma nessun gol, come se fosse qualcosa di superfluo
71% di possesso palla, e sticazzi.
Nel primo quarto d'ora non fosse stato per Almunia il barca sarebbe stato tranquillamente sul 3-0, ma a mani basse proprio. Ha parato TUTTO.
Massimo Marianella 1 (al 15°): "Sai Beppe che non ci credo manco io a quello che sto vedendo? Almunia decisivo per la sua squadra, incredibile"
Massimo Marianella 2 (fine primo tempo): "Un errore a partita comunque lo fa"
15 minuti dopo:![]()
ragazzi io sto andando a Cuneo perchè si fa un servizio sulla partita di volley di stasera
siete lì?
Vero, stasera c'è gara 1 dei quarti...
Solitamente vado al palazzetto da gara 3 in avanti...e stasera comunque non potrei perchè ho allenamento...
Però Marescamelo dalle 6.30 alle 7.30 o dopo le 9.30 se sei ancora qui ci possiamo beccare.![]()
si io rimango a cuneo fino a sera, per le 6.30 dovrei essere libero, dimmi dove sei che arrivo![]()
ECCOMI!!!! 6.30 esco dal lavoro e ti porto un mega pesce d'aprile per infilartelo in quel posto
in b4 viktor![]()
Maresca
Peggio di quella volta che postasti la news di Pes con le licenze della champions
Tra l'altro mi ero totalmente dimenticato che oggi è il 1° aprile.![]()
fabio sei un disgraziato
mi stavo anche preparando la storia che lo avremmo intervistato al volo per chiedere un'opinione sulla squadra![]()
Ultima modifica di Maresca; 01-04-10 alle 11:22:39
Vai via.
Devo comprarmi un cazzo di calendario da piantare sulla scrivania![]()
dai che hai un altro anno intero per prepararti.
se non fosse stato per fabio, questo era il più bello, dopo pes con le licenze complete, e il mio abbandono definitivo dal club![]()
Quello dell'abbandono quasi mi aveva scucito le lacrime...
Comunque mo' vi mando il mio cell in pm a tutti, così la smettete di whinare che non lo avete.
si, maresca non c'ho pensato, forse avrei dovuto reggerti il gioco e filmare viktor all'appuntamento delle 6, 30 solo jfs2:
frank io il numero ce l'avevo, ma tu non rispondi ai messaggi![]()
vik com'è stata la grigliata ieri?![]()
Presentato oggi il nuovo portiere del Cracovia, le sue mani sono già famosesarà utilizzato per i campionamenti dei movimenti dei portieri in fifa 11
Spoiler:
![]()
me la rivendo in Hei Germano se non c'è ancora![]()
tra l'altro in questa foto sembra che gli esca un pallone dal cuculo. idolo
![]()
maresca
no, dai non dirmi che è lui![]()