Berlusconi: "Attaccanti lontani dalla porta, così non si segna"
![]()
Berlusconi: "Attaccanti lontani dalla porta, così non si segna"
![]()
Berlusconi: "Portieri con le mani troppo piccole, così non si para"
Berlusconi: "Partite senza pallone, così non si gioca"
Berlusconi: "I tifosi del Milan non si sono ancora evoluti come Satan. Cosi non va bene"
Ultima modifica di eliwan; 08-04-10 alle 19:35:09
buhahahadopo se ho un po' di tempo ci provo
Mi prendi da esempio il cocco del presidente che è arrivato la stessa stagione di flaminio.Se permetti johnny questo ragionamento è una cazzata, dato che abbiamo già dinho che guadagna di più, 6,5 per l'esattezza
Come se poi il problema fosse dare 5,5 milioni ad un fuoriclasse che se li merita, e non 3/4 milioni all'anno per minimo 3 anni a tutte le merde (lo evidenzio nel caso non si capisse cosa penso) che hanno avuto la fortuna di far parte di un gruppo vincente... siamo una società daassoluto
Sulle merde hai ragione, ma è gente che aveva già un contratto più alto di flamini, dopo flamini nessuno ha preso di più. Anzi si sta lavorando per ribassare anche quelli che ce l'avevano più alto. 5,5 mln all'anno rispetto a 4,5 (che sono già un enormità per uno come flamini) sono già 2 mln in più nelle casse societarie, aggiunciti i 5 milioncini in più che volvevi spendere per robben (e si parla di belle speranze portarlo via a 20) e la frittata è fatta.
Mi sa che presumi un pò troppo, e si poteva portare a casa per 20, e si poteva pagarlo 5,5 e alla fine il bilancio lo ripianava un Manuele Tacchetti qualsiasi.
Ps: Ronaldinho prende 8, sei rimasto indietro![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 08-04-10 alle 12:48:53
Secondo me paghiamo i 3 milioni anche se va in scadenza, così, per sicurezzaNon solo Goulon*. Il Milan sembra essere molto attivo nel mercato francese e starebbe monitorando con grande attenzione le prestazioni e la situazione contrattuale di un altro Under 23 che milita in Ligue 1. Si tratta di Sofiane Feghouli*, giovane e talentuoso centrocampista, classe 1989, del Grenoble Foot 38. Il giocatore franco-algerino ha una valutazione di mercato che si aggira intorno ai 3 milioni di euro ma ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2010.
* sono nomi veri e non generati da rujo![]()
sono molto più finti di quelli di rujo![]()
http://fotoluigi.iitalia.com/MilanNews/randomGen5.html
datemi altri vocaboli
(preferibilmente sostantivi plurali maschili)
muoio![]()
arbitri troppo difensivi così non si pareggia![]()
quest'ultima pagina è daassoluto
Berlusconi: "Tifosi non abbastanza evoluti, così non andiamo"
Ho già detto che i 5 milioni in più potevi farli spendere AL REAL! Cavolo, hanno speso oltre 200 milioni per gli acquisti ed hanno dato ingaggi faraonici, se ci dimostravamo un attimo più "forti" secondo te non si riusciva a spuntare un 50 + robben?Mi prendi da esempio il cocco del presidente che è arrivato la stessa stagione di flaminio.
Sulle merde hai ragione, ma è gente che aveva già un contratto più alto di flamini, dopo flamini nessuno ha preso di più. Anzi si sta lavorando per ribassare anche quelli che ce l'avevano più alto. 5,5 mln all'anno rispetto a 4,5 (che sono già un enormità per uno come flamini) sono già 2 mln in più nelle casse societarie, aggiunciti i 5 milioncini in più che volvevi spendere per robben (e si parla di belle speranze portarlo via a 20) e la frittata è fatta.
Mi sa che presumi un pò troppo, e si poteva portare a casa per 20, e si poteva pagarlo 5,5 e alla fine il bilancio lo ripianava un Manuele Tacchetti qualsiasi.
Ps: Ronaldinho prende 8, sei rimasto indietro
Sul tetto degli ingaggi ti ho già detto cosa ne penso, cioè che messa così è una immensa cagata. Ah, su Ronaldinho in effetti non spevo che ne prendesse 8, ma allora il limite dei 4,5 milioni a testa mi sembra ancora più ridicolo.
A parte che qui è tutto ridicoloEPIC FAIL su tutti i fronti
Ultima modifica di Manu; 08-04-10 alle 13:25:32
AAAAAAAAAAAAAHAHAHAHHAAHHAHAHA
Berlusconi: allenamenti troppo duri così non si segna
Berlusconi: stipendi poco veloci così non si corre
![]()
![]()
![]()
rujo![]()
cancellate la cache che ogni tanto faccio aggiornamenti![]()
Ne escono alcune così insensate da sembrare vere![]()
http://fotoluigi.iitalia.com/MilanNews/randomGen5.html
datemi altri vocaboli
(preferibilmente sostantivi plurali maschili)
Berlusconi: difensori non abbastanza pericolosi così non si riempiono gli stadi
Le fai fin troppo facili queste cose, sneijder si poteva tentare, sicuramente meglio di quella ciofeca di huntelaar, ma per robben non gli saremmo andati nemmeno vicini.quest'ultima pagina è daassoluto
Berlusconi: "Tifosi non abbastanza evoluti, così non andiamo"
Ho già detto che i 5 milioni in più potevi farli spendere AL REAL! Cavolo, hanno speso oltre 200 milioni per gli acquisti ed hanno dato ingaggi faraonici, se ci dimostravamo un attimo più "forti" secondo te non si riusciva a spuntare un 50 + robben?
Sul tetto degli ingaggi ti ho già detto cosa ne penso, cioè che messa così è una immensa cagata. Ah, su Ronaldinho in effetti non spevo che ne prendesse 8, ma allora il limite dei 4,5 milioni a testa mi sembra ancora più ridicolo.
A parte che qui è tutto ridicoloEPIC FAIL su tutti i fronti
![]()
Berlusconi: allenatori poco vecchi così poi si para
ma che vuol dire![]()