Berlusconi: stadi troppo poco titolati, così poi si gioca male
![]()
Berlusconi: allenatori troppo poco vecchi, così non si tirano i calci d'angolo
Ruju si è davvero superato![]()
Flamini: "Sono felice al Milan. Leo? Non saranno le sue ultime partite con noi"![]()
Berlusconi: giocatori troppo poco comunisti così poi si rinforza la squadra
Berlusconi: stipendi non abbastanza evoluti così non si arriva sotto porta
Torres doppietta stasera.
Chi era quello che diceva che Torres segnava poco, che era uno che non la buttava dentro sempre?
No perchè stavo guardando le sue statistiche..
33 gol alla prima stagione al liverpool
17 alla seconda
e questa passa i 20..
![]()
Telelombardia - Milan: Silvio contro Leo
Da Roma Silvio Berlusconi ha tuonato:
"I nostri attaccanti giocano troppo lontani dalla porta, come li facciamo i gol così?".
Ecco l'ennesima frecciatina, poi non tanto velata, a Leonardo, l'ennesima di questa stagione in cui i due di certo non se le sono mandate a dire. In effetti l'attacco rossonero nell'ultimo mese ha stentato con una media di un gol a partita nelle ultime sei, ma bisogna sottolineare che la critica arriva proprio dopo la vittoria di Cagliari per 3 a 2, con i centravanti grandi protagonisti. Dichiarazioni rilasciate in un colloquio con alcuni senatori a Palazzo Grazioli, la stessa sede della precedente accusa, a febbraio: "Il Milan vincerebbe se lo facessero giocare bene". Allora Leonardo rispose con grande dignità "Basta una parola e me ne vado", questa volta il tecnico forse risponderà in un altro modo a fine campionato. Al brasiliano non erano andati giù prima ancora i consigli tattici pre-derby e le conseguenti critiche dopo la sconfitta, oltre alla bocciatura senza mezzi termini dell'acquisto di Mancini. I messaggi pubblici che Berlusconi ha inviato in questa stagione al suo tecnico hanno ricordato da vicino quelli dello scorso anno con destinatario Carlo Ancelotti e l'esito che tutti conosciamo.
La sensazione è che lo stesso numero 1 rossonero sia consapevole che il futuro del tecnico molto probabilmente non sarà più sulla panchina del Milan e ora abbia iniziato a scaricarlo, come quando un marito parla male della moglie perchè è a conoscenza che presto lo lascerà, nel suo caso, per volare in Brasile.
![]()
ma ve lo ricordate? http://en.wikipedia.org/wiki/Pablo_Gabriel_Garc%C3%ADa![]()
che segni poco nessuno, si parlava del fatto che volo mi pare avesse detto che segnava molto, e allora gli ho domandato cosa intendeva per molto. In campionato segna 15-16 gol di media, c'è la stagione da 20 come c'è la stagione da 10. Ci sono attaccanti che la insaccano 20-25 volte a campionato quasi tutte le stagioni.
Poi torres va molto a "partite della vita". Nel senso che spesso si eclissa per 3 o 4 partite di fila, poi ne fa una dove fa tripletta(sta cosa se non erro è successo 2 o 3 volte lo scorso anno) e a livello di numeri recupera, però sarebbe più utile se ne mettesse dentro poche ma più spesso.
![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 08-04-10 alle 22:32:07
Torres segna poco?In 3 anni per ora ha segnato 56 reti in 79 partite, in spagna meno, ma ha esordito quando non aveva ancora la patente, eddaì...
Le cose certe sono 4:
1) Berlusconi di pallone non ne capisce un cazzo;
2) Leonardo a fine stagione se ne andrà (resta solo da capire quanto vorrà smerdare galliani e silvio) e a noi toccherà prenderci un'accoppiata del tipo tassotti-galli...
3) Berlusconi di pallone non ne capisce un cazzo;
4) Berlusconi di pallone non ne capisce un cazzo.
che bel futuro che abbiamo!!!!!!!!!!
io non mi ricordo, però torres al liverpool è a quota 70 in 115 partite,non è poca roba![]()
Ma nessuno ha detto che segna poco![]()
dai famo sta colletta,tiriamo su 50 milioni e prendiamo torres![]()
Una cosa va detta: se iniziamo ora a prendere P.0. potremmo fare un mercato discreto. C'è quel Goulon lì che non è male, e Maldonado(che piace a Leonardo) potrebbe fare bene come riserva di antonini.
Visto che 2 terzini titolari non possiamo permetterceli io punterei su un terzino destro titolare, visto che Abate è....
insomma..
scarsino![]()
Io credo che Berlusconi sia una persona molto furba, di calcio ci capisce, ma spara queste boiate in modo da poter dire in caso di fallimento il famoso "vedete? ve l'avevo detto, se si faceva come dico io si vinceva" e ha la scusante di silurare Leo se mai dovesse tornargli utile. Viceversa, se accade il miracolo, nessuno si ricorda di queste dichiarazioni, e allora "ci avevo giusto su Leo" e siccome abbiamo vinto allora siamo apposto così per i prossimi 5 anni. Qualsiasi risultato si ottenga a fine stagione lui vinceTorres segna poco?In 3 anni per ora ha segnato 56 reti in 79 partite, in spagna meno, ma ha esordito quando non aveva ancora la patente, eddaì...
Le cose certe sono 4:
2) Leonardo a fine stagione se ne andrà (resta solo da capire quanto vorrà smerdare galliani e silvio) e a noi toccherà prenderci un'accoppiata del tipo tassotti-galli...
che bel futuro che abbiamo!!!!!!!!!!![]()
Una cosa va detta: se iniziamo ora a prendere P.0. potremmo fare un mercato discreto. C'è quel Goulon lì che non è male, e Maldonado(che piace a Leonardo) potrebbe fare bene come riserva di antonini.
Visto che 2 terzini titolari non possiamo permetterceli io punterei su un terzino destro titolare, visto che Abate è....
insomma..
scarsino![]()
ma cos'è sta cosa che ora le dichiarazioni di berlusconi arrivano solo attraverso "voci derivanti alcuni senatori che hanno sentito dire qualcosa a palazzo grazioli"?
ma non ce l'ha un porta voce, un ufficio stampa che ne so..![]()
ma col cazzo... cioè, non ha senso. anche ammesso che certe dichiarazioni le faccia perché in fututo potrebbero tornargli utili, nessuno dei tifosi e/o dei giornalisti è così stupido da dare la colpa a leo degli insuccessi della squadra, anzi!! Eppoi nel silurare leo cosa ci guadagni, in fondo? sì, ti levi uno che magari è un minimo scomodo... ma almeno è uno giovane, che guadagna poco, competente... ed un signore!Io credo che Berlusconi sia una persona molto furba, di calcio ci capisce, ma spara queste boiate in modo da poter dire in caso di fallimento il famoso "vedete? ve l'avevo detto, se si faceva come dico io si vinceva" e ha la scusante di silurare Leo se mai dovesse tornargli utile. Viceversa, se accade il miracolo, nessuno si ricorda di queste dichiarazioni, e allora "ci avevo giusto su Leo" e siccome abbiamo vinto allora siamo apposto così per i prossimi 5 anni. Qualsiasi risultato si ottenga a fine stagione lui vince
E che non capisca un cazzo me lo fece capire anche quando dopo gli europei del 2000 disse che li perdemmo "perché zoff non mise ad uomo gattuso su zidane"... in una partita in cui zizou non fece una sega.
No, per me berlusca dice certe cose un po' per farsi sentire, un po' per sminuire le magagne della squadra - "questa squadra avrebbe tutto per far bene ma non la fanno giocare bene" - un po' perché è un vecchio rimbambito.
Cioè, secondo te uno che pensa che Messi sia un terzino è uno che ci capisce di pallone????Lui non aprirà un giornale sportivo dal '95, come minimo.
Son d'accordo che sia scarso, ma purtroppo è migliore che possiamo schierare, attualmente... per la prossima estate vedremoUna cosa va detta: se iniziamo ora a prendere P.0. potremmo fare un mercato discreto. C'è quel Goulon lì che non è male, e Maldonado(che piace a Leonardo) potrebbe fare bene come riserva di antonini.
insomma..
scarsino
Berlusconi: stipendi poco evoluti così poi si vincono le elezioni![]()
Berlusconi: "passaggi poco tendenziosi così non si lascia il segno!"Le cose certe sono 4:
che bel futuro che abbiamo!!!!!!!!!!
Veramente sono anni che incula mezza Italia e l'altra metà si trova inculata per colpa di tutti quelli che donano l'ano...Io credo che Berlusconi sia una persona molto furba, di calcio ci capisce, ma spara queste boiate in modo da poter dire in caso di fallimento il famoso "vedete? ve l'avevo detto, se si faceva come dico io si vinceva" e ha la scusante di silurare Leo se mai dovesse tornargli utile. Viceversa, se accade il miracolo, nessuno si ricorda di queste dichiarazioni, e allora "ci avevo giusto su Leo" e siccome abbiamo vinto allora siamo apposto così per i prossimi 5 anni. Qualsiasi risultato si ottenga a fine stagione lui vince
No semplicemente allo Stadio o a Via Turati non ci va mai. Allora ogni informazione arriva solo da altri politici.
ho trovato questo messaggio di un anno fa e volevo riproporvelo
Si può pensare veramente di TUTTO sulla vicenda Kakà.
[..]
Posso capire l'attaccamente dei tifosi del Milan per Kakà.
Se andasse via sono addirittura dispiaciuto io che il calcio italiano perde una stella del genere.
Ma con 100/120 mln il Milan può prendere 4 giocatori straordinari.
Qualche esempio di giocatore che si può "tranquillamente" portare a casa?..
Con Thiago Silva e Mattioni già presi. Può prendere...
Fabregas o Adebayor dall'Arsenal (magari entrambi non li cedono).
Mexes dalla Roma (aihmè..)
Villa o Silva dal Valencia.
Drogba dal Chelsea.
Benzema dal Lione.
Lavezzi o Hamsik dal Napoli.
Tevez dal Manchester United.
Torres dal Liverpool (forse..è molto difficile)
Aguero dall'Atletico Madrid.
Diego dal Werder.
Ecco per me con 4 di questi elencati (ovviamente scegliendoli in basi ai ruoli..) farebbe un salto di qualità assurdo.
Inoltre può "scremare" ulteriormente la rosa facendo ulteriore cassa.
Della rosa del Milan terrei:
- I 3 portieri
- Bonera, Kaladze, Nesta, Zambrotta, Antonini, Jankulovski.
- Pirlo, Ambrosini, Gattuso, Seedorf (se non riesci a piazzarlo).
- Pato, Ronaldinho, Borriello, Inzaghi.
Gli altri proverei a sistemarli (Gourcuff compreso se non volesse tornare..)![]()
stiamo ridefinendo i livelli della scala dell'automasochismo o cosa![]()
beh simosky è uno che la sa lunga
comunque è vero,siamo tutti un pò tafazzi qui dentro![]()
beh proprio scarso torres![]()