Io ero comunque coperto dal lodo Todeschini-Tailong che blocca i processi per le alte cariche del forum ma ho scelto di non usufruirne![]()
Gente è morta per darti questo privilegio e tu neghi così il loro impegno?
(riuscirò ad andare avanti tutto il giorno rispondendo così a post a caso in combriccola? Chi può dirlo? Scopritelo, su rieduchesional channel)
giorno
auguri King
Ho incaricato i miei avvocati di dimostrare che il lodo è retroattivo, ed essendo stato moderatore posso usufruirne
"La legge è uguale per tutti, non così la sua applicazione" (cit. e)
dimmi che non è un tuo autoscatto![]()
Nell'articolo 24 comma 3 sono si dice chiaramente che sono esclusi sia i comunisti che i felini inferiori a 50kg quindi sei doppiamente fottuto![]()
http://www.youtube.com/watch?v=HOMBa5vQ5cI
Se i Lite facessero Metalbello l'album
![]()
Auguri King!
Giornatadimmerda...![]()
Si avvicina l'E3, evviva evviva!
Essere citato nel titolo del topic è sempre stato il sogno della mia vita :commosso:
Valeva la pena di ricevere gli auguri tutti in ritardo (tranne mik, a onor del vero)
Grazie a tutti!
E non preoccupatevi per il ritardo, la combriccola è come la casa delle libertà, facciamo un pò come cazzo ci pare!![]()
doppio, scusate
Ultima modifica di King Elessar; 09-04-10 alle 14:52:04
Auguri King!
Io glieli ho fatti ieri gli auguri, e pure per primo!![]()
oh, allora io lo dico da adesso, il 13 è il mio di compleanno e non voglio nessuno in ritardo ok?![]()
Oddio il signor niuton compton dillà mi sta facendo morire...![]()