Vista la prima di Senkou no night raid
Un inizio possibile, nient'altro
Spero non vogliano dar solo sfoggio di cura nella realizzazione tecnica, tutto molto patinato
[Cross posting]
frega a qualcuno?
Oh my: Clannad getting a PS3 port
da Japanator È stato contrassegnato come "Mi piace" da 1 persona
Of course, it's only for Japan for now, but seeing that the classic Key visual novel Clannad is coming to an HD console is encouraging news even for western gamers, for two reasons:
How is that encouraging? Well, should anyone take the plunge and try licensing the game for the English market, it should be relatively cheap to port over, compared with a full retail release. That's how Record of Agarest War is making it across the pond (though apparently the positive reception convinced Aksys to plan a blatantly better Xbox 360 edition).
- The Clannad PS3 port will be a PSN downloadable
- All they're going to do is upscale everything to HD resolutions
And if it does happen, don't worry about icky content, as Clannad was Key's first non-ero release.
Have you seen the Clannad anime or manga adaptations? Which would you prefer if given the choice?
degustibus
cerchiamo di non far diventare anche questo topic come quello in fumetti & co "nuove serie" aka "nuove serie che fanno tutte schifo a chi posta"
pena l'unscribe come per l'altro
anche se però qui in effetti per ora è ben diverso![]()
quoto erosenine
però ora deve andare via, mi spiace tanto![]()
Tanto facciano schifo o siano belle, io le vedo comunque![]()
Cazz'è?
carino giant killinga parte la cg, non sembra malaccio
l'unica che mi piace di quelle che ho visto è quella di quella tipa che si vuole fottere 100 tipi che non ricordo più come si chiama...
non perché sia meritevole di per se, ma perché è così demente che fa il giro e diventa epic (lo so, frase strausata ma ci sta bene!)
Interessante KissXSis.![]()
io mi sa che sto peggio di te, ogni giorno mi sento più abbattuto. mi sto rendendo conto che forse non sono tagliato in nullla....
e martedì arriva lo chef...![]()
Spoiler:![]()
Sìsì, torna a guardare kon![]()
Ero, non c'è pericolo che questo thread diventi come "Nuove serie bla bla", qui ci si concentra _in particolare_ su quelle senza valore![]()
Kaichou wa maidsamaSiamo tornati all'epoca di Karekano! Però il manga prende troppo na piega a la marmalade boy
![]()