Arrivato Darksiders per X360 da Play.com![]()
Arrivato Darksiders per X360 da Play.com![]()
purtroppo no, spediscono..scoperto solo dopo l'ordine
ma il totale è comunque 19,60 e dato che non ne ho bisogno urgente, aspetto
edit: arrivata mail, l'han spedito giusto ora, vediamo in quanto arriva
Su shopto costano meno e te li danno all'istante!
Te li mandano diretti sul profilo nel sito alla sezione codici.... niente SS!
cool
erano esauriti l'ultima volta che avevo controllato... mea culpa.
edit: infatti sono out of stock, e vengono 20,50
http://www.shopto.net/XBOX%20360/VID...ss%20Code.html
Ultima modifica di Maresca; 10-04-10 alle 10:37:00
erano esauriti l'ultima volta che avevo controllato... mea culpa.
edit: infatti sono out of stock, e vengono 20,50
http://www.shopto.net/XBOX%20360/VID...ss%20Code.htmlSui siti esteri devi sempre lasciare il prezzo in sterline,perchè il cambio sul sito è farlocco.
16 sterline oggi vengono 18,21 euro
vabbè poco male, tanto sempre out of stock sono![]()
Preordinato Splinter Cell per 360.
Presi, per iPhone:
Street Fighter 4
![]()
Oggi ho comprato la macchina nuova (BMW Serie 1 118D 140CV) quindi mi sa niente videogiochi..forse a parte Splinter cell e Monster Hunter![]()
cmq prendi sto gioco dei ghostbuster e non fare il merda.. altrimenti non lo prendo![]()
bayonetta![]()
bè auguroni![]()
io sto osservando mooolto assiduamente una Audi A3 2.0 Fsi ,gen 2010 con 5mila km ...pacchetto exterior S3 ,xeno,cerchi da 18.
Se mi arriva una conferma dalla svizzera per la mia entro 10 giorni potrei averla :-P
Rende babbare i tipetti al gs eh?!?!?!?Chissa' che mercato sottobanco che ha alzato il cardo.
![]()
Adoro l'Audi A3, ma secondo ma preferisco l'estetica "quadrata" del serie 1. Diciamo che era la prima alternativa comunque![]()
mi spiegate cosa cavolo è successo al gamerush? è stata rilevata dalla gamestop? perchè ultimamente ha cominciato a mettere prezzi assurdi sull'usato
giochi usati con lo stesso prezzo del nuovo e giochi vecchi di un paio di anni (es dead space) a €30![]()
meglio l'afetta della bmw![]()
bannatelo