vintage DtB 01
not sure if want, ma merita una possibilità
edit
pizzaborg in japan 01
sembra simpatico, credo proprio che lo seguirò
traduco per ruka-san: il primo è senkou no night raid, il secondo working!!
vintage DtB 01
not sure if want, ma merita una possibilità
edit
pizzaborg in japan 01
sembra simpatico, credo proprio che lo seguirò
traduco per ruka-san: il primo è senkou no night raid, il secondo working!!
Ultima modifica di Valfuindor la Maia; 08-04-10 alle 20:18:20
Mettere i nomi veri degli show non sarebbe una bruttissima idea.
Qualcuno mi spiega perchè alla fine non si portano dietro il vecchio?
I musi gialli hanno già abboccato al taunt![]()
Oh, io Tsunderemoechildhoodfriendnekomimiohlolorphanswinc est lo continuo a vedere, se non altro per farmi due risate. Ho visto quel cesso di Chubra, non posso saltarmi questo![]()
senkou no night raid: prima puntata nella media, non fa schifo ma non mi ha neanche colpito. Vediamo più avanti che piega prende
Dubbio regolamento: in teoria di queste serie si può parlare finché non vengono acquistate in Italia, giusto?
E si può parlare anche di dovre... Seguire la messa in onda?![]()
non capisco la prima risposta
la seconda è ovvia
Ok
Sempre meglio mettere le cose in chiaro
A pensar male non si sbaglia mai
Il mattino ha l'oro in bocca![]()
Cross game 50-fine
Finale abbastanza scontato, ma anche così resta la mia serie preferita di Adachi
Spoiler:e nell'anime hanno pure aggiunto il matrimonio di Ichiyo e Junpei, che nel manga mi pare che non venisse mostrato!
Vista la prima di Senkou no night raid
Un inizio possibile, nient'altro
Spero non vogliano dar solo sfoggio di cura nella realizzazione tecnica, tutto molto patinato![]()
Eden of the East movie I: King of Eden .... :V
Nonostante mi fossi più e più volte ripromesso di attendere che tutto fosse finito (per fare una maratona ricapitolatrice), non sono riuscito a resistere e, dannato me, ho guardato King of Eden. Purtroppo prima di guardarlo non ho nemmeno rinfrescato la memoria sulla serie, per cui non mi ricordavo un quazzo ed il film mi è probabilmente risultato ancor più "meh" di quello che sarebbe stato con la memoria pronta. La prima domanda è: era uscito al cinema? Perchè se fossi andato al cinema a vedere un lavoro del genere mi sarei sentito preso in giro, il film finisce brutalmente con un "to be continued" (e si sapeva, ed è per questo non dovevo assolutamente guardarlo): è di fatto una puntatona lunga 80 minuti, nè più nè meno. Conseguentemente di nuovo ci ritroviamo a fare i conti con lo strambo intruglio, tra storia d'amore + neets save the world + complotto internazionale, che tanto mi aveva lasciato perplesso durante la serie. La lovestory sinceramente è la parte meno interessante tra queste tre componenti, ed il fatto che nel film occupi un cospicuo spazio non è una cosa positiva, traducendosi in noia e nell'ardente desiderio di skippare oltre l'ennesima inquadratura sull'espressione sconsolata di saki? (mi sono già scordato il nome) o di telefonare al supertelefono del protagonista e dirgli: "avete rotto il quazzo. inseriscigli il johnny in tutti i buchi e andiamo avanti porca miseriah!". Oh noes ho rifatto un wall of text... L'unica cosa che posso dire alla fine è: state fermiiiih (beppegrillocit.), non guardate nulla finchè tutto non sarà concluso, perchè ora è veramente una perdita di tempo (a meno che non abbiate una memoria di ferro). La seconda (ed ultima) domanda è: chi cacchio è che ha avuto sta geniale idea di fare una serie, lasciarla in sospeso e concluderla con due film (da far uscire dopo il giusto quantitativo di tempo da permettere a tutti di scordarsi tutto)? Trovatelo e ghigliottinatelo.
Ultima modifica di Robin; 09-04-10 alle 19:35:17
Io devo ancora finire di vedere la serie di Eden, e dire che inizialmente mi aveva suscitato un certo interesse, ma nel giro di pochi episodi, grazie ad un cast terribilmente noioso (con la sola eccezione di Akira) e ad un plot totalmente WTF (la Johnny taker...<__<;;; ), mi era scaduto completamente...se mai dovessi riprenderlo in mano, sarà quando saranno usciti entrambi i movie, a questo punto...
Io aspetto di avere un monitor decente, che guardare un film FullHD su un 19 1280x1024 non è esattamente il massimo...![]()
Non è il cast che è odioso, sei tu che hai le aspettative sbagliate sui personaggi. Ormai l'abbiamo capito tutti che ti piacciono quelli con le rotelle fuori postoIo devo ancora finire di vedere la serie di Eden, e dire che inizialmente mi aveva suscitato un certo interesse, ma nel giro di pochi episodi, grazie ad un cast terribilmente noioso (con la sola eccezione di Akira) e ad un plot totalmente WTF (la Johnny taker...<__<;;; ), mi era scaduto completamente...se mai dovessi riprenderlo in mano, sarà quando saranno usciti entrambi i movie, a questo punto...
A parte questo, visto che dei bravi marinai hanno disincagliato i sottomarini di Oofuri possiamo dire che la nuova stagione è veramente iniziata. Che bello vedere che A-1 è tornata a fare animazione dopo più di due anni:coolface:
Angel Beats 2: Suspension of disbelief
tl;dr ->
Spoiler:Si può sapere come cavolo hanno fatto a costruire lo stramaledettissimo terminal dogma sotto la scuola? Ci sono Lilith e Adam lì sotto? Oppure Archer gli ha prestato una succursale dell'Unlimited Blade Works?
Quale è lo scopo della guild in primo luogo se, come afferma Haruhi, si può creare qualsiasi roba semplicemente dal terriccio "soffiando dentro la vita"?
Perchè ad inizio episodio viene annunciato che perdere la guild è un evento improponibile perchè altrimenti ci si ritrova senza armi quando questo viene negato manco venti minuti dopo?
Che razza di ladri-assassini-psicopatici si mettono ad ammazzare ragazzine in quel modo?
also: lol @ resident evil cit.
...eppure, nonostante tutto, il secondo episodio dell'omone Michelin/Heroman non mi e' affatto dispiaciuto...
lolipire 1-12
la prima puntata aveva promesso tutt'altro che bene sul resto della serie e le aspettative non sono state rispettate: gli SHAFT sono riusciti a peggiorare la serie puntata dopo puntata. wtf have i just watched?
durarararagi 13
ma perché cambiare l'unica parte interessante della serie, cioé l'opening?
b gata h kei 02
speriamo prosegua così come è iniziato: storia senza pretese e gag divertenti
zombie haruhi 02
il tizio che ha paura dell'altezza mi ricorda un po' Rakka di Haibane renmei
per il resto, mi viene da dire solo![]()
b gata h kei 2: mi ha strappato qualche sorriso ma non so se riuscirò a seguirlo fino alla fine
heroman 2: anche se mi sembra molto banale per ora andrò avanti a vederlo
angel beats 2: forse un po' troppo irreale, ma anche questa puntata mi è piaciuta
mayo neko overran 1: ho trovato meno fanservice del prevesto (e questo è bene) ma i personaggi sono troppo stereotipati (e questo è male). Comunque è solo la prima puntata, può sempre peggiorare
giant killing 1: simpaticoa parte la cg, non sembra male
Avevo capito fosse 24 episodi...
Quindi vorresti dire che per Shiki non c'è proprio speranza?![]()
Ultima modifica di Robin; 10-04-10 alle 12:31:59
>He watches Angel Beats for the plotAngel Beats 2: Suspension of disbelief
tl;dr ->
Spoiler:Si può sapere come cavolo hanno fatto a costruire lo stramaledettissimo terminal dogma sotto la scuola? Ci sono Lilith e Adam lì sotto? Oppure Archer gli ha prestato una succursale dell'Unlimited Blade Works?
Quale è lo scopo della guild in primo luogo se, come afferma Haruhi, si può creare qualsiasi roba semplicemente dal terriccio "soffiando dentro la vita"?
Perchè ad inizio episodio viene annunciato che perdere la guild è un evento improponibile perchè altrimenti ci si ritrova senza armi quando questo viene negato manco venti minuti dopo?
Che razza di ladri-assassini-psicopatici si mettono ad ammazzare ragazzine in quel modo?
also: lol @ resident evil cit.
Spoiler:![]()
Non la trovo male sta stagione![]()
Shiki non è Deen, ma Doumu, quelli di Minami-ke e Ichigo Mashimaro per intenderci (e Crescent Love yumyum), comunque a naso direi che dovrebbe uscire qualcosa di buono, se non altro perchè lo mandano nel noitaminA slot.
Vi invito a vedervi l'intervista a Maeda e Kishi uscita subbata ieri, se volete intervallare facepalm a grasse risate. Angel Beats![]()