+ Rispondi alla Discussione
Pag 487 di 1131 PrimaPrima ... 337477485486487488489497637987 ... UltimaUltima
Risultati da 12,151 a 12,175 di 28257
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia

Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

vintage DtB 01
    not sure if want, ma merita una possibilità

edit

pizzaborg in japan 01
    sembra simpatico, credo proprio che lo seguirò

traduco per ruka-san: il primo è senkou no night raid, il secondo working!!
    Ultima modifica di Valfuindor la Maia; 08-04-10 alle 20:18:20

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Mettere i nomi veri degli show non sarebbe una bruttissima idea.

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Mettere i nomi veri degli show non sarebbe una bruttissima idea.
    人並み

tigerwoods
    ospite

Qualcuno mi spiega perchè alla fine non si portano dietro il vecchio?
    I musi gialli hanno già abboccato al taunt

Shogun Assoluto L'avatar di Haruki

Oh, io Tsunderemoechildhoodfriendnekomimiohlolorphanswinc est lo continuo a vedere, se non altro per farmi due risate. Ho visto quel cesso di Chubra, non posso saltarmi questo

Il Nonno L'avatar di spap81

senkou no night raid: prima puntata nella media, non fa schifo ma non mi ha neanche colpito. Vediamo più avanti che piega prende

Shogun Assoluto L'avatar di Vez

Dubbio regolamento: in teoria di queste serie si può parlare finché non vengono acquistate in Italia, giusto?

E si può parlare anche di dovre... Seguire la messa in onda?

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Dubbio regolamento: in teoria di queste serie si può parlare finché non vengono acquistate in Italia, giusto?

E si può parlare anche di dovre... Seguire la messa in onda?
    No

Ruka-san
    ospite

non capisco la prima risposta
    la seconda è ovvia

Shogun Assoluto L'avatar di Vez

Ok

Sempre meglio mettere le cose in chiaro

A pensar male non si sbaglia mai

Il mattino ha l'oro in bocca

The Keka
    ospite

Cross game 50-fine

Finale abbastanza scontato, ma anche così resta la mia serie preferita di Adachi
    Spoiler:
    e nell'anime hanno pure aggiunto il matrimonio di Ichiyo e Junpei, che nel manga mi pare che non venisse mostrato!

Vista la prima di Senkou no night raid

Un inizio possibile, nient'altro

Spero non vogliano dar solo sfoggio di cura nella realizzazione tecnica, tutto molto patinato

Il Nonno L'avatar di Robin

Eden of the East movie I: King of Eden .... :V
    Nonostante mi fossi più e più volte ripromesso di attendere che tutto fosse finito (per fare una maratona ricapitolatrice), non sono riuscito a resistere e, dannato me, ho guardato King of Eden. Purtroppo prima di guardarlo non ho nemmeno rinfrescato la memoria sulla serie, per cui non mi ricordavo un quazzo ed il film mi è probabilmente risultato ancor più "meh" di quello che sarebbe stato con la memoria pronta. La prima domanda è: era uscito al cinema? Perchè se fossi andato al cinema a vedere un lavoro del genere mi sarei sentito preso in giro, il film finisce brutalmente con un "to be continued" (e si sapeva, ed è per questo non dovevo assolutamente guardarlo): è di fatto una puntatona lunga 80 minuti, nè più nè meno. Conseguentemente di nuovo ci ritroviamo a fare i conti con lo strambo intruglio, tra storia d'amore + neets save the world + complotto internazionale, che tanto mi aveva lasciato perplesso durante la serie. La lovestory sinceramente è la parte meno interessante tra queste tre componenti, ed il fatto che nel film occupi un cospicuo spazio non è una cosa positiva, traducendosi in noia e nell'ardente desiderio di skippare oltre l'ennesima inquadratura sull'espressione sconsolata di saki? (mi sono già scordato il nome) o di telefonare al supertelefono del protagonista e dirgli: "avete rotto il quazzo. inseriscigli il johnny in tutti i buchi e andiamo avanti porca miseriah!". Oh noes ho rifatto un wall of text... L'unica cosa che posso dire alla fine è: state fermiiiih (beppegrillocit.), non guardate nulla finchè tutto non sarà concluso, perchè ora è veramente una perdita di tempo (a meno che non abbiate una memoria di ferro). La seconda (ed ultima) domanda è: chi cacchio è che ha avuto sta geniale idea di fare una serie, lasciarla in sospeso e concluderla con due film (da far uscire dopo il giusto quantitativo di tempo da permettere a tutti di scordarsi tutto)? Trovatelo e ghigliottinatelo.
    Ultima modifica di Robin; 09-04-10 alle 19:35:17

Il Nonno L'avatar di ShinXela

Io devo ancora finire di vedere la serie di Eden , e dire che inizialmente mi aveva suscitato un certo interesse, ma nel giro di pochi episodi, grazie ad un cast terribilmente noioso (con la sola eccezione di Akira) e ad un plot totalmente WTF (la Johnny taker...<__<;;; ), mi era scaduto completamente...se mai dovessi riprenderlo in mano, sarà quando saranno usciti entrambi i movie, a questo punto...

Banned

Io aspetto di avere un monitor decente, che guardare un film FullHD su un 19 1280x1024 non è esattamente il massimo...

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Io devo ancora finire di vedere la serie di Eden , e dire che inizialmente mi aveva suscitato un certo interesse, ma nel giro di pochi episodi, grazie ad un cast terribilmente noioso (con la sola eccezione di Akira) e ad un plot totalmente WTF (la Johnny taker...<__<;;; ), mi era scaduto completamente...se mai dovessi riprenderlo in mano, sarà quando saranno usciti entrambi i movie, a questo punto...
    Non è il cast che è odioso, sei tu che hai le aspettative sbagliate sui personaggi. Ormai l'abbiamo capito tutti che ti piacciono quelli con le rotelle fuori posto

A parte questo, visto che dei bravi marinai hanno disincagliato i sottomarini di Oofuri possiamo dire che la nuova stagione è veramente iniziata. Che bello vedere che A-1 è tornata a fare animazione dopo più di due anni :coolface:

Il Nonno L'avatar di Ukyo9

Angel Beats 2: Suspension of disbelief

tl;dr ->

Spoiler:
    Si può sapere come cavolo hanno fatto a costruire lo stramaledettissimo terminal dogma sotto la scuola? Ci sono Lilith e Adam lì sotto? Oppure Archer gli ha prestato una succursale dell'Unlimited Blade Works?

Quale è lo scopo della guild in primo luogo se, come afferma Haruhi, si può creare qualsiasi roba semplicemente dal terriccio "soffiando dentro la vita"?

Perchè ad inizio episodio viene annunciato che perdere la guild è un evento improponibile perchè altrimenti ci si ritrova senza armi quando questo viene negato manco venti minuti dopo?

Che razza di ladri-assassini-psicopatici si mettono ad ammazzare ragazzine in quel modo?

also: lol @ resident evil cit.

Il Nonno L'avatar di MCMXC

...eppure, nonostante tutto, il secondo episodio dell'omone Michelin/Heroman non mi e' affatto dispiaciuto...

Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    ...eppure, nonostante tutto, il secondo episodio dell'omone Michelin/Heroman non mi e' affatto dispiaciuto...
    aspetta a cantar vittoria

lolipire 1-12
    la prima puntata aveva promesso tutt'altro che bene sul resto della serie e le aspettative non sono state rispettate: gli SHAFT sono riusciti a peggiorare la serie puntata dopo puntata. wtf have i just watched?

durarararagi 13
    ma perché cambiare l'unica parte interessante della serie, cioé l'opening?

b gata h kei 02
    speriamo prosegua così come è iniziato: storia senza pretese e gag divertenti

zombie haruhi 02

il tizio che ha paura dell'altezza mi ricorda un po' Rakka di Haibane renmei
    per il resto, mi viene da dire solo

Il Nonno L'avatar di spap81

b gata h kei 2: mi ha strappato qualche sorriso ma non so se riuscirò a seguirlo fino alla fine

heroman 2: anche se mi sembra molto banale per ora andrò avanti a vederlo

angel beats 2: forse un po' troppo irreale, ma anche questa puntata mi è piaciuta

mayo neko overran 1: ho trovato meno fanservice del prevesto (e questo è bene) ma i personaggi sono troppo stereotipati (e questo è male). Comunque è solo la prima puntata, può sempre peggiorare

giant killing 1: simpatico a parte la cg, non sembra male

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    giant killing 1: simpatico a parte la cg, non sembra male
    Credo che Studio Deen stia per fare la sua ciclica serie decente, se così fosse possiamo anche non guardare più nulla che sia loro per il prossimo annetto

Il Nonno L'avatar di Robin

Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    lolipire 1-12
    la prima puntata aveva promesso tutt'altro che bene sul resto della serie e le aspettative non sono state rispettate: gli SHAFT sono riusciti a peggiorare la serie puntata dopo puntata. wtf have i just watched?
    Avevo capito fosse 24 episodi...

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Credo che Studio Deen stia per fare la sua ciclica serie decente, se così fosse possiamo anche non guardare più nulla che sia loro per il prossimo annetto
    Quindi vorresti dire che per Shiki non c'è proprio speranza?
    Ultima modifica di Robin; 10-04-10 alle 12:31:59

Shogun Assoluto L'avatar di Haruki

Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    Angel Beats 2: Suspension of disbelief

tl;dr ->

Spoiler:
    Si può sapere come cavolo hanno fatto a costruire lo stramaledettissimo terminal dogma sotto la scuola? Ci sono Lilith e Adam lì sotto? Oppure Archer gli ha prestato una succursale dell'Unlimited Blade Works?

Quale è lo scopo della guild in primo luogo se, come afferma Haruhi, si può creare qualsiasi roba semplicemente dal terriccio "soffiando dentro la vita"?

Perchè ad inizio episodio viene annunciato che perdere la guild è un evento improponibile perchè altrimenti ci si ritrova senza armi quando questo viene negato manco venti minuti dopo?

Che razza di ladri-assassini-psicopatici si mettono ad ammazzare ragazzine in quel modo?

also: lol @ resident evil cit.
    >He watches Angel Beats for the plot

Spoiler:

Non la trovo male sta stagione

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Quindi vorresti dire che per Shiki non c'è proprio speranza?
    Shiki non è Deen, ma Doumu, quelli di Minami-ke e Ichigo Mashimaro per intenderci (e Crescent Love yumyum), comunque a naso direi che dovrebbe uscire qualcosa di buono, se non altro perchè lo mandano nel noitaminA slot.

Vi invito a vedervi l'intervista a Maeda e Kishi uscita subbata ieri, se volete intervallare facepalm a grasse risate. Angel Beats

+ Rispondi alla Discussione
Pag 487 di 1131 PrimaPrima ... 337477485486487488489497637987 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato