Graficamente credo sarà di altissimo livello, spero lavoreranno anche sul gameplay visto che il primo per me è stata una grandissima delusione
Graficamente credo sarà di altissimo livello, spero lavoreranno anche sul gameplay visto che il primo per me è stata una grandissima delusione
ma non era roba impossibile su console?
si queste foto lo sono![]()
ecco la tech demo in direct feeed, se cliccate sul link potete vedere la vers. a 720p:
http://www.youtube.com/watch?v=OnFOM...layer_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=OnFOM8PGZTQ
+
certo non sarà bello come su PC, ma questa ci sta ->ecco la tech demo in direct feeed, se cliccate sul link potete vedere la vers. a 720p:
http://www.youtube.com/watch?v=OnFOM...layer_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=OnFOM8PGZTQ![]()
tutta quella roba non può girare su console![]()
quindi una menzogna?![]()
Non so se hai visto il filmato, ma la parte pc >> console.
Ultima modifica di Krizalid; 10-04-10 alle 13:57:40
no.
dico semplicemente che la grafica console mi sembra mostruosa se confrontata alle ultime produzioni 360/ps3.
Poi ovvio che il pc owna tutti.
ovvio che la qualità su PC sarà superiore, su PC se hai una configurazione della madonna ti spingi fino a 2048x1536 e oltre, mentre su console sarai fermo a 720p se va bene a causa della poca ram, vero collo di bottiglia si 360/Ps3: ma sfido chiunque a dire che questa grafica non è paragonabile almeno a quella del primo Crysis, che a detta di tutti i Nerd non era nenahce lontanamente arrivabile da una console.
Una grafica così non l'ho mai vista su 360, illuminazione, texture, shader, dettagli, fisica...tutto elevatissimo; l'unico limite secondo me sarà sulle animazioni e il dettaglio facciale dei personaggi, il fatto che abbiano mostrato solo quella PC la dice lunga su come sarà su console![]()
si va bè, bei video, begli scan ecc.però permettetemi di essere un pochino scettico.Troppe volte abbiamo visto delle prewiu (scusate ma non ho voglia di cercare come si scrive) che promettevano grafiche stratosferiche e poi a prodotto finito erano normali.
Videogioco da decenni ormai e quindi queste non mi sorprendono\deludono, ma ricordo ancora le prime immagini di operation flashpoint dr.........erano spettacolari e poi si è visto che graficamente non è nulla di chè (per quanto lo reputi un buon gioco)
Dipende, se la versione definitiva corrisponderà a questo primo screenshot, non è nemmeno paragonabile al primo crysisovvio che la qualità su PC sarà superiore, su PC se hai una configurazione della madonna ti spingi fino a 2048x1536 e oltre, mentre su console sarai fermo a 720p se va bene a causa della poca ram, vero collo di bottiglia si 360/Ps3: ma sfido chiunque a dire che questa grafica non è paragonabile almeno a quella del primo Crysis, che a detta di tutti i Nerd non era nenahce lontanamente arrivabile da una console.
Una grafica così non l'ho mai vista su 360, illuminazione, texture, shader, dettagli, fisica...tutto elevatissimo; l'unico limite secondo me sarà sulle animazioni e il dettaglio facciale dei personaggi, il fatto che abbiano mostrato solo quella PC la dice lunga su come sarà su console
![]()
quella non è la build del GDC?
comunque vero, così fa schifo, bisogna vedere se è grabbata male o se effettivamente la risoluzione è questa, inoltre la demo del motore mostra ben altro: resta il fatto che chi ha provato l'ultima versione parla di grafica da primato tecnologico![]()
che un pc di oggi sia piu pompato di una console vecchia di 5 anni beh...è normale!
ma secondo me la differenza non vale i soldi che uno avrebbe dovuto spendere per stare dietro ai giochi con un pc in questi utlimi 5 anni!
grafica così mi va più che bene!!!! (sono ancora ammaliato dalla bellezza visiva di assassin creed 2!)
ma è il primo che esce su console?
Si si, lo han chiamato due solo perchè fa più faigo![]()
no vabbè intendevo il primo è uscito su console? non mi pare
sarebbero esplose![]()
http://www.computerandvideogames.com....php?id=242728
Crytek has admitted that its getting "slightly more performance" out of the PS3 version of Crysis 2 than the Xbox 360 edition.
However, the studio's business development boss Carl Jones said he was confident the game would become the best-looking title "on every platform".
The studio has previously revealed that it overcame problems squeezing the game's massive CryEngine 3 onto console.
However, it went on to claim that the game's graphics were the best you'd ever see on console - something CVG's own experience of the Xbox 360 version backed up.
Our man Ryan saw just a snippet of gameplay running on PS3, and said it looked exactly the same as the 360 version. But now it appears that over the course of the title, Sony's system might have the edge.
Jones added that Crytek had no difficulty developing for the PS3 in comparison to the 360.![]()
![]()
In italiano:
In ogni caso, anche se la versione PS3 fosse superiore, mi vengono i brividi solo a pensare di giocare ad un fps col pad della ps3Crytek ha ammesso che la versione PS3 di Crysis 2 offra performance leggermente superiori rispetto alla propria controparte per Xbox 360, anche se il boss per il business development dello sviluppatore, Carl Jones, si dichiara fiducioso che il gioco possa essere il miglior titolo di sempre su tutte le piattaforme, per quanto riguarda il comparto grafico. Il processo di approdo su console del titolo Crytek non è privo di difficoltà, e non è la prima volta che l'azienda stessa ammette di aver incontrato degli scogli e durante lo sviluppo le due versioni per piattaforma Microsoft e Sony è proceduto in parallelo, anche se pare che in questo momento la versione PS3 abbia leggermente la meglio su quella X360. Resta in ogni caso da vedere cosa accadrà ancora nel corso del tempo e quale sarà il risultato finale.![]()
Ottima notizia per i possessori solo di PS3![]()
due nuovi screens:
![]()
Mbà, ripeto:
Zi zi tutto bello da vedere, tutto spacca mascella nelle immagini e nei filmati, poi a prodotto finito c'è sempre un ridimensionamento della qualità grafica.
Spero venga un capolavoro, ma sono troppo scettico per esperienza.![]()