se disistallo/reistallo di sicuro funziona di nuovo, però è la seconda volta in poco tempo che succede, vorrei risolvere il problema alla radice![]()
se disistallo/reistallo di sicuro funziona di nuovo, però è la seconda volta in poco tempo che succede, vorrei risolvere il problema alla radice![]()
scaricato quelli aggiornati?
E se si prova con quelli meno aggiornati
proverò con quelli meno aggiornati allora
Vero, se succede con i più aggiornati può essere quella la colpa![]()
we, voi che siete blu, se provo ad entrare nel topic nuove uscite in fumetti e cartoni animati chrome dice che c'è un malware ed è meglio che non ci entro. Lo dite a chi di dovere per piacere?altrimenti che si fa?
si nuclearizza il topic?
![]()
Non mi risulta niente del genere, sono entrato sia con chrome che con ff... ma credo non sia un problema del topic, quanto degli ad del cazzo di sto sito![]()
David prendi l'Elite
Anzi no spetta, parliamone, con il nuovo aggiornamento hanno levato l'uso del'lHD potendo usare al suo posto le penne USB, già cosi mi hanno risolto un gran problema quando dovevo passare l'HD da una X360 all'altra, a sto punto con l'arcade e una penna usb tua eviti di comprare supporti di memoria, la differenza di base allora sta nel pad non wireless (ma potrei sbagliarmi)
'rno
Appena installato empire total war, ora sto aggiornando!
Ora anche io ho un account steam, anche se non so che farmene...![]()
OttimoDavid prendi l'Elite
Anzi no spetta, parliamone, con il nuovo aggiornamento hanno levato l'uso del'lHD potendo usare al suo posto le penne USB, già cosi mi hanno risolto un gran problema quando dovevo passare l'HD da una X360 all'altra, a sto punto con l'arcade e una penna usb tua eviti di comprare supporti di memoria, la differenza di base allora sta nel pad non wireless (ma potrei sbagliarmi)allora prenderò l'arcade
il 14 Maggio (visto che Alan Wake è stato anticipato)
![]()
vaffanculo![]()
Mi sa che ti quoterò domani sera dopo il derby![]()
perchè il calcio è uno sport di merda, ecco perchè
e tenevo pure jimenez in tribuna![]()
ecco allora io dico solo VIVA LA FICA, così perchè so che è una cosa giusta![]()
sto 2033 un po' troppo fastidioso
la visuale è a 50mm fisso, roba da far impazzire![]()
concordo piu' con la visuale Sly rispetto a quella partenopea nonostante la Fiorentina![]()
a francesco piace Giacomo Bevilacqua
Un ragazzo simpaticissimo
e che disegno mi ha fatto... ha sfondato ogni limite metanarrativo esistente... poi ve lo faccio vedere![]()
vediamo di spiegarmi ( +1 )
la Fiorentina sta ( stava? non so non voglio saperlo) perdendo ( contro l'inter ) quindi le vicende calcistiche che mi spingerebbero ad una certa empatia col ragnatto non sarebbero poche... ma nonostante cio'... preferisco unirmi a chi dice W LA PATATA, il che vuol dire che sono ancora etero
![]()
Prandelli mi vuole morto al fantacalcio![]()
perchè?
Ha fatto entrare De Silvestri e soprattutto Gilardino a mezz'ora dalla fine, giusti giusti per fargli prendere cinque
E ho già lasciato un gol in panchina
E sono contro Mus![]()
Partita a biliardo finita in in un 1-1, "bella" saltata per ingresso in sala di pubblico non pagante, che ha fatto passare la voglia sia a me che all'altro di stare a esibire la nostra pochezza
ora bottiglietta di vino (quelle da 0.50, un bianco forte OTTIMO) veloce a casa e poi via di nuovo in giro
fantacalcio fottesega, tanto mi sa che pure quest'anno coi gatti la sfida è andata
![]()
ma c'è mezzo the wire in public enemy![]()