Vièqquà, vièqquà Nevade, stringiamoci
Sono già a metà della seconda di Boris
Però più che una serie leggera mi pare un documentario di ruvido realismo
'rno![]()
maledì![]()
Ieri ho vinto 80 euri a poker
Primo su un torneo di 12 persone
Un culo della madonna![]()
ma quanta cazzo di roba devo vedere adesso il lunedì secondo loro?![]()
il lunedì esce pure breaking bad
per riverworld hype 0![]()
'giorno
mi rukizzo
Spoiler:![]()
Carma, carma, che devo ancora da vedè mezza seconda, arrivo, arrivo, vedrai che la portiamo a casa, e dai dai dai!
(ieri in treno avevo le convulsioni per "Francesco Totti Biascica... come Orso... Maria... Guerini", l'espressione di Biascica è splendida)
Buonciooornoo
Mus sono con te
Ma pure un po' con Doom
Sul Cinema a 4D
pensate che puzza di morto nel fosso di helm
Se in Shrek 4 spruzzano acqua sul pubblico in Cicciolina contro Moana cosa potrebbe arrivare?![]()
Bonjour finesse![]()
Hope never diesSono quelle piccole cose che ti possono cambiare la giornata. Il celebre Hideo Kojima, infatti, pare essere intenzionato a rispolverare la nota serie Zone of the Enders lasciata da parte dopo l'ultimo secondo capitolo esordito su PlayStation 2. Si tratterebbe, nel caso venisse confermato il progetto, di Zone of the Enders 3, per il quale lo stesso Kojima si è indirettamente sbilanciato nell'ultimo periodo. Parlando ai microfoni di VG247, il noto sviluppatore giapponese ha dichiarato di essere pronto per un nuovo corso di lavoro - avendo ormai ultimato Metal Gear Solid: Peace Walker - dove i personaggi, il design, la storia, le ambientazioni, i "mecha" che appariranno, oltre al casting, alla direzione grafica, alle musiche e allo svolgimento della trama, sarebbero già pronte per essere elaborate e portate avanti. Proprio la parola mecha pare essere la chiave per il richiamo all'attesissimo terzo capitolo. Non resta quindi che attendere dalle parti interessate, ossia Konami e Kojima, qualche dato ufficiale in merito al momento ancora assente.![]()
Ragnar![]()
c'ho appena provato ma la cantilena dei neri non la riesco a decifrare ancora bene senza i sottotitoli![]()