Ci sono due pedali sul gokart, con uno acceleri e con l'altro mandi la fiorentina in B. Oppure no, è il freno![]()
Non è vero Drago...ti stanno perculando
Purtroppo i go kart frenano solo dopo un urto...prova e vedi![]()
ma il pedale del freno sta a sinistra?![]()
ma son quelli monomarcia ? Cilindrata ? due tempi o quattro tempi ?
Vero, infatti quando scade il tempo di solito il proprietario della pista alza delle barriere in acciaio...se invece sei fortunato ti fa girare finchè non finisci la benza e ti fermi per inerzia. Attenzione però, un mio amico è andato in un parco a gravità zero e senza attrito e ancora vaga in moto rettilineo uniforme![]()
Qualcuno vuole fare ora una sfida a Fifa Online???![]()
vedi quei due rettangoli grigi accanto al muso ?
comodissimo....
ho capito...alla prima curva o vado dritto o pianto un'inchiodata da paura (sperando di non avere nessuno dietro)![]()
di solito i kart che si affittano al pubblico hanno il freno molto digitale, acceso o spento![]()
Le sportellate sono all'ordine del giorno![]()
Nel fottesega generale, ho deciso che domani mi rilicenzio e vado a lavorare altrove
Ho passato il mese e mezzo piu inutile della mia vita.
Otto ore al giorno passate tra forum, facebook e prato fiorito.
Il nulla piu totale...un paio di volte sono arrivati due clienti in studio, m'avranno scambiato per un testimone di Geova, li ho tempestati di domande, momenti scappano
In tutto questo, ovviamente, avevo l'obbligo assoluto di non utilizzo del cellulare, internet m'è stata concessa dopo 15 giorni perchè "di te ci si può fidare"
Nei 15 giorni precedenti, le mie 8 ore erano tutte settimana enigmistica-sudoku-Chi, Gente e tutte quelle merde che affollano gli studi.
Mortacci vostra![]()
cosa significa "freno digitale"?![]()
ma che lavoro è?Nel fottesega generale, ho deciso che domani mi rilicenzio e vado a lavorare altrove
Ho passato il mese e mezzo piu inutile della mia vita.
Otto ore al giorno passate tra forum, facebook e prato fiorito.
Il nulla piu totale...un paio di volte sono arrivati due clienti in studio, m'avranno scambiato per un testimone di Geova, li ho tempestati di domande, momenti scappano
In tutto questo, ovviamente, avevo l'obbligo assoluto di non utilizzo del cellulare, internet m'è stata concessa dopo 15 giorni perchè "di te ci si può fidare"
Nei 15 giorni precedenti, le mie 8 ore erano tutte settimana enigmistica-sudoku-Chi, Gente e tutte quelle merde che affollano gli studi.
Mortacci vostra
ti pagavano?![]()
lavoravo in uno studio di un penalista
che riceveva pochissimi clienti, andava lui, non riceveva chiamate in studio, chiamavano il cellulare.
lo stipendio è un comunissimo stipendio sui 1000 tutto compreso, diciamo
posso giurarvi però che 8 ore là dentro, ne valgono 16
il tempo non passava mai...
dove vado ora, ho visto lo studio, è piu grande, hanno piu lavoro, c'è un ragazzo ed una ragazza, quanto meno nei periodi di stanca, posso fare 2 parole con qualcuno..il problema è che è piu lontano, ma pazienza
comunque, è avvilente...non si trova un cazzo![]()
Qualcuno lo conosce?
http://www.wgt.com/
in b4 il golf fa cagare forte e duro![]()
![]()
bello farsi pagare per stare su facebook però![]()
te non hai idea di come funzioni la vita in ufficio mi sa![]()
uhm...per non sapere né leggere né scrivere mi sono iscritto![]()
il golf è un grandissimo sport![]()