non ti piace, lego?![]()
non ti piace, lego?![]()
E comunque io tifo per la maghetta.
Non vorrete dirmi che avete pensato che la maghetta fosse lì solo per caso vero?![]()
Grazie a spapkun ho imparato un nuovo termine
ま‐よけ【魔除け】
魔性のものを近づけないこと。また、そのために用いる呪(まじな)い物。お守り。護符。
Mayoke![]()
rendici edotti! vuol dire?_
Per me la maghetta ha lo stesso valore dell'orologio di Conan...
Utile finché fa quello che mi serve, ma di cui mi sbarazzo se mi da problemi.
Dopotutto lei stessa ha dato a se stessa un basso valore, dichiarando di aver scelto lui solo perché aveva le console a cui lei vuole giocare.
Di conseguenza, il coltello dalla parte del manico non ce l'ha la maghetta, ma lui.![]()
wtf, i titoli dei chapter di Self![]()
Ma di quale manga state parlando?
E le tropes cosa sono?![]()
mi accodo anch'io alla richiesta di white, non sto capendo una mazza di cosa parlate
Parlavamo di Countrouble
Trope (literature) or Literary trope, a common theme used in storytelling.
Ora però io parlo di Selfporca vacca che pompino che gli fa
Giovanniiiiii
letto ora i tre chap, il bello è che è tutto presentato seriamente ma mi fa rotflare come non mai![]()
gesù, ma ha un fottuto harem, ma che è sto tizio un ferormone reincarnato?![]()
Mi consigliereste un anime che scorra via come una buona canzone indie pop, brioso, semplice, ironico e con una vena di fondo vagamente malinconica?
Ne ho molto bisogno in questo periodo.
Thanx![]()
mio dio
Spoiler:![]()
ecco, da quella pagina in poi ho rotfato durissimo
milton, al momento mi viene in mente solo golden boy, anche se non rispecchia tutte le richieste e anche se al 99% lo hai già visto![]()
Natsume Yuujinchounon è ironico, però è leggero, corto e molto piacevole.
Oppure Detroit metal city![]()
Milton, guardati Kannagi![]()
H corner
Visionerò:
Isshoni H Shiyo
Isshoni Ecchi
![]()
Veramente li guardo
Mi hanno chiamato per un colloquio domani, però su IJ all'azienda che mi ha chiamato risulto "Scartato" wtf
Mah, aspettiamo la mail per vedere dove devo annàPomezia...
se sei ancora a roma ti è andata bene![]()
Ah no, questi sono quelli di cvengine
Fuck, meglio se stasera faccio un pò di ripasso vaSkill richiesti: - Infrastruttura Micrsoft - IIS 6 - Windows 2003 server 64 bit - Cluster Micrsoft - .Net versione 2005 Framework 2.0 - Web Service - Net remoting - Gestione XML - Reflection per le gestione del caricamento a run time di oggetti - ASPnet - Java script - .Sqlserver2005 - Stored procedure - Funzioni - Trigger - job - CLR Asseblies - Foglio di trasformazione (XSLT – XML vs Text; XML vs XML; XML vs HTML![]()
![]()