Se hai visto come ha arbitrato Bergonzi converrai che è sì una stronzata, e che Mou rosica![]()
St'estate glielo fate di nuovo il mercato?anche se,vincendo,non ne avranno bisogno![]()
voi vedete di batterli nel derby, al resto pensiamo noi![]()
No, non lo è.
E' un modo per dare una risposta ai media.
Media che l'Inter non ha ancora imparato ad utilizzare.
Si veda il caso biscotto sollevato da quella radio romana gestita da un pluripregiudicato e ripreso ad arte dalle testate nazionali.
Il silenzio stampa, se non sai gestire i contatti, è soltanto dannoso.
Uccio scusa ma questa non si può proprio sentire.
Avete Mourinho come allenatore e dici che non sapete come usare i media ?
@uccio:Lo spero,ma quando vedo quello che capita a loro,e quello che capita a voi (nelle persone di Milito e J.Cesar perlopiù,ovvero le maggiori certezze dell'inter),penso non ci sia più scampo,nè per il derby nè per il campionato![]()
Altro biscotto in atto![]()
sta sera Abete ha detto che non è il caso di aprire un inchiesta sulle nuove intercettazioni prima che sua nonna abbia partorito gattini albinima subito inchiesta sulle'esultanza di Ayroldi
![]()
E' tutto pulito...pulitissimo
Glissa, glissa
Insabbia, insabbia.
scusate, cosa avrebbe fatto ayroldi?![]()
"Guardalinee esultante" è bellissimo!!!
Barça, Iniesta fuori un mese
Salterà le due sfide con l'Inter
Pessime notizie per i campioni d'Europa: lesione al bicipite femorale per il centrocampista spagnolo, che potrà recuperare in tempo soltanto per l'ultima partita di campionato o per l'eventuale finale di Champions League
-1
Ammazza se gufate!!!!
![]()
ecco, se ora altri 10 del barca hanno cagotti o che ne so, si prendono un mese di vacanza perchè sono stressati, possiamo farcela a vincere!
Eila' gente, come butta per stasera.
Ora io non voglio dire niente, pero', venerdi' avete la giuve per il campionato, martedi' c'e' la p-artita, non e' che stasera venite svogliati e non concentrati he?
Cosi' tanto per dire.
ah guarda siete voi i bischeri che pur non avendo più nulla da chiedere al campionato avete dato l'anima contro di noi tre giorni fa. Stasera VENDETTA
out of the cup![]()
Mi spiace, ma a parte gli scherzi, l'idea e' sempre quella.
Mai arrendersi e dare sempre il 100% per onorare le partite.
Come non mi piacerebbe se l'Inter ci regalasse la partita, sarei piu' scontento cosi' che se la perdessi.
Se vinci una partita deve essere per merito tuo, se e' per demerito dell'avversario che soddisfazione c'e'?
In bocca al lupo e che vinca la Viola.![]()
Daje Messi, Xavi, Puyol, Ibra... Henry e Pedro (caxxo ma quanti sono di forti??) ...un piccolo stiramento per ciascuno.. un affaticamentino muscolare... un mal di denti improvviso, febbre, mal di testa.... vi prego!
![]()
ma no, oltre a iniesta basterebbero messi e xavi e ce la giochiamo alla pari.
cmq state tranquilli, vinciamo sia all'andata che al ritorno.![]()
a questo punto fate prima ad aspettare l'aereo del barcellona a malpensa con un javelin bello pronto![]()