Ora come ora c'è da comprarsi l'Omnia solo perchè regala un viaggio a Cuba/Jamaica
Poi lo rivendi e ti compri un HTC
Che poi,mi pare ci sia il progetto andromnia (amatoriale) per portare android su quel cell...![]()
Ora come ora c'è da comprarsi l'Omnia solo perchè regala un viaggio a Cuba/Jamaica
Poi lo rivendi e ti compri un HTC
Che poi,mi pare ci sia il progetto andromnia (amatoriale) per portare android su quel cell...![]()
eh, ma certi smanettamenti ti invalidano la garanzia, tanto vale partire con un android di serie, no?
@haruki: non hai soldi e ai tuoi gusti raffinati si addice il desire: non mi stupisco che tu non abbia soldi![]()
Tanto,anche se prendi un Android,la prima che si fa è rootare e cambiare rom
Sono arrivato al punto che per noia ne cambio 1 o 2 a settimana,colpa anche dei developer della Villain che aggiornano fisso![]()
dacchè sapevo io legend non era ancora rootato, ma sn info vecchiotte, cmnq essendo questo il mio primo smartphone e io non troppo avezzo agli smanettamenti me ne potrei stare bene anche con una versione "liscia" e garantita.
sei il primo a suggerirmi l'omnia, ci ho dato un'occhiata ma non mi sembra tanto migliore
windows mobile...![]()
Ultima modifica di Chapel; 12-04-10 alle 10:09:19
Ma infatti suggerivo l'Omnia solo perchè ti regalano un viaggio,leggi bene
Poi non ho la minima idea delle caratteristiche hardware dei 2 Omnia in questione (HD e 2,mi pare?),nè come sia la compatibilità col progetto andromnia
Io ho il mio fido HTC Hero,rooted da tipo il 2° giorno che l'ho comprato e tutt'ora soddisfattissimo![]()
Beh, per un portatile ad uso lavorativo, ho speso quasi mille euro :V sono un tipo molto fissato.
Pensa a venire a fare lezioni di giapponese in fumetteria piuttosto![]()
Io ne ho spesi mille per un portatile uso svago invece (rimborso di un incidente, non navigo nell'oro)
Ed ora il legend vorrebbe essere il regalo di laurea...
@Mdk: il viaggio a Cuba regalato è un po' paccoso, ci devi aggiungere tu mille extra; in ogni caso il legend è un hero con schermo migliore, un po' di bug hardware fixati, un OS aggiornato ed una estetica da urlo![]()
Meglio il Desire, per 100 euro in più. Fidati![]()
Non commento, giudicate voi...
Spoiler:
che bastardi
però ho lollato![]()
che spettacolo, un pò half life, un pò i-robot, un pò figata
http://www.youtube.com/philipscinema.../home/the_gift
http://www.cinema.philips.com/it_it/ qui gli altri
anche darkroom non è male
Ultima modifica di Ruka-san; 13-04-10 alle 11:57:45
http://marvel.com/news/moviestories....aign=rss_feeds
trailer interattivo di ironman2
spettacolo il gesù troll![]()
Ultima modifica di Chapel; 13-04-10 alle 23:42:18
AHHH i bei tempi quando un telefono serviva solo per telefonare![]()
io un telefono touch non lo prenderò fino a quando non inventeranno un vetro anti-ditate![]()
Mouse ottico?
Non mi ispira..meglio la fida traccaballa dell'Hero![]()
@haruki: scocca in alluminio
E poi ho fatto anche altre considerazioni, insomma
Lo schermo sarebbe comodo, il processore migliore non mi servirebbe fino in fondo (non eccessivamnte smanettone) ma temo la batteria...
@MDK: ma tanto con quel po' po' di schermo chi lo usa il mouse..
@CX: puoi sempre usare il pennino![]()
Chapel il Legend è bello solo d'estetica, il desire è nettamente superiore in tutto.
Ovvio che sia un'ottimo terminale però se non t'interessa solo l'estetica imho la scelta giusta è il Desire.
sono d'accordo che è superiore, principalmente ha lo schermo migliore (più grande e più risoluzione) ed un processore nuovo.
A sfavore però c'è una batteria più sfruttata, un costo più alto (il +25% non è poco..) ed il fatto che è il mio primo smartphone: da niubbo di android e con poche tendenze allo smanettamento penso un terminale come il legend mi basti...
insomma, non penso solo all'estetica, quella è surplus che si inserisce in tutte le considerazioni esposte sopra..
In breve: il desire è over_the_top ma se il legend è ottimo a me basta così (insomma, anche se il procio è vecchio penso potrà dire la sua ancora per un po'...)
@CX: pollice opponibile FTW
Ultima modifica di Chapel; 14-04-10 alle 11:02:55