+ Rispondi alla Discussione
Pag 2881 di 4601 PrimaPrima ... 23812731287128792880288128822883289130313381 ... UltimaUltima
Risultati da 72,001 a 72,025 di 115008
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

http://www.1up.com/do/reviewPage?cId=3178598

Leggete il terzo commento alla review.

Povero fanboy SNK disperato...

Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

è un peccato solo che abbiano fatto un gioco sì caccoso

Ruka-san
    ospite

volete lavarvi le mani con il carbonite di ian solo?

ora potete
    http://luxurylanesoap.bigcartel.com/product/solo-soap

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

io mi farei il bidè, se vi interessa

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    io mi farei il bidè, se vi interessa
    ti piace la sensazione di avere la faccia di ian solo sulle balle?

Shogun Assoluto L'avatar di andro

ma gli interisti farisei cosa dicono in bar sport ?

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ma gli interisti farisei cosa dicono in bar sport ?
    ovviamente negazionismo allo stato puro

per ora di nuovo c'è "solo" la Griglia fatta da Facchetti e Bergamo, secondo me comunque l'Interista medio non ascolta le intercettazioni nuove, al massimo legge la Gazzetta che sta insabbiando tutto

comunque sono state accettate l'acquisizione delle nuove intercettazioni, sono 75 e tra oggi e il 20 Aprile spero vivamente di ascoltarle per quanto riguarda la bomba ovviamente c'è, non si sa chi sia, però c'è un arbitro "comprato" con regalo, molti dicono Cellino del Cagliari altri Inter.

Poi è uscita pure una potenziale bomba atomica, che però io ho taggato come bufala DOC, in Belgio tutti i siti sportivi parlano di una partita con arbitro comprato dall'Inter: Anderlcht-Inter (1-3) di Coppa Campioni nel 2004, ripeto mi sembra però che sia un cortocircuito, siccome in un intercettazione Facchetti con Bergamo parla degli arbitri di Coppa, penso che lo scoop loro sia la nostra intercettazione, e alla fine non si sa più chi sa cosa e la fonte. In ogni caso mi fapperei violentemente

in B4 "Platini brutto gobbo di melma"

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    ovviamente negazionismo allo stato puro

per ora di nuovo c'è "solo" la Griglia fatta da Facchetti e Bergamo, secondo me comunque l'Interista medio non ascolta le intercettazioni nuove, al massimo legge la Gazzetta che sta insabbiando tutto

comunque sono state accettate l'acquisizione delle nuove intercettazioni, sono 75 e tra oggi e il 20 Aprile spero vivamente di ascoltarle per quanto riguarda la bomba ovviamente c'è, non si sa chi sia, però c'è un arbitro "comprato" con regalo, molti dicono Cellino del Cagliari altri Inter.

Poi è uscita pure una potenziale bomba atomica, che però io ho taggato come bufala DOC, in Belgio tutti i siti sportivi parlano di una partita con arbitro comprato dall'Inter: Anderlcht-Inter (1-3) di Coppa Campioni nel 2004, ripeto mi sembra però che sia un cortocircuito, siccome in un intercettazione Facchetti con Bergamo parla degli arbitri di Coppa, penso che lo scoop loro sia la nostra intercettazione, e alla fine non si sa più chi sa cosa e la fonte. In ogni caso mi fapperei violentemente

in B4 "Platini brutto gobbo di melma"
    la gazzetta è qualcosa di scandaloso (beh è il gruppo RCS sappiamo tutti in che mani è ) basta leggere la cronaca della giornata di tuttosport (ok non un campione di obiettività) per vedere quanto la rosa ha omesso

è una farsa che ha del clamoroso

La Gazzetta è una farsa totale, ma non è più clamorosa, ormai sono semplicemente loro

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

sfogliavo ieri la pravada rosa e c'era un trafiletto tipo a pag. 11 su calciopoli

non ho visto controcampo domenica ma mi dicono che Liguori è stato fenomenale ad insabbiare tutti tanto da lasciare mughini in silenzio, sul forum della juve stanno piovendo disdette da mediaset premium

ora io dico che se l'inter perde campionato-coppa italia-champions e scudetto 2006 potrei considerarla una buona annata

Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    ti piace la sensazione di avere la faccia di ian solo sulle balle?
    Per l'occasione comprerò pure un guanto-chewbacca!

Incredibile, pure la mia VGA fa girare Dragon Age!!!
    Godo, adesso devo capire perchè non mi accede ai contenuti onlines che ho la dragon armor e un gigante di roccia da frantumare.

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    non ho visto controcampo domenica ma mi dicono che Liguori è stato fenomenale ad insabbiare tutti tanto da lasciare mughini in silenzio, sul forum della juve stanno piovendo disdette da mediaset premium

ora io dico che se l'inter perde campionato-coppa italia-champions e scudetto 2006 potrei considerarla una buona annata
    no io Mediaset non lo vedo più da anni, ho visto i video su youtube del pagliaccio di Ziliani comunque, e mi è bastato

Ho appena postato nel topic Inter il post più bello della giornata a livello mondiale

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Paolo passa in sede che c'è un regalino
    oh come godo

Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato l… anche ieri da lui ...abbiamo parlato".
    Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".
    Facchetti: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".
    Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"
    Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti".
    Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
    Facchetti: "E va bene".
    Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...".
    Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili...".
    eeehhh ma perdevano perchè Moggi parlava con gli arbitri non perchè loro soffrivano di pareggite acuta
    Ultima modifica di andro; 14-04-10 alle 07:18:59

ah Ruka sai mica se si riescono a trovare ancora biglietti per i Prodigy dai bagarini? e se si a quanto?

Dan Hero
    ospite

dannazione, non so perchè ma da ieri nomi come lagias e rathalos hanno ricominciato a tormentare i miei pensieri, temo di star per rientrare nel tunnel...

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

il milan c'è dentro fino al collo in falsopoli.. alla fine di controcampo.. verso l 1 e 30 hanno dato spazio a moggi che ha letto un paio di intercettazioni scandalose di galliani, la risposta del conduttore è stata.." ma il milan ha pagato..è stato penalizzato" poi clamorosamente è caduta la linea mentre moggi parlava e la trasmissione è stata chiusa uno scandalo

La Borga L'avatar di V4n0

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    dannazione, non so perchè ma da ieri nomi come lagias e rathalos hanno ricominciato a tormentare i miei pensieri, temo di star per rientrare nel tunnel...
    Io ci sono rientrato giusto giusto ieri sera

Il Nonno L'avatar di EddardStark

googlando rathalos ho visto che si tratta di monster hunter..è così bello sto gioco ??

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    googlando rathalos ho visto che si tratta di monster hunter..è così bello sto gioco ??
    per me è stata uno violentissima droga, è un gioco difficile da padroneggiare ma ha stile da vendere. Peccato non poter reimportare il salvataggio jappo sulla versione pal, avevo di tutto. Se non fotte l'hbc mi toccherà ribattezzare i mostri daccapo ma fa nulla.

Ronove
    ospite

In before "old etc": ieri sono stato per la prima volta al King's Center a Torino a fare go kart indoor e mi sono divertito da matti (anche se ho sucato di brutto e preso un bel po' di sportellate ). Andro probabilmente conosce già il posto in questione dato che non dovrebbe essere distante dalla zona dove abita, ma comunque figata assoluta. Hanno anche bowling, biliardo, ping pong per i nonnetti e altra roba. Se si rifà un raduno tra le amicize del circolino dobbiamo assolutamente andare lì.

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    per me è stata uno violentissima droga, è un gioco difficile da padroneggiare ma ha stile da vendere. Peccato non poter reimportare il salvataggio jappo sulla versione pal, avevo di tutto. Se non fotte l'hbc mi toccherà ribattezzare i mostri daccapo ma fa nulla.
    ma per ps3 fa così pena??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2881 di 4601 PrimaPrima ... 23812731287128792880288128822883289130313381 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato