+ Rispondi alla Discussione
Pag 2056 di 4976 PrimaPrima ... 15561906204620542055205620572058206622062556 ... UltimaUltima
Risultati da 51,376 a 51,400 di 124390
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]auguri King che compie gli anni con un gior

Buondì!

Ken Shabby
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]auguri King che compie gli anni con un gior

AAAAAoh, sentite voi due mod in motoretta, vi state inerpicando su un sentiero pericoloso quindi fermi lì e BADATE

Veltroni

Olengard
    ospite

Non sono mod, quindi immagino tu non stia parlando con me

E sì, veltroniano è uno dei peggiori insulti che mi viene in mente

Ken Shabby
    ospite

Nevade
    ospite

RagaFFi quanto costa Saira su Steam!?

Ken Shabby
    ospite

centommille soldi

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    RagaFFi quanto costa Saira su Steam!?
    £7.99

Olengard
    ospite

Interessante
    Di quei giochilli che potrei comodamente fare svaccato a letto sul netbook

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Mio stasera insieme al pre-order di Winterbottom

The Puppet Master
    ospite

sono invece sono tentato da zombie driver, qualcuno mi sa dire se vale?

Ragnarokker
    ospite

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO

piuttosto prendi un taco da mcdonalds. costa ugugale e fa schifo uguale, però quando l'avrai finito non ce l'avrai per sempre nella lista dei giochi steam a ricordarti il tuo fail d'acquisto

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    sono invece sono tentato da zombie driver, qualcuno mi sa dire se vale?
    Mik saprà sicuramente consigliarti

EDIT: Ecco

The Puppet Master
    ospite

ok, mi hai fermato giusto in tempo

Nevade
    ospite

Tano tano prendi Whispered World e Winterboom

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

è da un po' che sento parlare di sto Winterbottom e ogni volta ci metto un po' a capire che non si parla del regista
    Ho visto il trailer ed è bellissimo, ma a me i puzzle mi appallano. Non c'è mica un demo vero?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    è da un po' che sento parlare di sto Winterbottom e ogni volta ci metto un po' a capire che non si parla del regista
    Ho visto il trailer ed è bellissimo, ma a me i puzzle mi appallano. Non c'è mica un demo vero?
    Su X360 si, su PC non credo ancora, certo a quel prezzo (mi pare 4 euro) il rischio lo puoi anche correre è
    Praticamente è meno platform di quanto non sembri, se hai giocato a Braid sai più o meno cosa aspettarti

Non ho giocato a Braid

Nevade
    ospite

Non ho giocato a Braid
    fallo.

Il Somax
    ospite

Ammonizione, cartellino gaillo

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Su X360 si, su PC non credo ancora, certo a quel prezzo (mi pare 4 euro) il rischio lo puoi anche correre è
    Praticamente è meno platform di quanto non sembri, se hai giocato a Braid sai più o meno cosa aspettarti
    Fico. It wins, mio stasera
    Uorf, gioca a Braid

Ah, non m'hai mai risposto se sei a Londra domenica e lunedì (o martedì per una colazione molto mattiniera )

SLYVERR®
    ospite

anche io non ho giocato a Braid ma di certo non vado in giro a dirlo

Diciamolo però, che palle sti platform puzzle
    Non ho giocato a Braid ma ho passato dieci minuti con quello delle pecore linkato qualche tempo fa. Vale?

SLYVERR®
    ospite

Diciamolo però, che palle sti platform puzzle
    Non ho giocato a Braid ma ho passato dieci minuti con quello delle pecore linkato qualche tempo fa. Vale?

pure io, non credo che faccia punteggio però

Ragnarokker
    ospite

no quello non fa punteggio.
    questo si
    http://www.kongregate.com/games/2DAr...pany-of-myself

Nevade
    ospite

Cosa devo sentire, cosa...

http://www.youtube.com/watch?v=xzY_QsYrOe8

Devo ancora capire se li trovo insopportabili o semplicemente boriosi, la loro discografia in genere mi annoia ma questo qua non posso fare a meno di ascoltarlo
    Ultima modifica di Nevade; 14-04-10 alle 13:32:26

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2056 di 4976 PrimaPrima ... 15561906204620542055205620572058206622062556 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato