Arakawa 2
Sempre più demente, ma anche un po' romantico!
Ho intenzione di convertirmi alla Chiesa di Sista, vado a fare domandacerto che, tra questo e Saint young men, l'autrice ha visioni religiose un po' particolari
![]()
Arakawa 2
Sempre più demente, ma anche un po' romantico!
Ho intenzione di convertirmi alla Chiesa di Sista, vado a fare domandacerto che, tra questo e Saint young men, l'autrice ha visioni religiose un po' particolari
![]()
capisci niente![]()
Finito Kobato, un bel po' di carie ma alla fin fine è stata una visione piacevole, e fortunamente con un (bel) finale nonostante il manga sia ancora in corso![]()
Qualcuno ha visto The book of bantorra? A me è piaciuta molto come serie, forse il finale era un pò confuso però.
Presente.
Per quel che mi riguarda il finale, pur se pieno di Deus Ex Machina, è stato carino, ed ha dato una degna conclusione all'anime.
Il problema, purtroppo, è l'anime stesso, che in alcuni tratti era di una noia mortale...![]()
Rainbow 1
Un buon inizio, spero però che non si scopra che i personaggi sono tutti innocenti con vicende iperdrammatiche alle spalle, certo è ovvio che i crimini elencati, anche se veri, non giustificano assolutamente il trattamento subito, ma preferirei dei personaggi moralmente un po' ambigui
La scelta della narratrice è stata brutta brutta, soprattuto per la presentazione dei personaggi.Rainbow 1
Un buon inizio, spero però che non si scopra che i personaggi sono tutti innocenti con vicende iperdrammatiche alle spalle, certo è ovvio che i crimini elencati, anche se veri, non giustificano assolutamente il trattamento subito, ma preferirei dei personaggi moralmente un po' ambigui
btw:
http://www.youtube.com/watch?v=pp8h97oCrX4
E' proprio vero che quando c'è abilità lo strumento non conta una mazza...La scelta della narratrice è stata brutta brutta, soprattuto per la presentazione dei personaggi.
btw:
http://www.youtube.com/watch?v=pp8h97oCrX4![]()
Passavo di qua ,mi segno un po di nomi che avete fatto..Durarara...Arakawa ...
M-oe!!![]()
Kiss x Sis #02
SERIOUS BUSINESS.
Spoiler:![]()
Come potete vedere, un anime molto profondo.
Ultima modifica di Haruki; 14-04-10 alle 23:52:22
Non era sicuramente un anime spensierato e divertente , ma aveva grande atmosfera ed era originale.
Ho paura di saperla ma dilla![]()
Che fa schifo![]()
Era originale si, ma l'autore semplicemente non è stato in grado di gestire tutta questa originalità in una storia coerente...
Inoltre, bah, magari il setting lo era, ma lo svolgimento della trama in alcuni casi era di un prevedibile...
Molto bello il primo episodio di Saraiya Goyou, lo stile di disegno particolare (dovrebbe essere lo stesso di Ristorante Paradiso) ci sta benissimo, e come inizio sembra promettere molto. Molto carina anche la opening![]()
B gata H kei 03
speriamo riesca a tenere per 12 episodi, ma inizio ad avere i miei dubbi
saraya goyu 01
mi ispira parecchio ma, al solito, attendo gli sviluppi prima di sbilanciarmi
e, qualora interessasse a qualcuno, sasameki koto 36
non credo servano altri commentiSpoiler:![]()
Il manga di b gata è lollo. Spero continui così pure l'anime![]()
Vabbè allora anche Avatar è una cazzata se preso così, io l' ho visto come una serie di storie più che come un tutt'uno .
Terrà terrà, a me sta piacendo , e solitamente non piacciono questo tipo di anime, è molto divertente sopratutto Yamada che ha ripensamento ogni 1,2 secondi facendo impazzire il povero Kosuda
![]()
Bella, davvero bella la 3 di Angel Beats. Non vedo l'ora di vedere come continua.![]()
Io l'ho trovata profondamente peggiore delle altre. Mi ha fatto venire seriamente voglia di dropparlo.
La 3 era di un patetico senza precedentila MUSICA che con il potere DELL'AMORE (o della sofferenza in questo caso) ferma i cattivoni non la vedevo da un pezzo. Ma poi tutto il cheap drama che c'è intorno ai personaggi è da facepalmare duro.
Però c'è TK.
Get chance and luck!