Giorno
Risposto
No, al momento ancora nulla![]()
Nere, ma tu le 470 le trovi se le cerchi bene sotto il divano, dietro alle tende... giusto per sapere...
Al momento le posso soltanto prenotare al fornitore ( che non è neanche il mio solito fornitore di vga, altrimenti costerebbero meno) e aspettare che si degnino di arrivare
Se comunque ne volessi una ti consiglio di attendere qualche versione con dissipatore rivisto![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 13-04-10 alle 12:04:55
Da cdc arrivano 5...e dico 5 (e' un grossista) 480 della pov domani...a 390€ + iva
Le asus (403€) non pervenute. Neanche le foto delle scatole.
Edit...470...5 per domani della pov e 30 dell'asus per il 19.![]()
FixedAl momento le posso soltanto prenotare al fornitore ( che non è neanche il mio solito fornitore di vga, altrimenti costerebbero meno) e aspettare che si degnino di arrivare
Se comunque ne volessi una ti consiglio di attendere qualche versione con dissipatore rivisto![]()
Economiche
Ma 480 o 470 scusa?
![]()
le 480....390€ le pov e 403€ le asus.
le 470....275€ le pov e 282€ le asus.
Maledetto corriere! Si era dimenticato il mio pacco nel deposito
Aspetterò domani ed intanto sono senza pc, visto che il mio hard disk è ormai morto: devo usare il cd live di Ubuntu. Come se non bastasse l'università non ha ancora ricevuto dalla Romania i miei esami e ovviamente ho perso un appello, in quanto, pur avendo fatto l'esame prima in Romania (pienamente riconosciuto), il professore non ha ricevuto nulla e si è rifiutato di farmi fare l'esame.
Ah si, e il cane si è mangiato l'ennesimo cavo ethernet
speriamo che domani vada meglio![]()
Cresce sano nutrendosi con gli RJ45?![]()
Ultima modifica di raumizio; 14-04-10 alle 07:13:30
come li gradisce??? Cat 6 o gli basta un 5e????![]()
Giorno..
Durante il mio periodo wowaro sarei corso a comprarne subito un altro: purtroppo per lui non solo ne ho uno di scorta che usavo in Romania ma posso anche permettermi il lusso del wireless
Bon, attendiamo il corriere ora![]()
e quando si mangerà il wireless???
'giorno![]()
Buona sera
Tornato oggi da Praga. Tempo pessimo. La città mi ha un pò deluso però tutto sommato mi è piaciuta. Da ricordare l'idiota dell'altra classe che si fa una raspa nel night.
Sei stato al Big Sister?
Giorno![]()