carino il nuovo oggettino per amumu nelle partite lunghevengo in mezzo, vi fermo tutti, poi passati i 3s vi rirallento tutti
![]()
carino il nuovo oggettino per amumu nelle partite lunghevengo in mezzo, vi fermo tutti, poi passati i 3s vi rirallento tutti
![]()
un saluto a tutti!
e uno speciale a Sly, auguri!![]()
apperò
http://www.auditorium.com/eventi/4967732
http://www.circoloartisti.it/sito/in...-mark-lanegan/
ci farei un pensierino......![]()
Ho visto le patch notes, sono un po' daal momento, però son da provare.
Intanto vado a fare un gamozzo sul test realm
Ah, povero Vianello, mi è dispiaciuto sul serio![]()
già, Vianello
mi ha intristito molto la giornata sta notizia![]()
siete diabolici èh
grazie
![]()
Spoiler:
Spoiler:![]()
![]()
il primo alla cacciatora![]()
Aoh quinni!?
EDIT: Somy somy somy
Hideo Kojima ne ha sparata un'altra delle sue: se il suo prossimo titolo non funzionerà lascerà l'industria videoludica. Detta così sembra un'affermazione di grande sicurezza del lavoro che sta svolgendo sull'attuale progetto, o forse non proprio. In un Twitter Kojima afferma che "il prossimo progetto affronterà un certo tipo di taboo. Se lo sbaglierò, probabilmente dovrò lasciare l'industria". Ma non finisce qui: "in ogni caso, non ho intenzione di aggirarlo senza affrontarlo. Avrò 47 anni quest'anno. Sono passati 24 anni da quando ho iniziato a fare giochi. Oggi, ho un alleato che mi potrebbe supportare con gioia in questo rischio. Anche se si tratta di una sola persona. Per un inizio, è buono". Che sarà questo nuovo titolo? E che taboo dovrà affrontare? Staremo a vedere.ha sbroccato del tutto, ma perchè fanno tutti sta fine ingloriosa perchè.
Ultima modifica di Nevade; 15-04-10 alle 14:25:37
il protagonista si scopa la sorella![]()
nel culo no però![]()
I robottoni che si uniscono mandando in orgasmo i guidatori. Ah no, quello l'han già fatto![]()
si Nevà si va, lo spettacolo ci sta alle 22.40
al solito ci becchiamo davanti al liceo ( in un orario haimè in cui non è prevista l'uscita delle bambine)
A me spaventa il "c'è uno che mi da retta" unito al "progetto Taboo".
Soprattutto se lo uniamo alla precedente dichiarazione di "Natal è un progetto fantastico" e "Moulyneaux ha in serbo qualcosa di segreto"
![]()
![]()
![]()
Senti maaaaaaaaaaaa, per te sarebbe problematico fa come l'altra volta alle 20.15??
Me sta bene pure 22.40 però magari sarebbe un pochino più comodo pe me![]()
Neva neva, hanno annunciato la versione eu di Demon's soul per fine Maggio![]()
ma che state organizzando voi due?![]()