Originariamente Scritto da
aries6
Non sto a quotarti il discorso sui prezzi perché se no entreremmo in un loop esagerato. Ti dico solo che, almeno nel GS che frequento io, vale quanto detto da Doom: l'anziana (è quasi sempre una nonnina) che compra il gioco di calcio al nipotino (più Pes che Fifa, questo è vero) e spende sempre meno di 20 euro. Per come la vedo io, lo smercio c'è. Ma tu sei nella "pasta" e ne sai di più, quindi glisso in buon ordine. Ah, una precisazione: Fifa09 sta 9.95 usato, nuovo 14.98. Nel mio GS, Fifa09 usati non ce n'erano (solo un paio di '08

) e questo vuol dire solo due cose: o nessuno li da dentro, o li vendono. Stessa cosa per Fifa 10: nessun replay.
Sulla questione cambio negozio, ti ringrazio per il consiglio, ma per fortuna i maschietti sono solo due, contro le tre femminucce. Oltretutto, non chiedermi perché, compaiono molto molto di rado e quindi la situazione è sopportabile. In ogni caso, mi segno quanto hai detto e, alla prossima intemperanza (ma spero vivamente che non si ripeta), giocherò la carta email.
Ah, per la cronaca: sono riuscito a venderlo privatamente per 5 euro. E, devo dirlo, sono stato un emerito fesso, perché potevo spuntarne anche 10