Me ne sono ricordato stamattina, ma mi sa che qui in ufficio il fantacalcio è filtrato, poi vado in palestra, quindi prima delle otto non passo da casa...
Direi che la formazione non posso farla, speremmu ben!![]()
Me ne sono ricordato stamattina, ma mi sa che qui in ufficio il fantacalcio è filtrato, poi vado in palestra, quindi prima delle otto non passo da casa...
Direi che la formazione non posso farla, speremmu ben!![]()
Mus si candida prepotentemente per lo scudetto
Tra l'altro noto con piacere che tutto sommato il culo di Sava e Mus dell'anno scorso si è confermato![]()
Il mio primo stipendio "pieno"![]()
buon fine settimana a tutti,sopratutto a sava e sly![]()
'mazza che gufi che ci sono nella combriccola...
Comunque la mia è abilità con la C maiuscola, altroché!
Insultiamo tutti neva che guadagna troppo!
![]()
Nel suo caso credo si chiami "estorsione"
Oh, comunque se continua così mi salta Londra
![]()
London Jumps![]()
Ho appreso dall'edizione locale dei giornali che il ragazzo di cui sono padrino di cresima è stato arrestato per i disordini pre-derby...
Rischia fino a 15 anni...
Oltretutto è sampdoriano...
Come padrino sono un fallimento su tutti i fronti.![]()
Giuda ballerino Mus fai qualcosa per quel ragazzo, quantomeno disconoscilo![]()
Suddenly, Underbelly a Genova
Invitalo in una stanza buia, mettiti del cotone in bocca e fagli un discorsetto sul suo futuro iniziando con "Bonasera, Bonasera. What did I ever done to make you treat me so disrespectfully?".
Vedrai che sarà un angioletto![]()
Porcatroia mi sfugge la citazione, eppure ce l'ho li per lì!! Halpz
![]()
Guardate io sono senza parole, rovinarsi così la vita per una belinata è veramente da
Ma proprio da
Fai anche che 15 anni non li prende, magari si prende giusto il DASPO, ma anche così è andarsi a cercare le rogne con il lanternino...
Se non si è capito comunque i suoi genitori mi scelsero come padrino di cresima un po' a caso, e dal giorno della sua cresima non l'ho praticamente più visto...![]()
La cosa più grave di tutti credo che sia il fatto di essere sampdoriano, giusto?
Edit: Neva, ma stai fottutamente scherzando?![]()
Neva ci sta trollando tutti, veeero?![]()
Trollolololololooool![]()
Eh, in quanto suo padrino della cresima (uno dei legami più stretti che posso immaginare) dovevi stargli più vicino, essere una figura di riferimento.
Ora rischia di rovinarsi la vita e non esito a dire che è esclusivamente per colpa tua![]()
> Somax goes to gamestracker.com and sees that Demon's soul can be preordered from zavvi
> Somax sees that it costs 34,95 £ with a 2£ discount from the site
> Somax goes to zavvi and is placing the order, when he remembers he might not have enough cash on the postepay card
> Somax checks his account and sees he has 40,85€
> Somax applies the discount code.
> Total price is 40,95€
Spoiler:![]()
Sfotti sfotti gattaccio, conosco gente che il legame di padrino lo prendono molto sul serio, e non fanno tutti Corleone di cognome...
Mi sembra evidente che questo non sia il mio caso...![]()
Cosa ti fa pensare che sfottessi?
Ero serissimo
Cioè, fino a venti minuti fa neanche mi ricordavo ci fosse un padrino alla cresima, ma ero comunque serissimo![]()