beat hazard : nuovo giochillo che sfrutta gli mp3 come audiosurf
http://store.steampowered.com/app/49600/
qualcuno ne sa qualcosa?
beat hazard : nuovo giochillo che sfrutta gli mp3 come audiosurf
qualcuno ne sa qualcosa?
Visto che è il WED mi quoto.
Un paio di giorni fa ho finito Star Wars The Force Unleashed, decisamente il miglior gioco di Star Wars che abbiano mai fatto. Graficamente è spettacolare, una giocabilità ottima e una trama mica male.
Unico difetto per quanto mi riguarda è che è un po' troppo corto. Arrivi alla fine e speri che ci siano almeno un paio di livelli in più. Però si può rigiocare con lo stesso personaggio, per prendere i collezionabili che si erano lasciati indietro (e alcuni sono molto molto difficili da prendere.) Giocando a difficoltà normale sono morto abbastanza, sopratutto alla fine e il gioco è durato 13 ore, ma io gioco lento. Secondo me in 8-10 ore si finisce.
E' fondamentale un pad e un pc recente dato che non ci sono molte opzioni grafiche (solo risoluzione e dettagli alti on e off)
in termini di gioco è il migliore. Sia per la grafica e la fisica, ma proprio per il feeling che da essere un sith. L'uso dei poteri è gestito molto bene e si lascia giocare molto molto bene
A me ha annoiato a morte, jedi knight outcast e jedi academy sono molto superiori. Kotor non mi piace, ma non sono amante dei gdr.
Io comunque MadBalls a 1,70€ lo consiglio a tutti.
Provate la demo e se vi piace come gioco prendetelo, questo è il prezzo per il quale chiunque dovrebbe procedere all'acquisto.
Essendoci il free week-end, l'ho provato...preso![]()
preso pure io, il pacchetto quello da 2€ e qualcosa. Cosa ha di diverso da quello base?
Che invece di sbloccare le cose mentre giochi, le cose le hai già sbloccate
ECCO IL PROCEDIMENTO PER SCARICARE E GIOCARE WINTERBOTTOM IN ANTICIPO
- Press 'windows key' + 'R' together
- in the resulting box, enter : "steam://install/40930/" (just the bits between the double quotes, not inclusive).
- wait a while (dependant on connection speed, say 1 - 10 mins)
- Go to C:\program files (x86)\steam\steamapps\common\winterbottom\
folder.
- find 'winderbottom' app icon (it's a winterbottom logo & windows lists it as an application)
- Select then right click, choose 'run as administrator'
- The game starts & a shortcut for future use is put on your desktop.
Io lo sto caricando, ma non lo gioco fino a che non sarà rilasciato.
interessante... sembra geometry wars incontra audiosurfbeat hazard : nuovo giochillo che sfrutta gli mp3 come audiosurf
qualcuno ne sa qualcosa?![]()
e allora cosa lo scarichi a fare? Io aspetto direttamente martedìChe invece di sbloccare le cose mentre giochi, le cose le hai già sbloccate
ECCO IL PROCEDIMENTO PER SCARICARE E GIOCARE WINTERBOTTOM IN ANTICIPO
- Press 'windows key' + 'R' together
- in the resulting box, enter : "steam://install/40930/" (just the bits between the double quotes, not inclusive).
- wait a while (dependant on connection speed, say 1 - 10 mins)
- Go to C:\program files (x86)\steam\steamapps\common\winterbottom\
folder.
- find 'winderbottom' app icon (it's a winterbottom logo & windows lists it as an application)
- Select then right click, choose 'run as administrator'
- The game starts & a shortcut for future use is put on your desktop.
Io lo sto caricando, ma non lo gioco fino a che non sarà rilasciato.
Cavolo, ho dimenticato che devo formattareFail.
mi autoquoto per dire che l'ho preso
come clone di geometry wars è molto divertente, come integrazione con la musica, meh, forse sono le tracce che ho provato io, ma non è niente di che
per il resto si vede che viene dall'xbox, caricare la propia musica senza un vero file browser è una pena e mancano quei toccchi di classe che audiosurf ha (tipo lo scrobbling su last.fm) ma data la scarsità di titoli del genere per me i suoi soldi li vale
e magari è un pò OT, ma ho preso plain sightgrafica carinissima ma difficoltà allucinante... quei momenti in cui vorresti che steam avesse un tasto "refound"
Ma, sinceramente, Jedy Outcast e Jedy Acadamy cagano in testa a questo TFU.
1 Gameplay più vario e completo
2 storia più avvincente
3 Online additivo e unico nel suo genere, tanto che l'online di Academy è ancora pieno.
Insomma, risparmiate e aspettate l'ennesima offerta sui giochi star wars, non ve ne pentirete
Persino Battlefront è migliore![]()
grazie della mini-recensione , in mancanza di demo qualsiasi informazione è preziosami autoquoto per dire che l'ho preso
come clone di geometry wars è molto divertente, come integrazione con la musica, meh, forse sono le tracce che ho provato io, ma non è niente di che
per il resto si vede che viene dall'xbox, caricare la propia musica senza un vero file browser è una pena e mancano quei toccchi di classe che audiosurf ha (tipo lo scrobbling su last.fm) ma data la scarsità di titoli del genere per me i suoi soldi li vale
e magari è un pò OT, ma ho preso plain sightgrafica carinissima ma difficoltà allucinante... quei momenti in cui vorresti che steam avesse un tasto "refound"
sostanzialmente mi confermi l'idea che mi ero fatto leggendo in giro : funziona bene solo con determinati ritmi , quindi come music-game audiosurf è nettamente superiore , però come shoot'em up acido vale il suo prezzo
PS
plain sight
multiplayer only + alta difficoltà = server vuoti entro poche settimane
passo![]()
a me non pare, jedy knight alla fine è un classico fps come molti altri, la forza viene usata poco e la trama è ridicola. Qui la forza, sopratutto il grip e il push sono gestiti meravigliosamente. Combattere a spada laser è comodo e divertente.
La trama poi è pesantemente collegata all'episodio 4, quindi fondamentale nella storia di SW
Cioè, ma parliamo dei duelli.
Un gioco che prevede prima di ogni duello un inchino, pena il ban degli admin del server è un antibimbominkia devastante
Rientrando in topic, ho preso Beat Hazard
Davvero molto carino, ma ci sono alcune cose che mi fanno storcere il naso, o meglio, gli occhi
Dico gli occhi perchè è un tutto un flash assurdo e con canzoni pesanti si rischia davvero la salute delle proprie cornee
Poi, ho notato, che con le canzoni più rilassate il gioco diventa più difficile. Visto che l'intesità e potenza dei nostri colpi è dettata alla fine dal ritmo delle canzoni, più una canzone è potente e veloce, più i nostri colpi saranno efficaci e devastanti. Detto questo la sfida è comunque appagante a livelli elevati
Insomma, un gioco originale e come i pochi altri nel suo genere degno del prezzo speso e dei minuti ad esso dedicato![]()
Di Beat Hazard che mi dite? mi piacciono molto i giochi musicali, son tentato![]()
Devo imparare a leggere i post![]()
Madballs è veramente un bel giochino, spari a gogo come piace a me![]()