spe' vado in cantina a raccattare le palle e poi rispondo...no, ma quello che fa la libia è quello che fa la libia coi soldi dell'italia.
e dove sarebbe scritto il contrario?
credo dipenda solo da quanto esteso si consideri il gruppo a cui appartenere, il che significa discriminare per nazione, lingua, religione, economia, pelle, capelli, sport, ricchezza, cucina.
Bellissima la foto di gruppo dei villains![]()
I masters, quanti ricordi.
maledetti, non guarderò più a he-man con gli stessi occhi. infanzia violata.
(orko-brunetta)
Anche in Puglia, non solo nel forum.
Altrimenti non si spiega come mai Vendola si sia sempre opposto ad ampliare e costruire nuovi CPT, preferendo tenersi quelli esistenti, anche se inadeguati.
Certo, poi avrebbe perso la possibilità di berciare "eeeeeh, ma i lageeeerRRR", coi belanti di sinistra a fare da controcanto, ma tant'è.
Vero, ma capisco che a volte le opinioni possano divergere: voi leghisti preferite affondarli direttamente al largo...
Ricordo nel '96 in Francia quando all'ingresso delle discoteche ci chiedevano se eravamo di Milano o Napoli.
Indovinate con quale risposta si entrava?
Questo per dire che effettivamente Berlusconi si sbaglia: imparano a distinguere perfino all'estero, quindi non è che ne risenta più di tanto l'immagine dell'Italia nel complesso.
Comprensibilmente avevano bisogno di consumatori e non di spacciatori di droga.
Ammetto di essere poco informato in materia...ma tutte le volte che si e' svegliato quel piccolo vulcano che c'e' in sicilia non sono mai capitati tutti questi disagi...
Ma e' esplosa tutta l'islanda ?
penso dipenda dal tipo di vulcano e anche la questione di essere sotto un ghiacciaio può aver contribuito
Credo siano vulcani dalle caratteristiche differenti.
L'Etna non è di natura esplosiva, il suo scudo vulcanico ha parecchie vie di sfogo che permettono al magma di colare senza particolari traumi.
Il vulcano islandese doveva essere come una pentola a pressione tappata.
ma un po' di ore Scienze a scuola non le facevi?
ah, dimenticavo, commento dal sito del corriere:
![]()
Da quando il Corriere ha aperto ai commenti ho avuto un tracollo nella stima del prossimo.
Perché tu non hai letto quello che si trova nei commenti alle news della CNN![]()
Niente di paragonabile alla situazione attuale, ma anche l'etna qualche problema l'ha creato in passato.
http://www.repubblica.it/2006/11/sez...etna/etna.html
Potrei presentarmi a certa gente con una tiara in oro per conto del dio vulcano e farli diventare miei schiaviPerché tu non hai letto quello che si trova nei commenti alle news della CNN![]()
![]()
Una tizia che conosco è bloccata all'aeroporto di Parigi da quattro giorni. Era andata al concerto dei tokio hotel. Punizione divina
Tra parentesi, questa a 23 anni si è fatta tutte le date del tour europeo (nottate passate davanti ai cancelli per prendersi i posti migliori)
Aggiungiamo anche la mania per le apparizioni in tv, motivo per cui partecipa a qualunque trasmissione, concorso o quant'altro permetta di finire davanti ad una telecamera.
![]()
allora è vero che dio vede & provvede![]()
Beh al salone del mobile tragedia perchè a meta' dei commerciali non arrivavano le amanti dai paesi dell'est![]()
TGV ---> Nizza ---> 4 ore di autobus e sei a Milano.Una tizia che conosco è bloccata all'aeroporto di Parigi da quattro giorni. Era andata al concerto dei tokio hotel. Punizione divina
Tra parentesi, questa a 23 anni si è fatta tutte le date del tour europeo (nottate passate davanti ai cancelli per prendersi i posti migliori)
Aggiungiamo anche la mania per le apparizioni in tv, motivo per cui partecipa a qualunque trasmissione, concorso o quant'altro permetta di finire davanti ad una telecamera.