+ Rispondi alla Discussione
Pag 2067 di 4976 PrimaPrima ... 15671917205720652066206720682069207722172567 ... UltimaUltima
Risultati da 51,651 a 51,675 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!

I fail, questo spiega pure la citazione alla gabbia di faraday

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Direi che è quantomeno palese che tu devi morire esplodendo in una nube rossastra tachionica e cedermi il numero di telefono della tua ragazza, palese direi
    Uno me l'ha chiesto lei di portarmi a vedere quel film, io volevo vedere Dragon trainer

Due il film delude le aspettative, due ore per un film che si può raccontare in un'ora e mezza ma posso capire che serva per l'atmosfera, il protagonista idiota e passivo ma bravo Ewan Mcgregor, dopo mezz'ora hai già capito chi è l'assassino, è un thriller ma non c'è suspance, bellissima l'atmosfera dell'isola (posso dire alla Hitchock o è eccessivo ? ) però col fatto che la storia è praticamente priva di suspance l'atmosfera è quasi sprecata, grandissimo eli wallach e mi è piaciuta la prova di Pierce Brosman (anche se con un po' d'intuito svela troppo della trama).

Tre, cosa mia personalissima, capendo poco di cinema, dò molta importanza alla storia e la storia zoppica in più punti, infatti sono tentato di leggermi il libro per vedere se anche Harris fa gli stessi errori.

Spoiler:
    lo scrittore capisce da solo che all'inizio gli hanno dato un manoscritto falso per trasformarlo in un bersaglio però nel resto del film dimostra l'acume di un comodino.

Dei due motociclisti poi tra l'altro non se ne parla più, perchè tanto è inutile, ti hanno scippato ? e chissenefrega...

Racconta tutto a chiunque lo contatti, va dal professore e non sospetta di nulla, parla con la moglie e racconta tutto, parla con l'altro politico e racconta tutto.

Nel finale va a sorpresa alla presentazione del libro, decide di rendere noto alla cia che sa un segreto che loro non vogliono si conosca e di cui ignoravano lui ne fosse a conoscenza, esce all'improvviso dall'albergo e non solo c'era già una macchina pronta ad investirlo, ma nel giro di un secondo beccano il lato giusto e lo stirano.

quattro, e questo ovviamente lo scrivo per provocarti una sincope è superfluo dire che se ci fosse stato al suo posto Danierl Crieg o un Jason Statham il film avrebbe avuto tutto un altro ritmo e sarebbe durato 40 minuti

Spoiler:
    Lo scrittore viene assunto, gli danno il manoscritto, quando i motociclisti provano a scipparlo ne uccide uno e fa confessare l'altro. Arrivato sull'isola demolisce a cazzotti la guardia del corpo più spessa di tutti per far capire chi comanda e poche battute su chi si dovesse trombare, si bomba l'assistente di pierce brosman perchè dopo una rissa ha sempre l'ormone a palla, quindi a cena seduce la moglie del senatore, di cui tra l'altro sa già ogni cosa perchè gliel'hanno detta i motociclisti. Il giorno dopo parla con Pierce Brosman e gli fa ammettere tutti i suoi peccati con una frase densa di significati alla fonzie. Nel pomeriggio corregge il libro. Qualche giorno dopo va alla presentazione lì dice al professore che se lo reincontra per strada gli gira i ginocchi al contrario e gli spacca i denti utilizzando le sue caviglie quindi esce dalla porta dal retro, sale nella macchina che lo dovrebbe uccidere e ne uccide gli occupanti.
    Nel finale va da Jim Belushi a bersi una birra.

cinque se c'è vento è inutile spazzare le foglie, qualcuno lo dica al giardiniere, che da solo in due ore di film non c'è arrivato manco una volta.

Antares
    ospite

Dragon Trainer: visto un paio di settimane fa(rigorosamente in 2D) e non mi sento di dargli un voto molto più alto della sufficienza

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

se il film è "sava's cub approved" rimane "sava's cub approved"

Antares
    ospite

Ognuno...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

l'ultima di fringe mi è piaciuta molto in effetti

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri Sly!!

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Idolo, Hearts of Iron 2 è uno dei miei giochi preferiti, strategia allo stato puro!
    Grandissimo Mus

Oltretutto mi è venuta voglia di vedere se ci sono novità con qualcuno dei mod

Peccato che HoI 3 è invece inguardabile

King Elessar
    ospite

Mus: sei simpatico come un gol di di natale in zona di recupero

p.s: la mia suoneria è predefinita e NON è per elisa, mi ero confuso col vecchio cellulare
    p.p.s: non sono d'accordo con camus nel giudizio globale su polanski, ma molte delle sue osservazioni le avevo fatte anche io

Nevade
    ospite

Mi son perso la partita che il maltempo non m'ha fatto trova parcheggio, però in compenso mè passato sotto mano quel famoso Studio60.
    Catturato dai primi 10 minuti ho visto il primo episodio.
    Scrittura frizzante, patinato ma non troppo, sembra un buon equilibrio fra serial un po chewing gum e brillante scrittura.
    Dal pilota non mi sento di dare un giudizio su quale dei due lati predomini di più, però già solo che per metà episodio c'è Paul Oakenfold sotto me lo rende simpatico.

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Grandissimo Mus

Oltretutto mi è venuta voglia di vedere se ci sono novità con qualcuno dei mod

Peccato che HoI 3 è invece inguardabile
    Io per i gioch di strategia ho pesantemente un debole, ho perso ore e ore dietro ai diversi Civilization, Hearts of Iron 2 e tutta la serie Total War!

HoI 3 me lo sono totalmente perso, ma direi che mi è andata bene a sentire quanto mi dici!

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Mus: sei simpatico come un gol di di natale in zona di recupero
    Che ho fatto?

Tanto perderò di sicuro!

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Mi son perso la partita che il maltempo non m'ha fatto trova parcheggio, però in compenso mè passato sotto mano quel famoso Studio60.
    Catturato dai primi 10 minuti ho visto il primo episodio.
    Scrittura frizzante, patinato ma non troppo, sembra un buon equilibrio fra serial un po chewing gum e brillante scrittura.
    Dal pilota non mi sento di dare un giudizio su quale dei due lati predomini di più, però già solo che per metà episodio c'è Paul Oakenfold sotto me lo rende simpatico.
    Mi auto-quoto, già dalla seconda si nota che Sorkin è uno che sa giocare coi dialoghi, e ci sa giocare bene.
    Non mi convincono un paio di cosette posticcie, la storia di romanza in primis che sembra messa la giusto per dare un po di pepe quando non serve, per il resto è tutto molto awesome, mitico anche il cast che è pieno di gentaglia, da Wololitz di BBT a Charlie di Californication passando per Chandler di Friends che è fantastico.
    La scena ai Writers Award
    Ultima modifica di Nevade; 18-04-10 alle 19:39:17

SLYVERR®
    ospite

Ultima modifica di SLYVERR®; 18-04-10 alle 19:37:01

Nevade
    ospite

Lo sapevo che ho fatto bene a vede Studio60

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    sai che non sono d'accordo.
    Abbiamo giocato benissimo. Col cuore. Brocchi stoico addirittura.
    La Roma non ha quasi mai attaccato ( infatti ha segnato su calcio di rigore e punizione - colpa nostra in entrambi ). Portiamo a casa zero punti come all'andata pur avendo giocato, se non meglio, bene!

Peccato.
    Gran peccato.

Con questo non voglio dire che la Roma abbia rubato. Certo pero' vedere Totti che esulta dopo la sua pessima prestazione fa sorridere ( per non dire altro ) ( aizzare cosi' il pubblico dopo gli scontri in tribuna e le botte a fine partita )

Antares
    ospite

Ma ancora le partite di calcio finiscono in rissa? Ma quando li chiudono gli stadi?

guarda Anta ti do ragione al 100%
    uno spettacolo indegno.

ho spento la tv per non far vedere quanto è deficiente la gente a mio figlio.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio

ho spento la tv per non far vedere quanto è deficiente la gente a mio figlio.
    potevi fargli vedere la pupa ed il secchione

no, no... s'è rivisto Piovono Polpette
    ( a dire il vero è crollato quasi subito povero )

Nevade
    ospite

Matt Albie new entry nei miti dei serial tv

"Matt is a genius, Danny believe Moliere was italian" .cit

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

te sei deciso, finalmente

Goditelo, è un battito di ciglia, un sospiro che sbraca prima che tu riesca a dire "studiosixtyonthesunsetstrip".

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    te sei deciso, finalmente

Goditelo, è un battito di ciglia, un sospiro che sbraca prima che tu riesca a dire "studiosixtyonthesunsetstrip".
    Nevade non dimentica gringo, al massimo mette solo in coda
    Tra l'altro cast veramente over the top, sarà la mia impressione ma qualsiasi personaggio, anche l'ultima delle comparse mi sembra di averlo visto in qualche altro serial
    A tratti veramente geniale, probabilmente è sbagliato paragonarcelo per tantissimi motivi però è stato perfetto per prendere il posto di Boris.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

il cast è ottimo perchè per lavorare con Sorkin la gente fa la fila, e parecchi di quelli che conosci li conosci proprio perchè sono uomini di Sorkin.

Rimane un bellissimo fallimento

Ragnarokker
    ospite

neva preacher 1 è uscito nel 95 porca troia, quale rielaborazione degli anni ottanta di sto cazzo

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    sai che non sono d'accordo.
    Abbiamo giocato benissimo. Col cuore. Brocchi stoico addirittura.
    La Roma non ha quasi mai attaccato ( infatti ha segnato su calcio di rigore e punizione - colpa nostra in entrambi ). Portiamo a casa zero punti come all'andata pur avendo giocato, se non meglio, bene!

Peccato.
    Gran peccato.

Con questo non voglio dire che la Roma abbia rubato. Certo pero' vedere Totti che esulta dopo la sua pessima prestazione fa sorridere ( per non dire altro ) ( aizzare cosi' il pubblico dopo gli scontri in tribuna e le botte a fine partita )
    dai su ma non ci sono scuse, sono da terza categoria.

almeno l'ultimo derby, almeno quello, niente.
    considerando che è la prima partita dopo mesi che non vedevo più posso dire serenamente che me ne torno nella tana

Il Somax
    ospite

Notte a tutti gente.
    Una cosa dovevate fare per bene, una, e riuscite a failare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2067 di 4976 PrimaPrima ... 15671917205720652066206720682069207722172567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato