buooooooongiorno a tutti
sopratutto a sava e sly
![]()
buooooooongiorno a tutti
sopratutto a sava e sly
![]()
consigli per l'influenza intestinale ? Devo essere in piedi per domani mattina, ho una lezione a pranzo e devo andare a vedere Dragon trainer![]()
![]()
'rno...
'giorno.
Nel mio caso questo vorrebbe dire più o meno otto stagioni, con tanto di spin-off(comunque, really, quanto è durato? Hanno mai finito la prima serie?)
Chiappe strette e via andare?
Un giorno per un'influenza intestinale non è facilissimo...
'rno![]()
ma forse mi sono perso il soggetto
cioè ho visto la foto, capito che è na cosa chiusa prematuramente nonostante l'approvazione di Uorf ( quindi è pesante e triste?) ... ma non ricordo 'aver letto il titolo dell'opera
è solo sub o hanno avuto l'ardore di tradurlo? ( gentaglia èh!)
![]()
No, è che è una commedia fighetta e sofisticata, non troppo nelle corde del pubblico americano a cui si rivolgeva.ma forse mi sono perso il soggetto
cioè ho visto la foto, capito che è na cosa chiusa prematuramente nonostante l'approvazione di Uorf ( quindi è pesante e triste?) ... ma non ricordo 'aver letto il titolo dell'opera
Studio 60 on the Sunset Strip è il titolo![]()
wikipedia dice che è stata tradotta in italiano.
L'avevo scritto un paio di post prima, Studio60 di Aaron Sorkin.ma forse mi sono perso il soggetto
Si l'hanno tradotto, e non dovrei dirtelo, come al solito però in italiano si perdono tantissime influenze lessicali e metà dei giochi di parole che Matt si inventa, poi ognuno lo guardi come meglio creda![]()
ma anfatti, poi me se nun c'è er doppiaggio in romanaccio manco me ce spreco![]()
'rno
Mattinata dietro alla burocrazia arretrata (in pratica ogni giorno dovrei compilare un elenco delle cose fatte, ed ero indietro di una settimana...), pomeriggio dai clienti. Ho capito che oggi scriverò si e no due righe di codice!
Gente ma questo Fringe come è? Dicono che sia una specie di X-Files...A me le prime stagioni di X-Files erano piaciute un sacco, che faccio, lo provo?
![]()
Guarda la prima stagione è na mezza merda, la seconda trova una sua dignità finendo con l'abbandonare un po la storia dei casi singoli in favore di una trama più omogenea e interessante (e meglio dipanata) come plot rispetto al fratellone Lost.
Magari provalo, se vedi che all'inizio ti annoia è normale, guardacaso la serie migliora quando la roba comincia a finire in mano a Brad Anderson![]()
a me la prima serie sta piacendo, anche se la protagonista femminile è una mezza racchia, imho ovviamente, quindi la serie ci perde un bel po'.
Ho già consigliato chuck ?
Bestia.
Man mano Olivia scopre una femminilità molto tenue e particolare, l'attrice è dolcissima e particolare proprio perchè non ha quel volgare stile da mignotta housewife che tanto piace agli americani.
Ah se a qualcuno interessa, credo Sly, su Addict7ed.com sono usciti i sub ita di Treme, fatti da alcuni tizi di ItaSa in undercover![]()
ok, allora sono perdonato, per ora è più femminile peter quando fa la faccia da cucciolo.Bestia.
Man mano Olivia scopre una femminilità molto tenue e particolare, l'attrice è dolcissima e particolare proprio perchè non ha quel volgare stile da mignotta housewife che tanto piace agli americani.
Ah se a qualcuno interessa, credo Sly, su Addict7ed.com sono usciti i sub ita di Treme, fatti da alcuni tizi di ItaSa in undercover
Mentre trovo intrigante Astrid, posso dirlo ?
astrid qual'è delle 2? l'ho droppata un anno fa, non ricordo i nomi
anna torv è figa![]()
Dei 22 episodi circa la metà sono come dovevano essere, poi cominciò uno stillicidio dilaniante che ha pesantemente modificato la storia per via degli ascolti disastrosi, e siccome Sorkin è uno scrittore di talento ma non è mai stato un solido capitano di ventura, ne è uscito fuori un disastro, ma non voglio annoiarvi oltre![]()
Cioè attorno alla puntata 11 è fuggito utilizzando l'antica tecnica del "guarda là!"?Dei 22 episodi circa la metà sono come dovevano essere, poi cominciò uno stillicidio dilaniante che ha pesantemente modificato la storia per via degli ascolti disastrosi, e siccome Sorkin è uno scrittore di talento ma non è mai stato un solido capitano di ventura, ne è uscito fuori un disastro, ma non voglio annoiarvi oltre![]()
no, quello l'ha fatto l'autore di Darker than Black![]()