buondì
sono stato abbandonato a torino dal capo che è partito per vienna per recuperare suo padre di ritorno dalla siria, chissà come tornerò a casa![]()
buondì
sono stato abbandonato a torino dal capo che è partito per vienna per recuperare suo padre di ritorno dalla siria, chissà come tornerò a casa![]()
L'importante è avere la batteria carica sul telefono almeno spammi allegramente![]()
beh per ora sono in un ufficio, con il mio grandissimo culo un mio collega è qua a fare un lavoro a torino
prima o poi tornerò a casa
black, da niubbo di internet mobile mi son fatto prosciugare 20 euro di traffico dalla vodafone![]()
Ricky, ti andrebbe bene un disco da 2TB a 4 piatti, garantito 24/7?
Se non ricordo male ti lamentavi per i dischi da 5 piatti perché sono troppo caldi.
Link: http://www.redcoon.it/index.php/cmd/..._RE4_RAID_2TB/
Classe enterprise.
Purtroppo senza una tariffa per internet è cosìavrai di sicuro quella a consumo di kb, paghi un tot a kb che scarichi, ricordo ancora la prima volta che andai su internet con il mio primo symbian, mi partirono 15€ di telefono, ed io avevo solo 8 euro dentro e si sono ripresi il cash appena ho ricaricato.
Sento di poter affermare che rick troverà difficilr affrontare quel prezzo...Ricky, ti andrebbe bene un disco da 2TB a 4 piatti, garantito 24/7?
Se non ricordo male ti lamentavi per i dischi da 5 piatti perché sono troppo caldi.
Link: http://www.redcoon.it/index.php/cmd/..._RE4_RAID_2TB/
Classe enterprise.
Yoae, per la sosta a Torino e il credito bruciato![]()
Sì, i tuoi genitori mi sono parsi particolarmente propensi ad aiutare il prossimo, posso capiregiorno
ieri i miei dovevano tornare da un viaggio in turchia ma ovviamente il loro volo è stato cancellato; ne hanno recuperato un'altro per roma e da li sono tornati in pullman. Arrivano a casa quasi alle 2 di notte (ovviamente sono dovuto andarli a prendere) portandosi dietro per compassione una famiglia di belghi con 3 bambini piccoli a carico, anche loro col volo cancellato. Immaginatevi quanto ho dormito stanotte![]()
Giorno!
Ma non avevano detto che oggi riaprivano gli aeroporti?![]()
Ormai è già old, ma devo ripostarla
![]()
salve, che si dice?![]()
Haru ma sto portatile, arrivato?
Sera Black, Lego
Corso un po' anche oggi
Social Report:
- Haru/Black, come sono andati i colloqui?
- Citando Black, "Haru ma sto portatile, arrivato?"
- Val, come stanno andando le cose?![]()
ciao white, per caso c'è un posto come pizzaborg da te?![]()
'sera elaith
A me sono andati discretamente bene, il primo alla grande, devo solo fare il colloquio dal cliente per confermare ma credo di andare bene, e se va così mi sono sistemato dato che m'hanno offerto un contratto a tempo indeterminato con un netto intorno ai 1250€ se ho fatto bene i conti (14 mensilità) più varie agevolazioni. Per il secondo invece m'hanno quasi preso lol, mi vogliono, giovedì devo fare un colloquio sulla parte pratica e praticamente da lunedì potrei attaccare a lavorare ma m'hanno offerto un contratto a progetto per 6 mesi + rinnovo con passaggio a determinato per una cifra non ben definita che definiremo giovedì, però prima rimango più propenso per il primo dato che mi danno molte più garanzie e l'azienda è gigante, hanno 5 sedi solo in italia.
Gli ultimi due ci sono andato giusto per, il primo m'ha fatto un colloquio conoscitivo, il secondo mi stava quasi "implorando" di venire da loro perché hanno solo 10 risorse ed un loro cliente importante ha necessità immediata di mano d'opera.
Questo è tutto, esco.
ciao black, divertiti, tu che puoi.![]()
Scusa black, appena ti connetti ad msn potresti, per favore, passarmi il tuo curriculum? Credo che sia la prima volta che vedo una persona così richiesta dalle aziende...'sera elaith
A me sono andati discretamente bene, il primo alla grande, devo solo fare il colloquio dal cliente per confermare ma credo di andare bene, e se va così mi sono sistemato dato che m'hanno offerto un contratto a tempo indeterminato con un netto intorno ai 1250€ se ho fatto bene i conti (14 mensilità) più varie agevolazioni. Per il secondo invece m'hanno quasi preso lol, mi vogliono, giovedì devo fare un colloquio sulla parte pratica e praticamente da lunedì potrei attaccare a lavorare ma m'hanno offerto un contratto a progetto per 6 mesi + rinnovo con passaggio a determinato per una cifra non ben definita che definiremo giovedì, però prima rimango più propenso per il primo dato che mi danno molte più garanzie e l'azienda è gigante, hanno 5 sedi solo in italia.
Gli ultimi due ci sono andato giusto per, il primo m'ha fatto un colloquio conoscitivo, il secondo mi stava quasi "implorando" di venire da loro perché hanno solo 10 risorse ed un loro cliente importante ha necessità immediata di mano d'opera.
Questo è tutto, esco.![]()