la notizia del giorno è Marvel VS Capcom 3, risvegliate il peter north che si cela in voi!
la notizia del giorno è Marvel VS Capcom 3, risvegliate il peter north che si cela in voi!
comunque ho appena pensato a come evitare di comprare il wiispeack e giocare a milfhunter3 parlandoci:
utilizziamo la 360 e la multichat del live, visto che non tutti hanno il wii vicino il pc, ma di sicuro hanno la 360 vicino il wii...geniale eh
a volte mi meraviglio della mia genialità
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 19-04-10 alle 17:55:36
milf hunter 3 però è una mia idea
![]()
Capirai, si sapeva da una vità che il gioco era in lavorazione...
Stanno realizzando una nuova serie animata su SW, questa volta però non parlerà dei prequel bensì sarà un sequel con Luke e il resto della combricola dopo la caduta dell'Impero.
1 su 10 che sarà 100 volte meglio della serie con i veri attori che parlerà della famiglia di mercenari durante i 30 anni che separano la prima dalla seconda trilogia...
Io non leggo i comics ma mi sono informato di cosa hanno fatto accadere nei ultimi anni: zombi, guerre civili, cattivi che finta di esseri buoni (se, vabbé, sia la Guerra Civile che il Regno Oscuro sono delle palesi critiche dei 8 anni di presidenza dell'amministrazione Bush, guarda caso adesso con il buon Barack ai commandi hanno aperto le opere per la nuova era dell'universo della Marvel: l'Era d'Oro dei Eroi). Intanto le ferite dei scempi fatti nel passato rimangono come Frank "The Punisher" Castle fatto a pezzi (letteralmente) dal figlio gay di Wolverine che ritorna in vità rifabricato da Morbius per integrarlo nella suo gruppo di super mostri (se, anche qui letteralmente) come... Frankencastlequesta settimana, per rimanere in ambito marvel, ho letto ultimatum con massivo ritardo, lo so sono old ma sono estremamente impegnato, ho poco tempo addirittura per giocare
ora capisco critiche e delusioni, si avvicina davvoro alla "cosa peggiore che abbia letto", come me lo avevano presentavano.
la mia classifica del fail:
1) magneto che scatena il finimondo poi, per risolvere la situazione, 3 minivignette con lui che si concentra: "fatto ho risolto, ripristinati i poli magnetici"
2) violenza gratuita che non mi dispiace affatto, ma banalizzata con morte di personaggi importanti in una, due vignette
3) wolverine con l'adamantio estratto dallo scheletro....no ma bello, gg, chris claremont lo aveva fatto quanto, 25 anni fa? all'epoca gli x men li disegnava ancora jim lee
che porcata, doom se devi incominciare a leggere marvel, evita questa miniserie. Nel suo prossimo numero dovrebbe fare a sua volta a pezzi il figlio ricchio di Logan...
Che maccello...
EsageratoIo non leggo i comics ma mi sono informato di cosa hanno fatto accadere nei ultimi anni: zombi, guerre civili, cattivi che finta di esseri buoni (se, vabbé, sia la Guerra Civile che il Regno Oscuro sono delle palesi critiche dei 8 anni di presidenza dell'amministrazione Bush, guarda caso adesso con il buon Barack ai commandi hanno aperto le opere per la nuova era dell'universo della Marvel: l'Era d'Oro dei Eroi). Intanto le ferite dei scempi fatti nel passato rimangono come Frank "The Punisher" Castle fatto a pezzi (letteralmente) dal figlio gay di Wolverine che ritorna in vità rifabricato da Morbius per integrarlo nella suo gruppo di super mostri (se, anche qui letteralmente) come... Frankencastle. Nel suo prossimo numero dovrebbe fare a sua volta a pezzi il figlio ricchio di Logan...
Che maccello...
No più che altro i continui collegamenti portano a più di qualche roba scellerata, ma la Marvel raccontata non funziona, sta un cazzo da fare, troppo legami, troppo rigiri, troppi castelli costruiti in aria per mantere la sospensione dell'incredulità coerente e viva.
Alcune cose vanno lette, e nel loro "universo" colorato e patinato trovano più senso della narrazione vocale.
Civil War, nonostante gli alti e bassi, segna un confine netto e tangibile su alcuni usi e costumi politici e sociali pesantemente inseriti, per il resto come tutte le cose troppo grandi basta scavare un po a fondo per trovare roba buona, e questo lo sa anche la Marvels, cicli più piccoli, archi narrativi più compatti, autori diversi, c'è la possiblità per chiunque di trovare qualcosa che stimoli il proprio interesse, basta avere la pazienza di cercare o qualche buon consigliere.
four si che sei pvo![]()
che quakate.
Doom sarai felice di sapere che funziona e che se prima non lo faceva è solo per un mio errore. Non dovremmo avere problemi![]()
comunque leggendo i vostri commenti sulla marvel capisco perchè mi sono fermato agli anni 70 coi comics per poi passare ai manga
coi comics se perdi qualche saga-numero sei fottuto con la continuity, è come se entrassi al cinema al secondo tempo. I manga nel bene e nel male hanno un inizio ed una fine, al limite se uno scopre tardi una serie riesce a trovare i numeri arretrati e il gioco è fatto. Con i comics uno trova gli arretrati e scopre che deve trovare altri arretrati per trovarsi così agli albi degli anni 60 di stan lee![]()
comunque leggendo i vostri commenti sulla marvel capisco perchè mi sono fermato agli anni 70 coi comics per poi passare ai manga
coi comics se perdi qualche saga-numero sei fottuto con la continuity, è come se entrassi al cinema al secondo tempo. I manga nel bene e nel male hanno un inizio ed una fine, al limite se uno scopre tardi una serie riesce a trovare i numeri arretrati e il gioco è fatto. Con i comics uno trova gli arretrati e scopre che deve trovare altri arretrati per trovarsi così agli albi degli anni 60 di stan lee
sì è impossibile mettersi in pari, è come voler iniziare uno sport a 40 anni, o hai iniziato a farlo da piccolo o ti attacchi al tram![]()
Per fortuna esiste wikipedia che può dare un riassunto sommario però
Molto, molto sommario![]()
Beh, la marvel ogni tanto prova a tirare il resettone della morte per ricominciare le storie che vanno avanti da più tempo, ma è comunque dura![]()
Ci sono sempre gli ultimates in fondo![]()
e adesso c'è MvsC3 !!!
ma il wiispeck quanto viene?
Dai 30 ai 50 biglietti, a seconda del negozio
troppo![]()
gamestop dice 29,90
circa 10 in + della cuffia MS
più che altro ma funziona?
a me sembra strano il wiispeak visto che è un microfono da stanza, e l'audio da dove esce? da lì o dlle casse delle tv?
Credo dalle casse della tv (ma fare un headset pareva male?) quindi non oso immaginare tutti i problemi con eco e fischi vari![]()
usiamo l'headset della 360 e la chat del live e risolviamo![]()