Io di 24 ho visto solo il Day1, poi mi ha annoiato...
![]()
Addirittura dopo il Day1?![]()
Ha visto il meglio![]()
ohi ho scollinato il day4, e dopo la prima metà tutto sommato non male, ora inizia veramente a fare ghignare,Spoiler:con dirigenti di società che si tramutano in paramilitari e mettono a ferro e fuoco un intero quartiere, il supercattivo immortale che neanche V, risvolti e controrisvoltoni sentimentali che "wow, I feel dizzy", ora sì che mi diverto![]()
i like it!![]()
E non ho mai vinto così tanto a solitario come in queste serate
e lei ringrazi che non siamo in movie machine, se no con un post del genere ora sarebbe come minimo bandito dall'area
![]()
quoto... e al 2° posto ci metto la 7a
ohi ho scollinato il day4, e dopo la prima metà tutto sommato non male, ora inizia veramente a fare ghignare,Spoiler:con dirigenti di società che si tramutano in paramilitari e mettono a ferro e fuoco un intero quartiere, il supercattivo immortale che neanche V, risvolti e controrisvoltoni sentimentali che "wow, I feel dizzy", ora sì che mi diverto![]()
i like it!dicesi americanata
![]()
esce a luglio per mano di quel poveraccio di steve niles![]()
No no, il Day1 mi ha preso benissimo, è l'inizio del Day2 che mi ha rotto le balle da subito... Ora a sentirvene parlare tutti mi sta venendo voglia di riprenderlo, ma le prime due della seconda serie sono per me un pessimo ricordo!![]()
La seconda è ancora bella
Poi diventa ripugnante, così, in un attimo, prima che tu riesca a dire "Mr. President"![]()
Shab ce la puo' fare... o mal che vada diventarà un vero esperto di solitario![]()
Con una percentuale del 13% credo di essere uno dei peggiori giocatori di sempre, altroché
Ma è quello di Vista che è troppo difficile
e me ne vado senza che me lo diciate
![]()
lol è andato a puttane mw2multynon ci si può muovere
tutti fermi a fare le belle statuine a sparare ai passeri
![]()
ieri sera quando innescavi una bomba in "cerca e distruggi" te ne trovavi in mano un'altra subito dopo![]()
Beh, mi sa che lo staff IW che se ne è andato ha lasciato qualche regalino ai rimanenti prima di menare le tolle![]()
Se l'hanno fatto davvero sono degli idoli![]()
ebbasta co sto 24
Ci penso io va
![]()
24 !
![]()
ma va a cagare Salvatò![]()
http://www.myspace.com/65propaganda
C'è tutto l'album nuovo in streaming, ufficialmente esce il 26 ed è veramente ma veramente fantastico.
Ho visto che su hassel gli mp3 stanno a 8 sterline, senza DRM, mentre su Itunes sono 8 euro ma non ho capito se ci sono limitazioni d'uso, qualcuno di voi c'ha mai comprato!?