+ Rispondi alla Discussione
Pag 98 di 128 PrimaPrima ... 8896979899100108 ... UltimaUltima
Risultati da 2,426 a 2,450 di 3189
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

perché di questo non me ne fotte un cazzo visto che non l'ho praticamente mai comprato

Jurgens su Thor c'è stato 80 numeri comunque, e ha chiuso proprio col ragnarok mi pare di ricordare l'unico autore successivo è stato stracchino.
    Ultima modifica di Ragnarokker; 12-04-10 alle 10:48:20

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Predefinito Riferimento: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

Il Ragnarok? E' stato sette anni fa?
    Se non ho capito male Jurgens ha lasciato col numero 79... boh, vabbè, non lo conosco granchè, il personaggio.

Ragnarokker
    ospite

è stato 4-5 anni fa, in contemporanea con avengers disassembled. poi Thor non è uscito per quasi 3 anni mentre preparavano il rilancio.

Il Nonno L'avatar di Garese

letto... ma sembra "monca" come uscita...
    Spoiler:
    gli dei oscuri hanno ancora il controllo di Asgard e Odino prigioniero, sull'Olimpo odiano gli asgardiani ecc...

vari momenti da facepalm ()
    Spoiler:
    - ad ogni apparizione di Thor/Ercole i commenti della gente "ah, vorrei passare un'ora con lui" ecc... ok una volta, poi stufano
    - Ercole che attacca senza motivo Thor quando questo gli chiede semplicemente informazioni, poi si offre entusiasta di aiutarlo...
    - Thor che vola "trainato" da Mjolnir (ok, questo ci sta come al solito) ma in una posizione che lo fa sembrare in motorino

Chiwaz
    ospite

Ho visto anche io Thor in Garelli

Antares
    ospite

Finito Rinascita, bello

C'é chi ha il dono della sintesi !

frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami

Io lo sto finendo... La storia è bella, i dialoghi belli, i disegni belli, la copertina è da paura... Gran volume. Qualcuno ha letto thor invece?? Io non posso cominciarlo finchè non termino Rinascita...

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    C'é chi ha il dono della sintesi !
    Volevo rileggermi i vostri commenti e spoiler ma fondamentalmente sono d'accordo. La storia, inquadrata in quel periodo, è bella tosta, niente da dire. Peccato essermela persa "in diretta".
    Sui disegni di Mazzucchelli niente da dire, anche se forse un opera di ricolorazione potrebbe renderli ancora più efficaci.

Il Nonno L'avatar di Garese

Punisher

Spoiler:
    Povero Emo

Antares
    ospite

Considerando che Barracuda non mi ha particolarmente entusiasmato: questo com'è?

Ragnarokker
    ospite

la mini barracuda a inizio volume non l'ho letta. Long Cold Night è molto ma molto meglio anche se non è assolutamente il miglior punisher MAX

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Considerando che Barracuda non mi ha particolarmente entusiasmato: questo com'è?
    Mi sa che ti riferisci al primo volume su Barracuda (cioè il 26 di Grandi Saghe), no?

Beh, io ero uno dei pochissimi cui era piaciuto (probabilmente perchè non conosco molto Ennis, non so) e questo é probabilmente meglio.
    E' completamente incentrato su Barracuda, il Punisher trova spazio solo nella seconda metà del volume.

Nella prima storia c'é poco di memorabile, anzi quasi niente. Direi che la scena in elicottero, sul vulcano, vale comunque da sola le pagine spese per tutta la prima storia ...
    La seconda storia é meglio: c'é un colpo di scena epocale, una serie di scontri incredibili e un finale assolutamente iperbolico, come doveva essere.
    Tutte e due le storie hanno una caratteristica: una violenza, dei personaggi e dei dialoghi che sono "sparati" a mille, esasperati fino ad assumere risvolti comici. Però nella prima storia questo é certamente voluto (visto anche il tono della storia in sè), nella seconda non saprei.

Secondo me il volume i suoi 10 euro li vale tutti, in ogni caso.

Antares
    ospite

Si, mi riferivo a quello. Bene, stasera lo prendo.

Ragnarokker
    ospite

così a memoria
    Spoiler:
    dopo mezz'ora di macchina attaccai i cavi della batteria alla pelle dei suoi coglion e tenni la chiave dell'accensione girata per 15 minuti. Lui si cagò addosso e il mondo divenne un posto bellissimo

Chiwaz
    ospite

Vulcano?

Vulcano, sì... perchè?

Chiwaz
    ospite

Non me la ricordo

Antares
    ospite

Preso il punitore

Prossima settimana c'è una storia di Iron Man(Soluzione Finale di Busiek e Chen), chi l'ha letta?

Lo Zio

Il volume del punitore è bellissimo.
    La storia di Barracuda è spettacolare ed esageratissima

eric_starbuck
    ospite

Quindi il nuovo Punisher merita?

Grazie a tutti per aver insistito tanto nel farmi comprare Devil Rinascita! nonostante detesti il personaggio (dalle uscite precedenti), questo albo è veramente fenomenale!

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non me la ricordo
    Quelle montagne con dentro la lava... sai, il Vesuvio, l'Etna ...

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Prossima settimana c'è una storia di Iron Man(Soluzione Finale di Busiek e Chen), chi l'ha letta?
    Io ma non me ne ricordo molto... il che non depone benissimo, sinceramente .
    Comunque dovrebbe essere roba del periodo "Heroes Return" (cioè il seguito dello strombazzato quanto inutile "Heroes Reborn"), quando la Marvel affidò FQ, Iron Man, Avengers e Captain America a teams completamente nuovi.
    Busiek comunque di solito non fa boiate, può essere che il volume valga la pena... credo che a un certo punto ci sia pure il crossover con Avengers sui problemi di alcolismo di Carol Danvers.

Chiwaz
    ospite

Tom, sembriamo i Fratelli Marx

Ricominciamo
    Tu hai scritto:

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Nella prima storia c'é poco di memorabile, anzi quasi niente. Direi che la scena in elicottero, sul vulcano, vale comunque da sola le pagine spese per tutta la prima storia ...
    ecco, non ricordo di scene in elicottero sopra vulcani in Barracuda.

La Lunga e Fredda Notte l'ho riletto recentemente e non è malvagio, secondo me è migliore di Barracuda. Restano i due peggiori della serie, IMHO, anche se Il Ritorno di Ma' Gnucci se la gioca bene (ma forse non è della serie MAX).

Mi dispiace solo per
    Spoiler:

la morte di Yorkie Mitchell.
    Funzionale ai fini narrativi, ma abbastanza gratuita, secondo me.
    Ultima modifica di Chiwaz; 21-04-10 alle 11:34:25

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    anche se Il Ritorno di Ma' Gnucci se la gioca bene (ma forse non è della serie MAX).
    infatti, è marvel knights

eric_starbuck
    ospite

L'edicolante mi ha detto che sono previsti dei "libri" del punitore nelle prossime settimane in edicola. ne sapete qualcosa? sono albi a fumetti o romanzi veri e propri?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 98 di 128 PrimaPrima ... 8896979899100108 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato