Quoto, è un gioco eterno.
Lo lasci per un pop' ma poi ti torna sempra la voglia di riprenderlo e fare nuove sfide![]()
Per chi ha provato sia Zero Gear che Trackmania, può riportare se ci sono e quali sono i punti di contatto tra i 2 titoli?
Da amante di Trackmania volevo capire se mi troverei bene anche in Zero Gear....
Grazie.![]()
Ultima modifica di Fhom; 20-04-10 alle 10:57:47
parrebbe interessante...
devo cercare di resistere, ultimamente sto continuando a spender soldi su Steam![]()
Infatti..
Giocatore 1 -> Tastiera 1 + Mouse 1
Giocatore 2 -> Tastiera 2 + Mouse 2
Giocatore 3 -> Pad
Gli schemi sono identici, ma se giochi da solo puoi cambiare personaggio quando vuoi districandoti in ogni situazione usando il personaggio che ha quella determinata abilità..
Se giochi in co-op ognuno ha un personaggio fisso ed alcuni punti risultano più difficili da superare in quanto necessitano della cooperazione di tutti i giocatori..
Spero di aver scritto in italiano comprensibile..![]()
Ultima modifica di Polluce666; 20-04-10 alle 19:10:12
Da quello che mi ricordo dal free weekend su Steam sono 2 giochi completamente diversi, Zero Gear è più simile a Mario Kart.
Inoltre i minigiochi di ZG seppur abbastanza divertenti mi sono sembrati macchinosi e da migliorare.
Edit:Ma GTA IV EFLC a 20€![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 20-04-10 alle 19:55:57
sono solo le espansioni (stand alone), non c'è GTA4 (che puoi prendere su D2D a tipo 4€)
Goodnon ho provato la beta, sono curioso
A.
winterbotton![]()
Daje con Winterbottom, niente preload ma è leggero![]()
carino Winterbottom!!
P.s c'e in offerta il pacchetto Deus-Ex su steam. Io li ho già in versione trovata sulle riviste al tempo, entrambe molto belli, di più il primo che il secondo a dire il vero.
E' un piccolo capolavoro del passato, extra consigliato a tutti quelli a cui piacciono i giochi alla "bioshock" con ottima trama, evoluzione del pg, approci diversi alla risoluzione dei problemi e un ambientazione a mio avviso fantastica.
Ultima modifica di Nukeita; 21-04-10 alle 10:52:06
Li ho tutti e due scatolati, li riprenderei su steam ma non ho la grana![]()
l'ho appena iniziato e devo dire che le sensazioni sono molto positive, se uno apprezza il genere, il gioco vale sicuramente molto di più dei soldi che si spendono per acquistarlo.... produttori e distributori molto onesti, cosa molto rara in questi tempi!
se riprendete a giocare a deus ex vi consiglio questa mod
http://thenamelessmod.com/
ci hanno messo 7 anni per farla
queste sono le features principali
difetti: è solo in inglese e i doppiaggi non sono eccezzionali, ma sono dettagli, questa è una signora mod, ha vinto anche il titolo di "best singleplayer mod 2009" da moddb.com
- Discover a unique and intriguing setting based on an actual Internet forum and its inhabitants throughout the years
- Play through 59 levels of engaging gameplay, plus a new tutorial, and even secret bonus maps just waiting for you to find them
- Use 20 original new weapons, including unique weapons which may only be acquired after you've successfully completed The Nameless Mod once
- Dive into a deep world with its own lore: Hundreds of e-mails, books, newspapers, notepads, and datacubes containing custom text
- Customize yourself: Choose between two different Trestkon models with 5 different faces for each, and even eye-wear
- Choose your own path with two parallel story arcs and tons of side-missions
- Enjoy nearly limitless freedom as the world reacts to your every choice, and observe the far-reaching consequences of your actions in a detailed epilogue
- Bring the story to one of 5 thrilling conclusions, each with their own detailed cinematic
- Immerse yourself in a work of fiction with over 200,000 words of dialogue, monologue, and other character utterances
- Hear voice actors speak more than 13,000 high-quality lines in 14 hours of audio that puts other games to shame
- Enjoy almost 100 brand-new tracks of high-quality music, with at least one unique song for every level
- Search for a myriad of secrets, Easter eggs, and amusing details that will have you ready to play TNM again as soon as you've finished
- Tailor the experience to your liking with detailed difficulty settings, including customizable enemy and item counts
- And much, much more!
Troppo oldo Deus ex per me![]()
Sai per caso se va con la versione di steam?se riprendete a giocare a deus ex vi consiglio questa mod
http://thenamelessmod.com/
ci hanno messo 7 anni per farla
queste sono le features principali
difetti: è solo in inglese e i doppiaggi non sono eccezzionali, ma sono dettagli, questa è una signora mod, ha vinto anche il titolo di "best singleplayer mod 2009" da moddb.com
Ho ritrovato il cd di deus-ex in pausa pranzo, stasera provo a installare ma ho come uno strano presentimento viste le condizioni del supporto ottico :(
Q.Does TNM work with the Steam version of Deus Ex?
A.According to our testing, yes.
dovrebbe funzionare, facci sapere![]()