O_O
Imbroglioni :(
O_O
Imbroglioni :(
ma allora avete combinato?
Dan
![]()
Qui si scoprono altarini mica da poco![]()
ngiorno,
non vorrei farvi schiattare d'invidia, ma da lunedì inizio a lavorare in Microsoft..
![]()
un mio amico per qualche mese andò a vivere a dublino e dopo una settimana lavorava al reparto qualità della microsoft...e non sapeva mezza parola di inglese eh...![]()
Doom ma insomma che avete combinato ieri?![]()
Che deserto oggi![]()
ola
doom cattivo, mi escludi e non mi rispondi al telefono
ero davanti alla scatola di monster hunter tri in bundle con il pad nuovo, stavo per comprarlo, ma non mi hai risposto al telefono
costa 10€ in più della versione normale il che è buono visto che il pad da solo costa 25€
cmq doom cattivo mi escludi da tutto
tra l'altro per giocare con voi a monster hunter tri io ci sono la mattina entro le 13 poi il venerdì in giornata ed il sabato pomeriggio o le sere dopo le 22.30 ma dipende
cmq doom cattivo mi escludi
![]()
tra l'altro doom sto aspettando
Hanno escluso tutti mi sa![]()
ma non è vero, anzi stavamo giusto per provare (appena doom finisce di fare una cosa). Se ce l'avete siete i benvenuti![]()
ehm ho delle difficoltà a fare riconoscere il wifi al wii...ho la console a mezzo metro dal router e non si trovano... -.-'
ola
ero davanti alla scatola di monster hunter tri in bundle con il pad nuovo, stavo per comprarlo, ma non mi hai risposto al telefono
costa 10€ in più della versione normale il che è buono visto che il pad da solo costa 25€
tra l'altro per giocare con voi a monster hunter tri io ci sono la mattina entro le 13 poi il venerdì in giornata ed il sabato pomeriggio o le sere dopo le 22.30 ma dipende
ero al cesso quando mi hai chiamato ieri![]()
ola
ero al cesso quando mi hai chiamato ieri
sei sparito poi![]()
doom era stamane
cmq venerdì compro mhtri che domani non posso
poi per il wii speak vediamo
Lascialo stare il wiispeak, la tecnologia ci ha dato mezzi più pratici (e meno costosi)
Il classic pad invece sarebbe un ottimo acquisto, io sono costretto a usare il wiimote e... ti invidio parecchio![]()
io ho già un classic, ma nel bundle c'è quelo nuovo nero con le corna
cmq per 10€ in più prendo anche quello
Ti compro quello vecchio per 4,99€![]()
no no mi serve per i doppi a tatsunoko
Mi spreco, 5,99€![]()
più che altro per giocare online è necessario l'update a 4.2?
nel caso devo fare prima quello