+ Rispondi alla Discussione
Pag 2080 di 4976 PrimaPrima ... 15801930207020782079208020812082209022302580 ... UltimaUltima
Risultati da 51,976 a 52,000 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!

Mik se ci sono riuscito io può finirlo chiunque.

No ma infatti Manzoni può andare a fare in culo, era giusto l'esempio più lampante che mi è venuto in mente, è il povero Foscolo che non ho capito che male ha fatto a Uorf

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!

io lo lancio, guardo quel dungeon nella foresta, faccio 3 passi, mi rompo ilc azzo e inizio un nuovo pg a borderlands

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    io lo lancio, guardo quel dungeon nella foresta, faccio 3 passi, mi rompo ilc azzo e inizio un nuovo pg a borderlands
    Ne hai parlato col tuo analista ?

Il Somax
    ospite

Io chiederei allo zeitgest

Il Somax
    ospite

Hanno aggiornato http://instantsfun.es/

Edit: WOLOLO

Antares
    ospite

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Foscolo bof, lo trovo sopravvalutato. Uno di quelli che a scuola si fa troppo, per il suo reale valore. Ma forse è così solo quando si assume una prospettiva europea del periodo, non so.

Ragnarokker
    ospite

si, ha detto che ho capito lo schema e mi rompo di reiterarlo
    e in effetti... il mio elfo in stealth va avanti, allistair li aggra, maghettacoltaglioallamoda e nano seguono a breve distanza. tutti aggrano allistair, se ci sono arcieri morrigan gli casta su una blizzard o una tempesta, lancio momentum sull'elfo e lo mando dietro il più grosso o al damagedealer e lo shotta (non dovesse farcela lo stunno e poi lo shotta), cura, nel frattempo se era lontano il mio elfo si è avvicinato alla rissona, cura, MINDBLAST, pioggia di critici once again, cone of cold su quelli rimasti, ancora critici, cura se è il caso, durante tutto questo il nano è libero di scorrazzare e fare una carriola di danno a chiunque voglia, occuparsi di quelli che son rimasti.
    l'importante insomma è tenere inpiedi allistair

ripetere per ogni stanza del dungeon dalla ricerca della 3a alleanza in poi (da quando il ladro ha imparato momentum insomma)
    Ultima modifica di Ragnarokker; 22-04-10 alle 10:24:24

Antares
    ospite

Combobreaker

Finish Him

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Dragon Age a 14€ su theHUT
    In quanto consegnano ? i giochi sono ita ?
    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Ps: Ragnetto, cosa? Autoconvincimento per non prendere Dragon Age?
    da quando sono entrato nel magico mondo della poste pay è difficile resistere

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio

Camus: Eh, ennessima dimostrazione che l'attuale sistema di "crescita" ed educazione è completamente fallimentare, se dopo anni e anni tutti giungono alla stessa conclusione non viene il sospetto che l'attuale modo di fare non è efficiente?
    Se chiunque conosca è arrivato a dire "Eh ma sai che quel libro di Manzoni mica era male, l'ho riletto ora e mi è piaciuto" anni dopo aver finito il quinto superiore perchè non pensare a una vera riforma dell'istruzione che incontri i reali modo di fare delle persone e non viceversa?
    Lo dico da esterno, giudicare il sistema educazionale non è facile e in italia poi negli ultimi 20 anni, guarda caso quelli che siamo beccati noi, non si è capito che se per l'economia è importante valutare anche il lungo periodo oltre il breve periodo per l'istruzione si può ragionare solo per il lungo periodo perchè nel breve periodo è impossibile raccogliere i frutti di quanto progettato.

esempio
    Spoiler:
    il sistema delle lauree triennali è l'esempio lampante di una buona idea mandata in vacca perchè non hanno saputo gestire la cosa con le giuste tempistiche.

Creare un sistema che ti sforna dopo 3 anni un ragazzo con una buona infarinatura teorica e pratica adatto ad incarichi di media difficoltà e dopo altri 2 un vecchio laureato non è sbagliato, in questo modo l'università può sia produrre persone in grado di lavorare in modo operativo, i triennali, sia persone con una preparazione avanzata.

Però se non si dà il tempo all'università e al mondo del lavoro di recepire questo cambiamento è inutile fare la riforma.

Nel sistema attuale, a parte le spinte politiche per cui si vuole insegnare il dialetto nelle scuole (non due lingue straniere, il dialetto ), c'è una confusione di fondo su quale sia lo scopo della scuola, se istruire o preparare al mondo del lavoro.

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    In quanto consegnano ? i giochi sono ita ?
    2 settimane la media, credo. Dovrebbe essere multilingua

Il Somax
    ospite

The Hut ha spese di spedizione, anta? Mi serve per un'altra cosa e visto che sembri essere un cliente abituale sicuramente lo sai

Ragnarokker
    ospite

10 giorni - 2 settimane

Ragnarokker
    ospite

Il Somax
    ospite

Il miglior adattamento visivo di Diabolik è nel video Body Movin dei Beastie Boys, altro che cazzi

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

quoto somax, inoltre nel video dei tiromancino diabolik ha la panza , invece la gerini

Antares
    ospite

Prima non le aveva, ho fatto un ordine settimana scorsa e me le hanno applicate

Ragnarokker
    ospite

1.50€ mi pare

Antares
    ospite

L'ultimo ordine che ho fatto: €3.45 per 3 items

Ragnarokker
    ospite

allora 1.15

Ken Shabby
    ospite

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

saluti

@Camus: anch'io ormai sono mesi che cerco di convincere gente a venire con me a ste cene con delitto prima o poi ci vado... da solo

@Nevade: io ultimamente ci penso spessissimo. Forse perchè ho perso degli affetti o amici molto vicini vivono questo momento particolare... e penso che un po' mi fa paura, un po' .. un po' piu' di qualche anno fa di sicuro, quando piu' stoicamente mi dicevo "quando sarà sarà" ... ora invece penso sempre che vorrei vedere i miei piccoli ... non esserlo piu' soprattutto per essergli li' accanto quando ne avranno bisogno. E vuoi ( volete ) sapere una cosa? Sto pensiero, quello della paura della morte, è tutt'altro che pesate, morboso o triste... invece mi aiuta a godermi ogni attimo e sentirmi, strano a dirsi, felice per quello ( tanto ) che ho.

@Ragnar: si molto bella la cover! Com'è invece il film tratto da quel fumetto?

@Sly: Geox? Sai che non so assolutamente di cosa stai parlando?? ( che ci sia un misterioso gruppo che voglia comprare la Lazio? Lo dicono alcuni... ma difficile crederci, poi se era altro nin zo' )

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

geox la scarpa che traspira per la lazio squadra che retrocede?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

uorf mori gonfio
    ( oggi ancora non te lo avevo detto )

Ragnarokker
    ospite

oddio pando m'ha fatto morì a sto giro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2080 di 4976 PrimaPrima ... 15801930207020782079208020812082209022302580 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato