così si dice
e non lo legge quello che scrive wolf, è tutta invidia e poi è un milanista che simpatizza roma
la lodigiani se merita ecco che!
così si dice
e non lo legge quello che scrive wolf, è tutta invidia e poi è un milanista che simpatizza roma
la lodigiani se merita ecco che!
la mia preferita è A pando non piace la razza umana![]()
Sanatoria di quote:
Approved... io quei tizi li odio dal profondo del cuore e un pò anche dal fegato... ogni volta a tentare di fotterti con mille trucchetti... stiamo regalando spille, stiamo raccogliendo firme... ma ditelo che vi servono soldi, se mi va ve li do, ma almeno non prendetemi per il culo che là non ve li dò per principio!!!fuori all'università c'era come al solito na squadra di tizi che vuol soldi per chi sa cosa, uno mi ferma, io gli lancio uno sguardo secondo me terribbbile, lui mi fa scusa ma sei arrabbiato? io senza parlare gli faccio :cosìcosì: con la mano, lui mi congeda con vabbé allora non fa niente. come devo averlo guardato male quel tizio
In ogni caso, non ti ci vedo molto con lo sguardo furioso da berserker...
Probabilmente è il mio giocatore preferito della serie A, sia per quello che fa in campo, sia per quella che fa fuori dal campo... ciò non toglie che domenica sarò costretto a gufarlo a morte!
Per il resto, vicva Panda, e viva anche foscolo, che di tanti autori che ci propinano è uno di quelli di cui ho un ricordo migliore... 'A Zacinto'![]()
Spoiler:
forse ho mangiato pesante![]()
direi di sì
C'è una mia collega, na bravissima persona, che mentre prendevamo il caffè ha cominciato un discorso complessissimo su come la percezione della vita cambi radicalmente con l'entrata dei 30 anni e di come sia necessario costruire affetti fondamentali dalla giovane età permantare le relazioni umane all'intero di alcune atteggiamenti dovuti all'età verso il sistema.
La cosa notevole è che dopo sta stupenda disamina umana sul sociale io ho concluso con
"Si è tutto bellissimo, ma è più forte di me, se conosco una e mi guarda strano quando le parlo di Sukurov non riesco a non sputarle addosso"
http://www.youtube.com/watch?v=ovGvvs5U6-s&playnext_from=TL&videos=S2koI52YADA&feature=re c-LGOUT-farside_rev-rn-2r-17-HM
vi prego arrivate al minuto 01:02 e sentite cosa dice il commentatore
LALALA...TROLLOLO
fatto un salto nella libreria del pagus, c'è il libro, io dico di avviare il sadomeeting![]()
Il commentatore
passavo di qui.
Ciao Lully, tutto bene?![]()
salve a tutti
mi mancate
ho comprato lo scatolotto della western digital che legge un po' tutto pure gli mkv
è bellissimo![]()
sono stato fagocitato dall'università, non è colpa mia![]()
non ho capito esattamente cosa dice la tua collega... ma mi sento d'accordoC'è una mia collega, na bravissima persona, che mentre prendevamo il caffè ha cominciato un discorso complessissimo su come la percezione della vita cambi radicalmente con l'entrata dei 30 anni e di come sia necessario costruire affetti fondamentali dalla giovane età permantare le relazioni umane all'intero di alcune atteggiamenti dovuti all'età verso il sistema.
La cosa notevole è che dopo sta stupenda disamina umana sul sociale io ho concluso con
"Si è tutto bellissimo, ma è più forte di me, se conosco una e mi guarda strano quando le parlo di Sukurov non riesco a non sputarle addosso"
![]()
Evita di tornare fino a quando non ti fagocita uno pterodattilo![]()
fatto!
adesso?![]()