combo Dragon Age + Dante's Inferno per 360..il tutto spedito dal prode KroZ![]()
combo Dragon Age + Dante's Inferno per 360..il tutto spedito dal prode KroZ![]()
Belli tutti e due![]()
di più Dragon age però![]()
arrivata oggi, dopo 13 giorni. considerando il blocco totale dei voli per il vulcano, tutto in regola.. certo che è uno spreco di carta e plastica assurdo.
-busta
-involucro di carta soffice
-involucro di carta plastificata di una pubblicità per iscriversi a corsi post-laurea in inghilterra
-confezione plastificata identica a quelli dei videogame
-carta plastificata all'interno per illustrare il prodotto
-cartina plastificata con le istruzioni per riscattare il codice
-schedina plastificata con il codice stesso.
tutto per una serie di numeri, perchè non li mandano per mail?![]()
oooh finalmente da buon nerd puoi comprarti qualche bustina dell'ultimate team :fagarrivata oggi, dopo 13 giorni. considerando il blocco totale dei voli per il vulcano, tutto in regola.. certo che è uno spreco di carta e plastica assurdo.
-busta
-involucro di carta plastificata di una pubblicità per iscriversi a corsi post-laurea in inghilterra
tutto per una serie di numeri, perchè non li mandano per mail?
Stessa cosa per le carte prepagate del psnarrivata oggi, dopo 13 giorni. considerando il blocco totale dei voli per il vulcano, tutto in regola.. certo che è uno spreco di carta e plastica assurdo.
-busta
tutto per una serie di numeri, perchè non li mandano per mail?![]()
Yakuza 2
preso splinter cell double agent per pc a 9€ da media world![]()
Preso Monster Hunter Tri in arrivo per domani
a me halo legend the movie ha fatto cacca
-Monster Hunter 3-Tri Classic Controller Pro Pack (Wii)
RE 5 + resistence 2 per PS3...
vendendo un po di roba e avendo pure un conguaglio...
After Burner Climax per ps3![]()
Preordinato Alan Wake collector e Halo Reach (normale...poi la passo a collector appena la danno disponibile)![]()
Arrivato Episodes From Liberty City per pc da play!!!
Causa vulcano pensavo che ci avrebbe messo settimane, invece e' arrivato in 6 giorni.![]()
Ordinati Resistance e Brutal Legend per xbox360
fifa 10 (lo so sono in colpevole ritardo) per 360 + 2 blueray..frank jr e 300![]()
cuffie logitech con microfono per pc!
presi blue ray:
australia
ultimo samurai
transporter 1 e 2
halo legend
american gangstar
men in black
Australia!??!?!?!?!? ?!
Preso Assassin's creed 2 per 360![]()
dunque, con l'offerta del gamestop mi sono preso per 39.98 'nuovi' silent hill origins per ps2 e let's tap () per wii
poi, per risbilanciare la mia vena casual in favore di quella hardcore, ho trovato le seguenti chicche per pc (tutte prime stampe ita, dunque 'cartonate'):
screamer 2
jedi knight
nascar racing
deus ex
![]()
lets tap mi ha sempre incuriosito, penso sia 'da provare', però solo trovandolo ad un prezzo stracciatissimo
com'è?
guarda, non l'ho ancora provato
cmq vale anche per me lo stesso discorso tuo
20 euro non è proprio un prezzo stracciato, però avevo bisogno di qualcosa da affiancare a silent hill![]()