Io ho sonno.![]()
Io ho sonno.![]()
lei è un vero dottore, white.![]()
purtroppo, per me almeno, le vere bazzecole sono... tutto il resto. Nulla può deprimermi... né lo studio, né il lavoro, né le catastrofi naturali... nulla, tranne la tua diagnosi
comunque lo mangerò lo stesso...
lego
fra poco mangerò giapanis![]()
per questo genere di sintomi io consiglio come medicinale di prima linea un buon album musicale a scelta del paziente, ovviamente sono rigorosamente vietate o quantomeno altamente sconsigliate opere che abbiano il problema come argomento principale...![]()
se i sintomi persistono e anzi peggiorano, allora è necessaria un'iniezione di miyazaki concentrato all'80%, recuperabile guardando un suo film accaso tranne totoro, ma sarebbe saggio utilizzarlo solo in caso di estrema e urgente necessità, in quanto un sovradosaggio causerebbe una pesante riduzione degli effetti benefici![]()
Costui è un saggio!per questo genere di sintomi io consiglio come medicinale di prima linea un buon album musicale a scelta del paziente, ovviamente sono rigorosamente vietate o quantomeno altamente sconsigliate opere che abbiano il problema come argomento principale...![]()
se i sintomi persistono e anzi peggiorano, allora è necessaria un'iniezione di miyazaki concentrato all'80%, recuperabile guardando un suo film accaso tranne totoro, ma sarebbe saggio utilizzarlo solo in caso di estrema e urgente necessità, in quanto un sovradosaggio causerebbe una pesante riduzione degli effetti benefici![]()
zomg, se innamorato lego?![]()
io mi sto annientando da solo...![]()
ah, l'amour...
notte![]()
chi non lo è prima o poi? l'ironia del buon dio è sempre di cattivo gusto, dare un potere così assoluto a una categoria, le donne, che per l'1% lo sa usare con responsabilità, un 49% per utilitarismo, e il rimanente 50% è così egoista che manco se ne rende conto![]()
del resto, è per questo che dio manda in terra gente come me, con la missione di trollarne il piu' possibile sacrificando eroicamente i propri interessi personali![]()
buondì
lego, io consiglio sbronza assoluta a random: ti deprimerai fino al midollo e ripenserai a tutto ma poi arriverà il barlume di ragione che ti farà rimettere in piedi
o almeno io ho sempre fatto così![]()
ohayo
legolino, l'amore è una cosa meravigliosa![]()
giorno
No, ma i manga di Minazuki Suu sono uno più trash dell'altro
Ed alcuni momenti fanno pure ridere![]()
/r riassunto dista cosa amorosa![]()
O-ha!![]()
voglio morire![]()