@sava: ma il libro di Pratchett La scienza di Mondo disco ti interessa?
sto guardando cosa mettere nell'ordine di Feltrinelli di oggi
![]()
@sava: ma il libro di Pratchett La scienza di Mondo disco ti interessa?
sto guardando cosa mettere nell'ordine di Feltrinelli di oggi
![]()
Fottesegadì![]()
http://www.microchip.com/stellent/id...param=en546067
Potrei comprare una basetta e crearmi la mia periferica iPad personalizzata![]()
forse si', forse no...
nel senso che alla fine lo prendero' per certo... ma non "subito".
affare fatto!
Ho tanto bisogno di sfogare un po' lo stress
STI CAZZO DE 4 PER L4D2 ??
BADA SHABBY!!!![]()
Mbof, il lupastro l'avevo ai tempi dell'Aporia, che pareva chissà che, poi si è tutto smarmellato e ora l'abbiamo rivenduto ai Deboshabby
Potrei essere interessato al cartellino di Anatres, però![]()
http://www.microchip.com/stellent/id...param=en546073
Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, quasi quasi compro quella per l'iPod!
:(
Per fare cosa?
Salvatò come ti ho detto l'altra volta, in un altro topic ci sono altri 2 tipi che cercano gente per prendere il 4pack, mettetevi d'accordo![]()
no problem, tanto respawnerò come avvocato al primo fsw![]()
si ma il "problema" fondamentale come di certo saprà Somy (I cuore IU' ) è che io non ho carta... quindi dovrei trovare 2 persone che si conoscono tra loro e che conosco me... cosi' si evitano spiacevoli sorprese ( da un lato e dell'altro
).
Order placed per Demon's Soul Black Phantom Edition.
Allora neva, come ci procuriamo sto cazzo di pupazzetto allegato a Lost Planet 2?
Comprate L4D2, lavativi
Sava, se vuoi te lo precompro io, tanto sono 15€ invece di 11, noi l'abbiamo pagato tipo 10€ in più
Edit: e poi l4d1, che è oggettivamente più brutto, l'ho pagato 40€ senza colpo ferire![]()
:fffuuu: Ieri sera mi sono scordato di fare l'ordine, in definitiva costa meno per Zavvi vero, porc devo pure fare il pre-order di Alan Wakee comprare l'ipad
Il problema è che a me per PC misa non gira, a sto punto non so, considerando te come fulcro bisogna vedere chi tra me e Mik vuole giocarci di più, non so quanto il Mik possa essere interessato a LP2, io dal canto mio sicuramente vorrei giocarci, soprattutto in Coop, proposte?Allora neva, come ci procuriamo sto cazzo di pupazzetto allegato a Lost Planet 2?![]()
Fermo restando che needo il pupazzetto puccioso del lumacone
Hai visto mai riesce di fare sto versusComprate L4D2, lavativi
Sava, se vuoi te lo precompro io, tanto sono 15€ invece di 11, noi l'abbiamo pagato tipo 10€ in più![]()
![]()
Se non sbaglio posta anche qui in book(Delfino furioso). Comunque non state avviando un mutuo per la casa eh, checazz![]()
grazie Somy
prima pero' "proviamoci"... se entro un limite ragionevole di tempo non trovo 3 persone ti chiamo ( e ti faccio una ricarica appena possibile)
giorno
Ruka.
L4D2.
sconto.
ORA.
prendere.
![]()