+ Rispondi alla Discussione
Pag 3999 di 10839 PrimaPrima ... 34993849398939973998399940004001400941494499 ... UltimaUltima
Risultati da 99,951 a 99,975 di 270968
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Predefinito Riferimento: [21] [CLUB] Milan

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=176977

leggete i commenti...
    AVEVI DETTO LA STESSA COSA PER KAKA'... TROVO CARENZA DI FANTASIA...
    13:46 del 23 aprile

-----------------------

QUALI SAREBBERO LE STELLE QUELLE RIDICOLIZZATE DALL'INTER O DAL MANCHESTER???
    AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E DOPO SUPERMARIO YEPES TOCCA A TREZEQUET E CAMORANESI
    SEEEEERO TITULI!!!!!!!!!!!!
    PORACCI...............
    ---------------------------------------------

certo che non vendiamo le nostre stelle, chiederano loro di essere ceduti....
    ----------------------------------

come volevasi dimostrare, non ci sono soldi per comperare nessuno,la campagna acquisti del milan sara' non vendere...........e quindi continuare ad arrivare 10/15 punti dalla prima, e se il prossimo anno fiorentina e juventus faranno un campionato normale non ci qualificheremo neppure per la champions....e secondo il pelato , in nano e' ancora innamorato del Milan.
    vorrei fare un appello a chi quest'anno nonostante tutto ha fatto la tessera........finitela di farvi prendere per il ........dal nano e dal pelato, non fate l'abbonamento e lasciate andare allo stadio solo in nano, il pelato e suo figlio....diventate anche voi dei tifosi " non evoluti " perche' essere evoluti vuol dire essere presi per .........
    FORZA MILAN e VIA QUESTA DIRIGENZA!!!

------------------------------------------

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

comeeeee?il mercato 2010 sarà + difficile di quello del 2009???

Io a maggio mando la disdetta a mediaset premium...la vita è diventata + costosa e difficile quindi anche io taglio i costi...il milan posso seguirlo tramite internet o tiziano crudeli...

------------------------------------------

dieci milioni di passivo significano nessun "tesoretto", cosa che invece qualcuno ipotizzava.
    in teoria il budget del milan per gli acquisti è 0 euro.
    ora dipenderà tutto da cosa deciderà di fare l'azionista di maggioranza

-----------------------------------

Ma che bello il mio festerone pelatone! Una volta annunziava cum gaudio magno "compriamo Lentini, Papin, Rijkaard, Boban" e oggi "giura" che non si venderanno quei quattro giocatori in croce non ancora consumati dal tempo e dall'usura del campo. Una bella soddisfazione, dicevano cosi' anche a Verona prima di retrocedere...

------------------------------------------------

Galliani va F.I.C tu e tuta la tu politica di *** ...............Berlusconi vatene ...........Milan deve diventare come era prima N.1 al mondo............................

-----------------------------

alla luce dei fatti accaduti tra il Gennaio e il Giugno 2009, la seguente Sua dichiarazione

"Non vendiamo Pato, Thiago Silva, Ronaldinho, Huntelaar e Borriello"

ha la stessa credibilità di una moneta da 3 Euro.

Distinti Saluti.

----------------------------

Cominciate col NON rinnovare ASSOLUTAMENTE i contratti di Dida,Roma,Favalli e Inzaghi, regalando Oddo e Ognegnù, cedendo Di Gennaro (a titolo definitivo), Adiyah (in prestito) e non riscattando Mancini.
    Dopodiché riscattate Astori, prendete Vukcevic e Kallstrom svincolati (oltre a Yèpes), fate rientrare Storari e promuovete in prima squadra Donnarumma,Albertazzi,Strasser e Zigoni.
    A quel punto, e con una 20ina di mln. lordi risparmiati di ingaggi, si possono programmare con calma altre cessioni (Gattuso,Zambrotta,Kaladze,Bonera e Jankulowski su tutti) e altri acquisti per rimpiazzare i 5 di cui prima.Ovviamente gente giovane e con ingaggi bassi.
    Il migliore

alla luce dei fatti accaduti tra il Gennaio e il Giugno 2009, la seguente Sua dichiarazione

"Non vendiamo Pato, Thiago Silva, Ronaldinho, Huntelaar e Borriello"

ha la stessa credibilità di una moneta da 3 Euro.

Distinti Saluti.

Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    ma alla fine della fiera quanti soldi abbiamo per il calciomercato? ducentomila lire? trecientomila? mezzo mione?
    La mia ipotesi:

Per gli acquisti: 0 euro

Per gli ingaggi: di sicuro meno di quelli che riusciremo a "scalare" dal monte ingaggi quest'estate.

Che ne dite?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

"Non vendiamo Pato, Thiago Silva, Ronaldinho, Huntelaar e Borriello".
    CIAO E BUON NATALE
    \

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    ciao

sbrigati però, che i miei giorni in questo forum sono contati
    No perché????????????? Non te ne andare

Un post che mi trova assolutamente d'accordo, è di un utente divertentissimo

"vabè ma è soltanto un capitolo della pazza storia.. e non che la storia fosse meno pazza nelle estati in cui arrivava di tutto e di più (soprattutto di più..) solo che era più divertentona..

oggi va così..

quello che tutti fan finta di non capire (dal namberuàn fino all'ulitimo pirla presente a queste assemblee ridicole) è che il milan da almeno cinque anni ha smesso di potersi permettere il monte ingaggi che ha.
    e che sotto a quel monte ingaggi c'è sempre stata la firma in calce di testa d'uovo.

ma davvero QUESTA squadra vi sembra possa permettersi (taaaaaaaaaaaanti) ingaggi da 4, 5, 6 milioni l'anno? una squadra che si suda il terzo posto in Italia.. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ah, e non che le due precedenti stagioni cessate (nel senso di cesse oltrechè finite) coi signori ancelotti e kakà fossero molto diverse..

eppure ogni estate siam qui, chi arriva, chi serve, chi prendiamo.. e l'uovo coi suoi mah, chissà, vediamo, forse, non dico niente, ma sì, fuocherello, uno di quei tre, comincia con la F, finisce con la A..

mentre la risposta dovrebbe invece essere: nessuno (o quasi).
    almeno finchè non ci si libererà della zavorra..

eh ma ambrosini è il capitano, kaladze è di famiglia, seedorf ci guida, pirlo da rinnovare perché è il numero uno, storari ha i capelli lunghi, favalli fa spogliatoio, dida mi annaffia le piante, onyewu mi fa da guardia del corpo, gattuso si spalma l'ingaggio.. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah "
    Ultima modifica di Manu; 23-04-10 alle 13:39:00

Banned L'avatar di Brasato di Pollo

dai cambiamo sport
    seguiamo l' AC milan di bocce

Volo
    ospite

pics delle bocce

La Borga L'avatar di lambro

quest'anno non si compra nessuno o quasi.
    lo scambio berbatov huntelaar è tremendamente possibile, e piglieremo un'inculacchiata da ufo, perche' l'olandese la' segnera' a valanga e il bulgaro qua corricchiera' nei parchi con seedorf.

benitez va alla juve.
    con marotta.

pato ha divorziato in questi giorni,ha gia' lasciato l'appartamento (il gesto del cuoricino portava sfiga si vede).

l'inter ha speso 809 mln di euro in 5 anni (maro') e il milan non li vuole spendere.

maldini è indagato per aver fatto il furbetto.

queste son le notizie di oggi e ieri, che altro mi son perso?

Volo
    ospite

huntelaar - berbatov sarebbe la ciliegina sulla torta

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    convocato Mitja "spazzatura" Novinic!
    sbaglio o è la prima?
    Ma andiamo a Palermo con 6 Primavera???

ma alla fine della fiera quanti soldi abbiamo per il calciomercato? ducentomila lire? trecientomila? mezzo mione?
    Dobbiamo dare qualcosa di soldi noi a loro...siamo sotto di 10Mln. Infatti hanno già organizzato il Tour negli USA per far giocare SuperOguchi!!

pics delle bocce

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Il Gallo si conferma il miglior Troll del mondo calcistico...come ci fa trottare lui nessuno

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    CIAO E BUON NATALE
    \

No perché????????????? Non te ne andare
    Una promessa è una promessa.
    Avevo detto che se Leo se ne andava, o Pato ceduto o rinnovo a Dida non avrei più scritto, e sinceramente mi sto rompendo le balle di parlare di un Milan senz'anima, le uniche soddisfazioni che ricevo da una stagione calcistica sono un 3 a 2 al Bernabeu, la dimostrazione che Borriello non è la busta di piscio che la maggior parte di voi pensava e Balotelli che rompe le balle all'Inter. Guardiamoci in faccia, questi mandano via Leonardo che fa miracoli, hanno ceduto Kakà, siamo stati umiliati dall'Inter e dal Manchester, non battuti, umiliati, l'Inter sta per vincere la sua prima coppa campioni dopo 45 anni, e nonostante ciò fanno tentativi per portare alla pinetina Gerrard e Fabregas. Noi invece parliamo solo di parametri 0, non vinciamo un tubo da 3 anni, rieccheggiano nell'aria in nomi di Galli, Tassotti e Lippi, Lippi che presenterà ai mondiali la nazionale italiana più scarsa della storia della nazionale italiana. Vedo un futuro ricco di insoddisfazioni calcistiche, ovviamente continuerò a seguire il Milan e a tifare per esso, ma continuare a scrivere su un forum di quanto siamo patetici e continuare a facepalmare... beh sinceramente mi sto rompendo.

Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts

Secondo voi, chi verrà ceduto quest'anno? Confortatemi con qualcosa di positivo che sono triste almeno quanto johnny, anzi e come siamo messi come contratti ora?

ok johnny ma almeno aspetta il 100k post!

poi puoi sempre fare come frykky, tifi un po' per l'inter e sei a posto

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    Una promessa è una promessa.
    Avevo detto che se Leo se ne andava, o Pato ceduto o rinnovo a Dida non avrei più scritto, e sinceramente mi sto rompendo le balle di parlare di un Milan senz'anima, le uniche soddisfazioni che ricevo da una stagione calcistica sono un 3 a 2 al Bernabeu, la dimostrazione che Borriello non è la busta di piscio che la maggior parte di voi pensava e Balotelli che rompe le balle all'Inter. Guardiamoci in faccia, questi mandano via Leonardo che fa miracoli, hanno ceduto Kakà, siamo stati umiliati dall'Inter e dal Manchester, non battuti, umiliati, l'Inter sta per vincere la sua prima coppa campioni dopo 45 anni, e nonostante ciò fanno tentativi per portare alla pinetina Gerrard e Fabregas. Noi invece parliamo solo di parametri 0, non vinciamo un tubo da 3 anni, rieccheggiano nell'aria in nomi di Galli, Tassotti e Lippi, Lippi che presenterà ai mondiali la nazionale italiana più scarsa della storia della nazionale italiana. Vedo un futuro ricco di insoddisfazioni calcistiche, ovviamente continuerò a seguire il Milan e a tifare per esso, ma continuare a scrivere su un forum di quanto siamo patetici e continuare a facepalmare... beh sinceramente mi sto rompendo.
    Johnny hai ragionissima. Mi sto sentendo morire calcisticamente,e penso che il prossimo 22 maggio sarà la data finale,dopo quel giorno tutto cambierà

Il Nonno L'avatar di Siro125

Citazione Originariamente Scritto da Ace of Hearts Visualizza Messaggio
    Secondo voi, chi verrà ceduto quest'anno?
    Che se ne vanno sicuri: Dida, Kaladze, Favalli, Roma, Onyecoso.
    Probabili: Inzaghi, Janku.

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Ma è vero che Kallstrom è a PM0?ecco lui non mi dispiacerebbe

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    ok johnny ma almeno aspetta il 100k post!

poi puoi sempre fare come frykky, tifi un po' per l'inter e sei a posto
    beh finchè non sarà ufficiale, io spero sotto sotto che Leo rimanga, come speravo per Kakà. E comunque di messaggi ne mancano pochi.

parametro 0 2010:
    Cassetti, Godin, Evans, Joe Cole, Hilbert, Vukcevic, Kuranyi, Marouane, Chamakh, Belletti, Metzelder, Hitzlsperger, Bresciano, Simplicio, Enoh, Jovanovic, Cacau, Jadson, Govou, Fernandinho e Kallstrom

Volo
    ospite

convertiamoci tutti a un club della liga o della premier

Il Nonno L'avatar di Siro125

Chamakh ha già accordo con l'arsenal.

Citazione Originariamente Scritto da Ace of Hearts Visualizza Messaggio
    Secondo voi, chi verrà ceduto quest'anno? Confortatemi con qualcosa di positivo che sono triste almeno quanto johnny, anzi e come siamo messi come contratti ora?
    Per me se ne vanno Dida, Roma, Kalacapital, Favalli, spero Oddo, spererei anche Jankufail, e Huntelaar. Credo che almeno 1 fra Oddo e Jankufail rimarrà, le cessioni sarebbero troppe e visto che abbiamo 0 obiettivi di mercato...
    PIPPO sono convinto che rimarrà, specialmente per il fatto che se ne andrà Leo, quindi vorrà provare a giocarsi le sue ultimissime chance di battere sto cavolaccio di record di gol in champions. Ovviamente sarà l'ultima anno per lui in champions, che coinciderà anche con l'ultimo anno del Milan in champions

convertiamoci tutti a un club della liga o della premier
    io mi sto convertendo ai quei bombaroli baschi del bilbao
    che tra l'altro hanno diversi giocatori che per noi sarebbero grasso che cola
    Ultima modifica di Ethan81; 23-04-10 alle 15:07:39

Volo
    ospite

io c'ho grossa crisi nella scelta

e intanto ecco la formazione anti palermo
    Milan (4-2-1-3): Dida; Zambrotta, Thiago Silva, Oddo, Jankulovski; Gattuso, Pirlo; Seedorf; Mancini, Huntelaar, Ronaldinho. A disposizione: Abbiati, Albertazzi, Antonini, Romagnoli, Strasser, Inzaghi. All.: Leonardo

in grassetto gli ex giocatori
    Ultima modifica di Volo; 23-04-10 alle 15:11:29

ma e il nuovo sponsor non dovrebbe portare 60 milioni?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3999 di 10839 PrimaPrima ... 34993849398939973998399940004001400941494499 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato