AVEVI DETTO LA STESSA COSA PER KAKA'... TROVO CARENZA DI FANTASIA...
13:46 del 23 aprile
-----------------------
QUALI SAREBBERO LE STELLE QUELLE RIDICOLIZZATE DALL'INTER O DAL MANCHESTER???
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E DOPO SUPERMARIO YEPES TOCCA A TREZEQUET E CAMORANESI
SEEEEERO TITULI!!!!!!!!!!!!
PORACCI...............
---------------------------------------------
certo che non vendiamo le nostre stelle, chiederano loro di essere ceduti....
----------------------------------
come volevasi dimostrare, non ci sono soldi per comperare nessuno,la campagna acquisti del milan sara' non vendere...........e quindi continuare ad arrivare 10/15 punti dalla prima, e se il prossimo anno fiorentina e juventus faranno un campionato normale non ci qualificheremo neppure per la champions....e secondo il pelato , in nano e' ancora innamorato del Milan.
vorrei fare un appello a chi quest'anno nonostante tutto ha fatto la tessera........finitela di farvi prendere per il ........dal nano e dal pelato, non fate l'abbonamento e lasciate andare allo stadio solo in nano, il pelato e suo figlio....diventate anche voi dei tifosi " non evoluti " perche' essere evoluti vuol dire essere presi per .........
FORZA MILAN e VIA QUESTA DIRIGENZA!!!
------------------------------------------
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
comeeeee?il mercato 2010 sarà + difficile di quello del 2009???
Io a maggio mando la disdetta a mediaset premium...la vita è diventata + costosa e difficile quindi anche io taglio i costi...il milan posso seguirlo tramite internet o tiziano crudeli...
------------------------------------------
dieci milioni di passivo significano nessun "tesoretto", cosa che invece qualcuno ipotizzava.
in teoria il budget del milan per gli acquisti è 0 euro.
ora dipenderà tutto da cosa deciderà di fare l'azionista di maggioranza
-----------------------------------
Ma che bello il mio festerone pelatone! Una volta annunziava cum gaudio magno "compriamo Lentini, Papin, Rijkaard, Boban" e oggi "giura" che non si venderanno quei quattro giocatori in croce non ancora consumati dal tempo e dall'usura del campo. Una bella soddisfazione, dicevano cosi' anche a Verona prima di retrocedere...
------------------------------------------------
Galliani va F.I.C tu e tuta la tu politica di *** ...............Berlusconi vatene ...........Milan deve diventare come era prima N.1 al mondo............................
-----------------------------
alla luce dei fatti accaduti tra il Gennaio e il Giugno 2009, la seguente Sua dichiarazione
"Non vendiamo Pato, Thiago Silva, Ronaldinho, Huntelaar e Borriello"
ha la stessa credibilità di una moneta da 3 Euro.
Distinti Saluti.
----------------------------
Cominciate col NON rinnovare ASSOLUTAMENTE i contratti di Dida,Roma,Favalli e Inzaghi, regalando Oddo e Ognegnù, cedendo Di Gennaro (a titolo definitivo), Adiyah (in prestito) e non riscattando Mancini.
Dopodiché riscattate Astori, prendete Vukcevic e Kallstrom svincolati (oltre a Yèpes), fate rientrare Storari e promuovete in prima squadra Donnarumma,Albertazzi,Strasser e Zigoni.
A quel punto, e con una 20ina di mln. lordi risparmiati di ingaggi, si possono programmare con calma altre cessioni (Gattuso,Zambrotta,Kaladze,Bonera e Jankulowski su tutti) e altri acquisti per rimpiazzare i 5 di cui prima.Ovviamente gente giovane e con ingaggi bassi.