fino a "seriamente" ci potevo stare, ma sono super n00b, proprio un caso senza speranza.
Comunque se vuoi, su Live mi trovi come Scaccola
L4D2 pacco per quattro a 45 euro: se qualcuno è interessato, io e un amico cerchiamo due soci in affari
Avrei un problema con Burnout Paradise: The Ultimate Box (preso da play.com) tempo fa lo installai, creai l'account EA e downloadai l'EA Manager, insomma, seguii tutta la trafila dell'installazione e ci giocai un po'....dopo un po' di tempo lo disinstallai insieme all'EA manager. Ora lo vorrei andare a rimettere per mio fratello, ma non mi prende più il codice, mi dice "Codice non valido"...sapete niente? C'è una soluzione?
l'hai disinstallato usando il revoker?
BASTA SOSUUUUUU
Spoiler:
![]()
Spoiler:![]()
Eh 'na parola....non riesco ad ri-installarlo per via del codice che non mi prende....c'è un altro modo?
Magari inserisco il disco e faccio partire il programmino del revoke manualmente...si può fare?
![]()
azz leggevo nei forum che è lenta a rispondere, però mi tocca farlo
Ma il programmino (revoke) non dovrebbe essere staccato dal gioco? Almeno per Bioshock l'ho scaricato a parte e poi usato...
Trovato!
The list of titles that you can manage using the EA De-Authorization Tools can be found below:
Burnout Paradise The Ultimate Box
Command & Conquer: Red Alert 3
Crysis Warhead
Dead Space
FIFA Manager 09
FIFA Soccer 09
The Lord of the Rings: Conquest
Littlest Pet Shop
Mass Effect
Mercenaries 2: World in Flames
Mirror's Edge
My Sims
Need for Speed: Undercover
NHL 09
SimCity Societies
Spore
Spore Creature Creator
The Sims 2 Apartment Life
The Sims 2 IKEA Home Stuff
The Sims 2 Mansion & Garden Stuff
http://activate.ea.com/deauthorize/gamesList.html
Ultima modifica di daves1987; 28-04-10 alle 17:25:03
'Sta cosa si applica anche ai giochi EA presi su Steam?azz leggevo nei forum che è lenta a rispondere, però mi tocca farlo
Ma il programmino (revoke) non dovrebbe essere staccato dal gioco? Almeno per Bioshock l'ho scaricato a parte e poi usato...
Trovato!
The list of titles that you can manage using the EA De-Authorization Tools can be found below:
Burnout Paradise The Ultimate Box
Command & Conquer: Red Alert 3
Crysis Warhead
Dead Space
FIFA Manager 09
FIFA Soccer 09
The Lord of the Rings: Conquest
Littlest Pet Shop
Mass Effect
Mercenaries 2: World in Flames
Mirror's Edge
My Sims
Need for Speed: Undercover
NHL 09
SimCity Societies
Spore
Spore Creature Creator
The Sims 2 Apartment Life
The Sims 2 IKEA Home Stuff
The Sims 2 Mansion & Garden Stuff
http://activate.ea.com/deauthorize/gamesList.html![]()
si, peccato che ti chiede il gioco installato! comunque prova
Già infatti....mha non si capisce 'na mazz....però mi ricordo che con Crysis Warhead disinstallai senza il programma, poi dopo vari cancheri dopo essermi accorto che c'era il limite usai il revoke con il gioco disinstallato e funzionò![]()
Risolto....ehm...sì in effetti...sono un coglione, già, scambiavo un 6 per una G
...ok, pronti? Go, applausi
...ho appena fatto un facepalm di 2 minuti
...per fortuna che avete me che vi rallegro la giornata va'...
Ehm...sapete per caso come si fa a cancellare il mio profilo? (sempre in burnout?) così mio fratello può farsene uno per i cavoli suoi![]()
Ho xp...ma basta cancellare i save per avere il profilo pulito?![]()