Pc![]()
Pc![]()
Samsung P2250.
Un widescreen imponente (1920x1080 di default), dvi-d (segnale digitale) e i tastini touchscreen che sono una figata
Lo consiglio caldamente, io l'ho pagato 155€
Comunque è solo la ciliegina sulla torta...la bestia di cui parlavo prima è il mio nuovo personal computer![]()
Alla fine hai comprato dal nere???Samsung P2250.
Un widescreen imponente (1920x1080 di default), dvi-d (segnale digitale) e i tastini touchscreen che sono una figata
Lo consiglio caldamente, io l'ho pagato 155€
Comunque è solo la ciliegina sulla torta...la bestia di cui parlavo prima è il mio nuovo personal computer![]()
squall te hai comprato da avalon?
ottimo
Lo sapevate che è gestito da uno di tgm?
Mi potete linkare il sito?
tnx
Io a fifa giocavo facendo solo passaggi e al massimo qualche accelerazione per saltare l'uomo.
a seconda di quanto è sciancato il go kart a volte ti fai malissimo al sederesì erano quei cosi davanti....per fortuna i freni erano molto morbidi quindi nessuna inchiodata, all'inizio è scomodissimo ma dopo 5 minuti ti abitui anche ai pezzi di asfalto che ti arrivano sul casco
Dopo mezz'ora avevo le braccia indolenzite per lo sterzo durissimo....fico!
Volevo ringraziarvi tutti per la solidarietà espressa nei miei confronti![]()
ora però ditemi come si rimette l'avatar![]()
Anteprime: Nuova Fiat Uno
![]()
Ora in Brasile, dal 2011 "rivista" in Italia. Compatta e pratica, lunga 3,77 metri. Sarà prodotta in Serbia
Nel 2011 rivedremo la Uno per le nostre strade, seppur con modifiche non marginali. Un nome mitico della storia Fiat (prodotta in oltre 8 milioni di unità dal 1983 al 1995) che sarà riproposto con un modello inedito.
La nuova Fiat Uno sarà lanciata tra qualche giorno sul mercato brasiliano. Si tratta di un'utilitaria lunga 3,77 metri, con un passo di 2,38, larga 1,64 e alta 1,49. Compatta, pratica, ma anche con un bagagliaio soddisfacente: 290 litri, 15 in più della Grande Punto, che è lunga 4,03 m.
I motori sono - per ora - due Fire a benzina. Un 1.0 da 70 cavalli (9.3 kgm di coppia) e un 1.4 da 95 cv (12,3 kgm). In Brasile saranno tre gli allestimenti disponibili Vivace, Attractive e Way: nell'ultimo di questi la nuova Uno avrà sospensioni rialzate e protezioni di plastica, in stile SUV, per affrontare un off road leggero.
Si tratta di un assaggio, ma la nuova Fiat Uno, che sostituirà la Punto Classic, arriverà anche in Europa e in Italia, a fine 2011, pur con adeguamenti, anche estetici, per i nostri mercati. Sarà prodotta in Serbia, negli stabilimenti della Zastava.
http://www.auto.it/anteprime/fiat/20...Nuova+Fiat+Uno
Vi prego, ditemi che è un fake...
Lapo deve aver sniffato pesante
Sarà prodotta in Serbia
e qua chiudono gli stabilimenti
e continuano a dare aiuti statli alla Fiat![]()
Fa schifo![]()
oggi è san giorgio
in b4 san culo.