+ Rispondi alla Discussione
Pag 684 di 3309 PrimaPrima ... 1845346746826836846856866948341184 ... UltimaUltima
Risultati da 17,076 a 17,100 di 82715
    Chiwaz
    ospite

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Guarda che le regole ci sono già, non è colpa mia se gli immigrati non le rispettano.
    Ti consiglio di studiare meglio il presente, invece di preoccuparti della lungimiranza altrui.

frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami

Quali regole non rispettano gli immigrati.

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    In casi analoghi, anche i servizi primari, come la fornitura di corrente elettrica e di gas per il riscaldamento, non vengono più erogati in caso di mancato pagamento delle bollette. Per gli indigenti ci sono i servizi sociali, che però ovviamente intervengono in caso di stati di necessità documentati, non presso tutti i furbi che fanno orecchio da mercante a qualsiasi sollecito di pagamento.
    Ma il concetto di prendersela con i genitori e responsabilizzare loro, invece che umiliare principalmente i bambini per colpire i genitori proprio non vi entra in testa

Altro che gay, queste sono cose contro natura, la sensibilità ed il senso di protezione verso i bambini sono cose che appartengono alla natura umana da milioni di anni:
    questa è semplicemente aberrazione.
    Ultima modifica di y.a.f.ake; 23-04-10 alle 13:28:43

Banned

Citazione Originariamente Scritto da y.a.f.ake Visualizza Messaggio
    La miseria è una brutta cosa, è evidente che non sai minimamente cosa sia se parli di "tagli", né hai mai fatto lo sforzo culturale di comprenderne le dinamiche. E non dire "non me ne frega niente di comprenderla", perchè questa è ignoranza e mancanza di scientia mundi allo stato puro.
    ho la netta impressione di conoscere la miseria meglio di te e di tutta la generazione di ragazzotti che al massimo hanno dovuto far quadrare il bilancio della paghetta mensile

in compenso, questa generazione di giovani caproni sa benissimo come si devono gestire i soldi degli altri, e infatti si permette di dare dei razzisti a genitori che si fanno il mazzo per mettere insieme il mezzogiorno con la sera, ed insegnano ai loro figli che per avere diritto a qualcosa bisogna pagarla, non scroccarla. per quanto possa essere alieno alla tua mentalità
    Ultima modifica di ßronson; 23-04-10 alle 15:56:06

alberace
    ospite

quindi la povertà non esiste
    si sta confermando ciò che ho sempre detto: la linea viene tracciata tra ricchi e poveri, e non tra bianchi e neri, nè tra cittadini e criminali.
    a spaventare di più sono i morti di fame, come se fossero contagiosi.

Nessuno ha detto che sono razzisti i genitori. Io ho detto il sindaco e le leggi del posto.

Certo, se io posso pagare la retta, altre famiglie no, e le altre famiglie vengono aiutate da un benefattore, non mi metto a frignare come un bambino a cui rubano la marmellata.
    Non è bello.

Nessuno ha detto che sono razzisti i genitori. Io ho detto il sindaco e le leggi del posto.

Certo, se io posso pagare la retta, altre famiglie no, e le altre famiglie vengono aiutate da un benefattore, non mi metto a frignare come un bambino a cui rubano la marmellata.
    Non è bello.

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ßronson Visualizza Messaggio
    ho la netta impressione di conoscere la miseria meglio di te e di tutta la generazione di ragazzotti che al massimo hanno dovuto far quadrare il bilancio della paghetta mensile

in compenso, questa generazione di giovani caproni sa benissimo come si devono gestire i soldi degli altri, e infatti si permette di dare dei razzisti a genitori che si fanno il mazzo per mettere insieme il mezzogiorno con la sera, ed insegnano ai loro figli che per avere diritto a qualcosa bisogna pagarla, non scroccarla. per quanto possa essere alieno alla tua mentalità
    http://www.youtube.com/watch?v=13JK5kChbRw

Banned

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    quindi la povertà non esiste
    la povertà non esiste solo se si è sufficientemente ottusi da non capire l'italiano

per i normodotati esiste l'indigenza, e di quella si occupano i servizi sociali. e poi esistono gli scrocconi, che andrebbero presi a calci in culo insieme a tutti coloro che li difendono

alberace
    ospite

ma che ti insulti?
    di cosa diamine stai parlando?
    i servizi sociali hanno risposto picche.

la Lega Nord fa di tutto per non far sentire cittadini gli stranieri.
    c'è poco da girarci attorno: c'è una marmaglia infinita di sindaci e politici della base che rappresenta l'avanguardia della xenofobia ignorante e ottusa.

è ovvio che i media di sinistra martellano su questo tema.
    perchè mai dovrebbero tacere?
    quella gente gli fa schifo e quindi aprono il fuoco senza pensarci su due volte.
    col federalismo alle porte i denigrati ricominceranno a essere i meridionali, e non mi sembra una previsione incredibile.
    è nel DNA della motore leghista.
    di questo stiam parlando per cui evitiamo di buttarla sulla sinistra, per favore.

Chiwaz
    ospite

EDIT: niente, non vale la pena perderci del tempo.

alberace
    ospite

idem.

Banned

ma che ti insulti?
    di cosa diamine stai parlando?
    i servizi sociali hanno risposto picche.

la Lega Nord fa di tutto per non far sentire cittadini gli stranieri.
    c'è poco da girarci attorno: c'è una marmaglia infinita di sindaci e politici della base che rappresenta l'avanguardia della xenofobia ignorante e ottusa.

è ovvio che i media di sinistra martellano su questo tema.
    perchè mai dovrebbero tacere?
    quella gente gli fa schifo e quindi aprono il fuoco senza pensarci su due volte.
    col federalismo alle porte i denigrati ricominceranno a essere i meridionali, e non mi sembra una previsione incredibile.
    è nel DNA della motore leghista.
    di questo stiam parlando per cui evitiamo di buttarla sulla sinistra, per favore.
    sto parlando italiano. capisci l'italiano?

gli unici che la buttano su qualcosa sono i discepoli di Santoro e Ruotolo, quelli che vedono razzismo dappertutto perché si sentono inadeguati e hanno questo desiderio viscerale di sminuire ed additare gli altri, sperando (invano) di trascinarli al loro livello

le persone normali, invece, quelle che lavorano e pagano i debiti, hanno capito che nessuno straniero è stato privato di un servizio in quanto straniero, ma in quanto debitore moroso recidivo e sordo ad ogni sollecito. esattamente come succede ad ogni italiano nelle medesime condizioni. ai miei genitori staccarono la corrente per una bolletta non pagata, che l'Enel si era dimenticato di spedire. senza luce, ed avevano sbagliato loro. e il più extracomunitario dei miei genitori è andato qualche volta al mare in Liguria

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ßronson Visualizza Messaggio
    sto parlando italiano. capisci l'italiano?

gli unici che la buttano su qualcosa sono i discepoli di Santoro e Ruotolo, quelli che vedono razzismo dappertutto perché si sentono inadeguati e hanno questo desiderio viscerale di sminuire ed additare gli altri, sperando (invano) di trascinarli al loro livello

le persone normali, invece, quelle che lavorano e pagano i debiti, hanno capito che nessuno straniero è stato privato di un servizio in quanto straniero, ma in quanto debitore moroso recidivo e sordo ad ogni sollecito. esattamente come succede ad ogni italiano nelle medesime condizioni. ai miei genitori staccarono la corrente per una bolletta non pagata, che l'Enel si era dimenticato di spedire. senza luce, ed avevano sbagliato loro. e il più extracomunitario dei miei genitori è andato qualche volta al mare in Liguria
    chissenefrega, con tutto il rispetto.
    la trasmissione di santoro ha evidenziato tutt'altra serie di problemi, come ad esempio: 20 miliardi di contributi versati ogni anno da parte degli extracomunitari, 10% del PIL prodotto dagli extracomunitari, con conseguente pulita di culo da parte del potere e negazione di molti diritti. come i servizi sociali, negati dal comune di Adro per gli affitti delle case, per esempio.
    si parla d'altro, insomma.

Banned

chissenefrega, con tutto il rispetto.
    la trasmissione di santoro ha evidenziato tutt'altra serie di problemi, come ad esempio: 20 miliardi di contributi versati ogni anno da parte degli extracomunitari, 10% del PIL prodotto dagli extracomunitari, con conseguente pulita di culo da parte del potere e negazione di molti diritti. come i servizi sociali, negati dal comune di Adro per gli affitti delle case, per esempio.
    si parla d'altro, insomma.
    se non te ne frega, che parli a fare? vatti a prendere un brandy in giacca con le toppe e pantaloni a quadri, vatti a fare un girotondo di protesta, che fai prima

Santoro è un falsario, presenta i dati in un modo osceno. è riuscito a dire che gli extracomunitari versano 20 miliardi all'erario, ma gli tornano indietro solo 10 miliardi in servizi specifici. si è solo dimenticato di dire che anche gli extracomunitari circolano per strada, usufruiscono dei normali servizi pubblici, e dei servizi sociali quando ne hanno diritto. proprio come gli italiani. Santoro deve portare degli esempi di diritti negati agli stranieri in quanto stranieri, non in quanto morosi, se vuole sostenere la tesi della discriminazione. altrimenti continuerà a far presa solo su gente come te

alberace
    ospite

va bene, la Lega Nord non fa nulla per rendere irrespirabile l'aria agli extracomunitari
    beccati le nuove labbra di noemi letizia, discorso chiuso.

Chiwaz
    ospite

Quack (cit.)

Vitor
    ospite

ma che schifo

Il Nonno L'avatar di Isola

ma sembra un trans.

Io non capisco una cosa... la lega nord e la gran parte dei loro esponenti sono razzisti, e non fanno nemmeno molto per nasconderlo.

Ora c'è una serie di loro elettori, che appoggiano le loro decisioni, razziste, però pretendono di sentirsi superiori, per non so quale strana ragione. Secondo me perchè hanno idea di non essere razzisti, proprio come quelli che militano nel partito, però lo sono lo stesso. Hanno però paura di ammetterlo: non vogliono ammettere di aver votato un partito razzista che governa in modo razzista, perchè vogliono sentirsi a posto con la coscienza.

Purtroppo non è così. Per qualsiasi motivo tu abbia votato lega, magari per motivi non legati alla loro componente razzista, stai comunque alimentando e legittimando questo schifoso sentimento. In breve, sei razzista.

Ora bronson può continuare di girare attorno al minuscolo caso della mensa, dove non si configura un atto di razzismo nella sostanza, ma soltanto nei modi. Tutti gli altri casi elencati nella trasmissione, e che puoi vedere semplicemente facendoti un giro nel mondo reale, li trascura.

Io sarei molto contento semplicemente se lo ammettessero, siamo razzisti, vogliamo che gli stranieri abbiano meno diritti degli italiani con gli stessi doveri. Questo almeno denoterebbe una linea, una certa forma di coraggio. Che chiaramente i leghisti non possono percorrere alla luce del sole, davanti ai media, perchè perderebbero qualche consenso (nemmeno tanti).

TeoN
    ospite

Porcavacca razzismo, dovevo andare a livorno razzismo, per il 25 aprile, quando razzismo mi hanno comunicato all'ultimo minuto razzismo che le gare di razzismo sono state tutte cancellate per decisioni razziste.

Mondo razzista.

Moloch
    ospite

Hanno saputo che venivi tu e hanno mobilitato la locale sezione dell'Internazionale

La Borga L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Porcavacca razzismo, dovevo andare a livorno razzismo, per il 25 aprile, quando razzismo mi hanno comunicato all'ultimo minuto razzismo che le gare di razzismo sono state tutte cancellate per decisioni razziste.

Mondo razzista.
    devi aver fatto qualcosa di terribile in una vita precedente.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Io non capisco una cosa... la lega nord e la gran parte dei loro esponenti sono razzisti, e non fanno nemmeno molto per nasconderlo.

Ora c'è una serie di loro elettori, che appoggiano le loro decisioni, razziste, però pretendono di sentirsi superiori, per non so quale strana ragione. Secondo me perchè hanno idea di non essere razzisti, proprio come quelli che militano nel partito, però lo sono lo stesso. Hanno però paura di ammetterlo: non vogliono ammettere di aver votato un partito razzista che governa in modo razzista, perchè vogliono sentirsi a posto con la coscienza.

Purtroppo non è così. Per qualsiasi motivo tu abbia votato lega, magari per motivi non legati alla loro componente razzista, stai comunque alimentando e legittimando questo schifoso sentimento. In breve, sei razzista.

Ora bronson può continuare di girare attorno al minuscolo caso della mensa, dove non si configura un atto di razzismo nella sostanza, ma soltanto nei modi. Tutti gli altri casi elencati nella trasmissione, e che puoi vedere semplicemente facendoti un giro nel mondo reale, li trascura.

Io sarei molto contento semplicemente se lo ammettessero, siamo razzisti, vogliamo che gli stranieri abbiano meno diritti degli italiani con gli stessi doveri. Questo almeno denoterebbe una linea, una certa forma di coraggio. Che chiaramente i leghisti non possono percorrere alla luce del sole, davanti ai media, perchè perderebbero qualche consenso (nemmeno tanti).
    Quindi fammi capire, la lega è razzista e chi la vota è razzista.

E perchè la lega è razzista?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio

Mondo razzista.
    Tu+Livorno+25 aprile ha fatto andare in crash il sistema...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 684 di 3309 PrimaPrima ... 1845346746826836846856866948341184 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato